Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BEh, io i primi due li ho presi per PSP, prendo il 3 per Vita, non posso certo non prendere il 4 su Vita, se esce.
i primi 2 anche io su PSP, gli altri 2 su PS3, però siccome col 3 mi sono fermato all'inizio del post game più o meno, magari lo riprendo in mano sulla versione PSvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho presa a 150€ da opengames portando 10 giochi ps3:asd:adesso mi è rimasto solo wkc2:alone: (e ho portato anche ff13...ma lo riprendo:sisi:)
10 giochi per uno sconto di 100 €? O_O

Spero fossero vecchi o che li avessi pagati poco, sennò è un furto.

10 giochi per uno sconto di 100 €? O_O
Spero fossero vecchi o che li avessi pagati poco, sennò è un furto.
c'erano giochi che mi hanno valutato più di 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nier 22, ff 13 20 (non potevo non darlo a quel prezzo), ff 13-2 27€ e poi qualche altro gioco dai 7 ai 10€ (ovviamente giochi vecchi e pal uk che nessuno si comprava:asd:)

c'erano giochi che mi hanno valutato più di 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnier 22, ff 13 20 (non potevo non darlo a quel prezzo), ff 13-2 27€ e poi qualche altro gioco dai 7 ai 10€ (ovviamente giochi vecchi e pal uk che nessuno si comprava:asd:)
NieR e FF XIII mi sembran buoni, il XIII-2 un po' meno, lo svalutan già così tanto? :morristend:

NieR e FF XIII mi sembran buoni, il XIII-2 un po' meno, lo svalutan già così tanto? :morristend:
per nier e ff sn ottime considerando che nier lo pagai 15, ff 13 uk 5£ usato, per il 13-2 uk un po' meno però va comunque bene:sisi:

Ma come svalutato se lo prendi a quel prezzo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo vedo ancora attorno alla cinquantina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo vedo ancora attorno alla cinquantina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè tu compri solo pal ita:asd:

in uk sta già a 20£//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigliate disgaea 4 per ps3 o il 3 per vita?:unsisi:
Io ho gicocato sia il 3 che il 4, sinceramente ti consiglio il 4, però sicuramente il 3 su vita sarà molto meglio rispetto alla controparte su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quello che ho visto dovrebbe piacermi:unsisi:
Finisci almeno la storia, se droppi, droppi il post game dove devi strapotenziarti, che potrebbe risultare noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finisci almeno la storia, se droppi, droppi il post game dove devi strapotenziarti, che potrebbe risultare noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
almeno da quello che ho visto sul 3 non mi pare che i disgaea abbiano tutta questa storia:unsisi:

almeno da quello che ho visto sul 3 non mi pare che i disgaea abbiano tutta questa storia:unsisi:
Quella del 4 l'ho trovata carina;

Comunque era per dire di non dropparlo senza aver almeno finito la storia:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro