Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci avevo fatto caso, si sa chi è? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
no la prima che svelano è quella in basso a sinistra
Quella mi da l'impressione di essere un angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

fungeva quando l'ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boh, non noto molta differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw dub usa > jap

boh, non noto molta differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw dub usa > jap
Ma te non eri quello che sosteneva il contrario? O Disgaea è una delle poche eccezioni?

boh, non noto molta differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw dub usa > jap
Concordo il dub Inglese di disgaea è tra i miglior DUB che esistano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Concordo il dub Inglese di disgaea è tra i miglior DUB che esistano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Già che siamo in tema. Sono l'unico che reputa l'Etna di Disgaea 2 PS2 inascoltabile rispetto a quella PSP?

Ultima modifica:
Ma te non eri quello che sosteneva il contrario? O Disgaea è una delle poche eccezioni?
no, sarà qualcun'altro

Già che siamo in tema. Sono l'unico che reputa l'Etna di Disgaea 2 PS1 inascoltabile rispetto a quella PSP?
prolly

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che ho giocato prima la versione PSP, ma la voce della versione PS2 è... Troppo adulta in un certo senso. Se si confronta con il resto del trio stona parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro