Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se era un nendoroid della serie petit era sicuramente meglio che questo.

E' una merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vi ricordate i post in cui avevo detto che stavolta Nisa si era superata con le limited, ecc?Nah, dimenticatevi quello che ho detto.

A meno che Siliconera non se ne stia andando in giro a diffondere notizie false, e la cosa mi pare assai improbabile, la limited a 59$ che noi credevamo contenere il nendoroid di Fuka, non conterrà il nendoroid di Fuka. Ma il gashapon piccolino (e bruttino) di Fuka che fa parte del set di gashapon incluso nella limited da 119$. Cliccate sul link per vederlo in tutto il sup splendore (?). La limited da 119$, quindi conterrà il gashapon di Fuka, più altri 9 gashapon. Il set completo infatti è composto da 9 pezzi più 1 segreto, ed ecco svelato l'arcano... i gashapon della versione da 119$ saranno appunto quello segreto e gli altri 8 base, così che con Fuka si ottenga il set completa da 10.

Fuck that, a casa mia questa si chiama pubblicità ingannevole. O meglio, non lo è, ma io mi sento ingannato lo stesso. :cry::cry::cry:

http://www.siliconera.com/2011/04/20/take-a-look-at-the-fuka-figurine-inside-nis-americas-disgaea-4-premium-edition/
Almeno adesso ha senso la differenza di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 60$ per 9 gashapon era un furto, 60$ per un nendoroid ed 8 gashapon è accettabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si può guardare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Almeno adesso ha senso la differenza di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 60$ per 9 gashapon era un furto, 60$ per un nendoroid ed 8 gashapon è accettabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che non hai capito una mazza. :rickds:

Il Nendroid non c'è in nessuna delle due versioni. :none:

Mi sa che non hai capito una mazza. :rickds:Il Nendroid non c'è in nessuna delle due versioni. :none:
Ops, pensavo che il pg segreto fosse un nendoroid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che queste limited resteranno in stock per molto tempo. :bah!:

Ops, pensavo che il pg segreto fosse un nendoroid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che queste limited resteranno in stock per molto tempo. :bah!:
Non ha senso una differenza di prezzo cosi esagerata, penso che solo i fan estremi la prenderanno(e qualcuno per rivenderselo al triplo su eBay)

60$ per 9 gashapon non è un furto perchè 5,6$ è il prezzo standard.

Anw i fan prenderanno tutti la uber imo

Ma anche no, io sono fan e col cacchio che prendo la uber. XD

Prendo le limited solo se valgono, mi vien quasi voglia di prendere il gioco base, in questo caso... devo pensarci.

Imo pochi sanno cos'è un nendoroid, non notano neanche tanto le differenze di qualità gli altri

Migliorete tantissimo le animazioni visto che non sono più sprites //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roze liberation resta lo stesso l'attacco più bello di rozalin però :stema:

PS: che schifo di stat

Ma se l'ha detto anche NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi cosa dovrebbe dimostrare un'mmagine con le animazioni estrapolate

L'ha detto NIS? E quando?

lol, hai cercato una fonte che supportasse sta cosa e non ne hai trovata mezza, ammettilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli Agarest 2 non sono sprite, sono tipo quelli della Vanillaware. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no veramente mi sembrava che avevi postato qualcosa tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, una cosa del genere c'è stata per Agarest 2, ma NIS si è sempre riferita a Disgaea 4 con il termine sprites, dicendo anche quanto è stato più lungo ridisegnare gli sprites a questa risoluzione, ecc. Probabilmente hai fatto confusione tra i due giochi, e ti pare di ricoardare che quella news fosse per D4.

---------- Post added at 08:14:43 ---------- Previous post was at 08:09:51 ----------

Ecco qui le 9 figures che ci sono nella uber edition di D4. Che insieme a quella di Fuka presente di default sia in quella da $59 che nella uber costtituisce un set completo di 10 pezzi.

http://www.siliconera.com/2011/04/21/these-are-the-nine-figures-in-the-disgaea-4-super-premium-set/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro