Z
Zio Name
Verde e Oro? Oggetti rari (verde) e leggendari (oro).Arrivato ieri Disgaea 3, giocato un paio d'orette e mezza oggi!
Qualcuno sa dirmi cosa sono quegli item che hanno il nome "lampeggiante"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verde e Oro? Oggetti rari (verde) e leggendari (oro).Arrivato ieri Disgaea 3, giocato un paio d'orette e mezza oggi!
Qualcuno sa dirmi cosa sono quegli item che hanno il nome "lampeggiante"?
Non ho visto bene, sinceramente, mi sembrava più color "arcobaleno"... Ricordo solo che il nome "lampeggiava" e cambiava colore.Verde e Oro? Oggetti rari (verde) e leggendari (oro).
Era 0-7 e 8-30, IIRC.Qualsiasi item può essre raro o leggendario, da 0 a 5 è leggendario, da 6 a 50 (mi sembra) è raro, in poi è common
Dipende quanto ostacolano. Una volta che hai una Yoshitsuna ed una Super Robo Suit li puoi bellamente ignorare. Inizialmente, distruggi solo quelli dannosi.Mi correggo, la rarità di quell'oggetto era 27, quindi direi che i valori sono quelli che ha detto Name.
Una curiosità: quando entrate nell'Item World, li distruggete sistematicamente i Geo Block?
Non sempre, se vedevo che c'era una ricompensa che mi interessava cercavo di distruggerli in blocco, altrimenti se ce ne erano di fastidiosi se proprio non li distruggevo li spostavo in modo che non mi dassero fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna curiosità: quando entrate nell'Item World, li distruggete sistematicamente i Geo Block? Io stasera ho provato ad addentrarmici, ma al nono piano mi è capitato un Geo Block che dava status "Mighty Enemy" che vanifica tutti i danni a persone e cose (anche agli stessi Geo Block che si ritrovavano a stare sulle caselle di quel colore).
Se ogni tanto entri nell'item world per potenziare qualche arma dovresti stare a posto per il grind, a livello di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena iniziato Disgaea 3 e sono un neofita della saga, qualche consiglio in generale ? Per grindare mi conviene iniziare subito dai primi livelli dopo i tutorial ? Anche per equip e gestione del mana, sono tutto occhi e orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sserve grindare almeno fino alla fine della storia
Grazie mille ad entrambi, per ora sono solo al primo capitolo e sto cercando di capire come giocare in maniera decente. Non tocco un JRPG strategico da secoli e sono un pelo arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ogni tanto entri nell'item world per potenziare qualche arma dovresti stare a posto per il grind, a livello di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla gestione del mana direi di non preoccuparti più di tanto, poi ne avrai in quantità industriali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi comunque all'inizio di prenderti qualche skill, poi ovviamente se ti devi creare qualche PG che ti serve usalo pure, tanto a mano a mano che vai avanti ne accumulerai sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minchia, ed io che mi son spaventato della patch da 700 mega del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena inserito il disco di Disgaea 4 e mi ritrovo con una patchona da 2700 mega... e che cavolo hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
up de che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
^up de che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif