- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,259
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è poco amore per questo gioco. Tempi bui per NIS
Io ne sono felice che non lo caga nessuno,Praticamente sto gioco non se lo sta filando nessuno..
Io prima o poi lo prendo.. Li ho giocati praticamente tutti..
Però che disastro a livello tecnico..
Anche se.. giocando la demo il gameplay sembra sempre top..
Ci sarà da divertirsi per centinaia di ore anche qui.
la pixel art per uno studio come il loro iniziava a costare troppo. Non è che hanno fatto il 3d perchè lo fanno tutti, cristo leggere che un gioco è un bene che vende poco non si può leggee, soprattutto in un forum divideogiochi.Io ne sono felice che non lo caga nessuno,
Hanno tolto il mondo da sto capitolo, item world , feature varie, tante, tante cose che c'erano nei precedenti.
E ovviamente hanno stravolto tutto con la grafica TREEDDI. Un gioco si può rivoluzionare anche senza tramutarlo in 3D , ma loro l'hanno commercializzato.
Poi vabbè devo giocare i capitoli precedenti, quindi per giudicare aspetterò il gioco vero e proprio, sempre se mi verrà voglia di prenderlo.
Be' ognuno avrà anche le sue opinioni, ti parela pixel art per uno studio come il loro iniziava a costare troppo. Non è che hanno fatto il 3d perchè lo fanno tutti, cristo leggere che un gioco è un bene che vende poco non si può leggee, soprattutto in un forum divideogiochi.
E quindi? Tu ti rendi conto che questi sono uno studio storico che guadagna meno di uno studio indie qualsiasi del momento?Be' ognuno avrà anche le sue opinioni, ti pare?
Hanno fatto giochi su giochi uno più brutto dell'altro, vai a vedere su jrpg world, giochi che non si possono neanche vedere, sprecano risorse a iosa e poi la gente non glieli compra, ovvio che rimangono senza soldi poi.
Sono stati anni a fare Disgaea e tutto bene, bastava evolvere un po' la formula, mi va bene anche che lo fai in cel ceding se proprio devi farlo ( che poi se fai le cose per bene puoi farli anche in 2D , se ci metti impegno a rinfrescare una formula vendi, e ti fai i soldi), invece hanno preferito renderlo monco.
Tutto quello che ha reso famoso disgaea loro che fanno? Lo tolgono. Dei geni, allora si, a quel punto sono contento che vendi poco, che cavolo mi togli tutte le feature Che rendevano famosa la saga? Invece di migliorare peggiori e fai pure giochi a caso brutti brutti? Deciditi, focalizzati su pochi titoli ma buoni. Altrimenti ti meriti ste cose.
A parte che non c'è bisogno che ti scaldi poichè si sta semplicemente discutendo di opinioni di ognuno di noiE quindi? Tu ti rendi conto che questi sono uno studio storico che guadagna meno di uno studio indie qualsiasi del momento?
Spendono in artisti grafici musica e giustamente ne va a risentire il lato tecnico del gioco. Io non capisco come si fa ad augurare ad uno studio , dove sottolineo, CI LAVORANO PERSONE SANTO DI UN DIO, e augurargli di non vendere perché mamma mia non sono come volevo io senza realizzare la situazione dello studio . Non è un publisher qua come può essere EA che distrugge Dead space perché è stupida e torna dieci anni dopo con un remake, dove li a decidere è gente che non sa niente di videogiochi ma che ha studiato per marketing, ambito manageriale etc. Qua si parla di uno studio giapponese dove le uniche news degli ultimi cinque anni sono che sono messi male etc. Davvero al limite del ridicolo. Augurare alla gente di fallire,bha
Praticamente sto gioco non se lo sta filando nessuno..