Cosa c'è di nuovo?

Switch Disgaea 6: Defiance of Destiny

Disgaea 6: Defiance of Destiny
È arrivato il primo nuovo gioco della serie Disgaea degli ultimi sei anni! Incontra Zed, uno zombi che è riuscito a farla a tutti tranne uno: il dio della distruzione! Potrà un semplice zombi di Netherworld sorgere dalle ceneri e distruggere un dio? Scoprilo nell'ultimissimo appuntamento della serie DISGAEA! Con Super Reincarnation, grafica 3D (inedita per questa serie) e impostazioni di gioco regolabili, questo gioco farà al caso dei fan di DISGAEA nuovi e vecchi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: NIS America, Inc.

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
C'è poco amore per questo gioco. Tempi bui per NIS
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,504
Reazioni
18,240
Medaglie
21

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
il problema è il periodo...dovevano farlo uscire prima che c'era meno roba :asd:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ho giocato tutti i capitoli di quest'ottima saga sulle varie Playstation, eppure questo è il primo che non mi attira. Mi informerò per bene, ma fra di noi non è scattato l'amore
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,365
Medaglie
9
Troppo da giocare attualmente per dedicarmi a questo, forse se ne parla a settembre se non si unisce altro a wario ware :unsisi:
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
612
Reazioni
192
Medaglie
3
Praticamente sto gioco non se lo sta filando nessuno..
Io prima o poi lo prendo.. Li ho giocati praticamente tutti..
Però che disastro a livello tecnico..

Anche se.. giocando la demo il gameplay sembra sempre top..
Ci sarà da divertirsi per centinaia di ore anche qui.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Praticamente sto gioco non se lo sta filando nessuno..
Io prima o poi lo prendo.. Li ho giocati praticamente tutti..
Però che disastro a livello tecnico..

Anche se.. giocando la demo il gameplay sembra sempre top..
Ci sarà da divertirsi per centinaia di ore anche qui.
Io ne sono felice che non lo caga nessuno,

Hanno tolto il mondo da sto capitolo, item world , feature varie, tante, tante cose che c'erano nei precedenti.
E ovviamente hanno stravolto tutto con la grafica TREEDDI. Un gioco si può rivoluzionare anche senza tramutarlo in 3D , ma loro l'hanno commercializzato.

Poi vabbè devo giocare i capitoli precedenti, quindi per giudicare aspetterò il gioco vero e proprio, sempre se mi verrà voglia di prenderlo.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,424
Medaglie
10
Io ne sono felice che non lo caga nessuno,

Hanno tolto il mondo da sto capitolo, item world , feature varie, tante, tante cose che c'erano nei precedenti.
E ovviamente hanno stravolto tutto con la grafica TREEDDI. Un gioco si può rivoluzionare anche senza tramutarlo in 3D , ma loro l'hanno commercializzato.

Poi vabbè devo giocare i capitoli precedenti, quindi per giudicare aspetterò il gioco vero e proprio, sempre se mi verrà voglia di prenderlo.
la pixel art per uno studio come il loro iniziava a costare troppo. Non è che hanno fatto il 3d perchè lo fanno tutti, cristo leggere che un gioco è un bene che vende poco non si può leggee, soprattutto in un forum divideogiochi.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
la pixel art per uno studio come il loro iniziava a costare troppo. Non è che hanno fatto il 3d perchè lo fanno tutti, cristo leggere che un gioco è un bene che vende poco non si può leggee, soprattutto in un forum divideogiochi.
Be' ognuno avrà anche le sue opinioni, ti pare :asd: ?

Hanno fatto giochi su giochi uno più brutto dell'altro, vai a vedere su jrpg world, giochi che non si possono neanche vedere, sprecano risorse a iosa e poi la gente non glieli compra, ovvio che rimangono senza soldi poi.

Sono stati anni a fare Disgaea e tutto bene, bastava evolvere un po' la formula, mi va bene anche che lo fai in cel ceding se proprio devi farlo ( che poi se fai le cose per bene puoi farli anche in 2D , se ci metti impegno a rinfrescare una formula vendi, e ti fai i soldi), invece hanno preferito renderlo monco.

Tutto quello che ha reso famoso disgaea loro che fanno? Lo tolgono. Dei geni, allora si, a quel punto sono contento che vendi poco, che cavolo mi togli tutte le feature Che rendevano famosa la saga? Invece di migliorare peggiori e fai pure giochi a caso brutti brutti? Deciditi, focalizzati su pochi titoli ma buoni. Altrimenti ti meriti ste cose.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,424
Medaglie
10
Be' ognuno avrà anche le sue opinioni, ti pare :asd: ?

Hanno fatto giochi su giochi uno più brutto dell'altro, vai a vedere su jrpg world, giochi che non si possono neanche vedere, sprecano risorse a iosa e poi la gente non glieli compra, ovvio che rimangono senza soldi poi.

Sono stati anni a fare Disgaea e tutto bene, bastava evolvere un po' la formula, mi va bene anche che lo fai in cel ceding se proprio devi farlo ( che poi se fai le cose per bene puoi farli anche in 2D , se ci metti impegno a rinfrescare una formula vendi, e ti fai i soldi), invece hanno preferito renderlo monco.

Tutto quello che ha reso famoso disgaea loro che fanno? Lo tolgono. Dei geni, allora si, a quel punto sono contento che vendi poco, che cavolo mi togli tutte le feature Che rendevano famosa la saga? Invece di migliorare peggiori e fai pure giochi a caso brutti brutti? Deciditi, focalizzati su pochi titoli ma buoni. Altrimenti ti meriti ste cose.
E quindi? Tu ti rendi conto che questi sono uno studio storico che guadagna meno di uno studio indie qualsiasi del momento?
Spendono in artisti grafici musica e giustamente ne va a risentire il lato tecnico del gioco. Io non capisco come si fa ad augurare ad uno studio , dove sottolineo, CI LAVORANO PERSONE SANTO DI UN DIO, e augurargli di non vendere perché mamma mia non sono come volevo io senza realizzare la situazione dello studio . Non è un publisher qua come può essere EA che distrugge Dead space perché è stupida e torna dieci anni dopo con un remake, dove li a decidere è gente che non sa niente di videogiochi ma che ha studiato per marketing, ambito manageriale etc. Qua si parla di uno studio giapponese dove le uniche news degli ultimi cinque anni sono che sono messi male etc. Davvero al limite del ridicolo. Augurare alla gente di fallire,bha
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
E quindi? Tu ti rendi conto che questi sono uno studio storico che guadagna meno di uno studio indie qualsiasi del momento?
Spendono in artisti grafici musica e giustamente ne va a risentire il lato tecnico del gioco. Io non capisco come si fa ad augurare ad uno studio , dove sottolineo, CI LAVORANO PERSONE SANTO DI UN DIO, e augurargli di non vendere perché mamma mia non sono come volevo io senza realizzare la situazione dello studio . Non è un publisher qua come può essere EA che distrugge Dead space perché è stupida e torna dieci anni dopo con un remake, dove li a decidere è gente che non sa niente di videogiochi ma che ha studiato per marketing, ambito manageriale etc. Qua si parla di uno studio giapponese dove le uniche news degli ultimi cinque anni sono che sono messi male etc. Davvero al limite del ridicolo. Augurare alla gente di fallire,bha
A parte che non c'è bisogno che ti scaldi poichè si sta semplicemente discutendo di opinioni di ognuno di noi :)

Non ho augurato a nessuno di fallire, se hai letto bene ho scritto "si focalizzassero su pochi ma buoni" hai letto si? ecco bravo, ho scritto questo,
ho semplicemente detto che hanno fatto giochi come Destiny Connect, Penny Punching Princess e quell'altro gioco assurdo cubettoso,

non gli ho mai augurato di fallire, anche perchè hanno sfornato due dei miei giochi preferiti in assoluto che mi son o bruciato dalle 70 alle 100 ore rispetivamente, ossia Prinny 1 e 2,
e la serie Disgaea che non sono riuscito a giocare a fondo finora solo per mancanza di tempo, ma che giocherò prima o poi (ho iniziato da poco Disgaea 3),

ripeto, ho semplicemente detto che devono focalizzarsi su meno giochi ma fatti bene, perchè in jrpg world l'hanno notato tutti che hanno iniziato a sfornare titoli nosense e brutti forte (almeno come impatto d'immagine che fa tanto, poi magari alcuni sono carini), e cosi facendo hanno venduto sempre meno e i soldi in tasca vengono a mancare.

E poi mi fai uscire questo, vedremo quanto venderà.
 
Top