PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziata la seconda run (proprio con Emily giocata a caos alto) anche io pochi giorni fà:asd: Missione 6, 15 ore.

PS Anch'io ho notato in alcuni punti un frame inferiore, cosa che non notavo la prima volta che giocai (patch 1.02, ora gioco con la 1.04. Possibile che con Arkane i giochi vadano meglio senza patch, ecchè cavolo:rickds:)

- - - Aggiornato - - -

Dopo di questa vado di terza run rigiocando con il mio Corvo, ma senza poteri. Per settembre credo di farcela :sisi:
Pure io giocato al day one, con le primissime patch, il gioco non andava assolutamente così. Ieri una tragedia, cali di frame rate non indifferenti.

Se persiste proverò a disinstallare e reinstallare...

Comunque uccidere con il Passo d'Ombra e una figata, sbloccata pure la Runa che trasforma in cenere i cadaveri delle guardie (per andare sul sicuro). :gab:

Ieri missione 2 ho mancato Fantasma per 1 individuazione, non capisco chi mi ha visto.

In questa run mi stò divertendo di più a cazzeggiare, visto che la run fantasma e no kill l'ho già fatta al primo giro:asd:

Sapete se è possibile eliminare i target primari e mantenere classificazione Fantasma a fine missione?

Sapete se è possibile eliminare i target primari e mantenere classificazione Fantasma a fine missione?
Non ti saprei dire ...secondo me no...però potresti provare facendo una missione in quel modo

Fantasma è il bonus legato all'individuazione, giusto? Se sì dovrebbe esser possibile! Nel dubbio puoi farti un salvataggio, finire la missione e se non ti dà il bonus Fantasma ricarichi l'ultimo salvataggio. :stema: Non ho il gioco installato altrimenti avrei provato al volo.

Fantasma è il bonus legato all'individuazione, giusto? Se sì dovrebbe esser possibile! Nel dubbio puoi farti un salvataggio, finire la missione e se non ti dà il bonus Fantasma ricarichi l'ultimo salvataggio. :stema: Non ho il gioco installato altrimenti avrei provato al volo.
Yep, è legato alle individuazioni. Volevo uccidere Hypatia

quando si trasforma nell'Uccisore della Corona
e fare comunque Fantasma a fine missione, ma essendo che non muore sul colpo non vorrei che poi mi individua.

Potrei provare disseminando di nascosto per il suo laboratorio mine taglienti, due o tre dovrebbero bastare per eliminarla.

Per adesso l'ho elimanata no lethal, proverò più avanti rigiocando la missione. :sisi:

L'ho ripreso e ricominciato

Prima run con Emily, Caos alto e niente poteri :sisi:

Me la faccio proprio cacciarona e mi godo il lato trama

Seconda run con Corvo, Caos basso, no kill e spero fantasma, per godermi il level design e il gameplay al massimo.

Sono alla missione 3, l'avevo già fatta prima di metterlo in pausa comunque rigiocare le sezioni già fatte non é stato per nulla noioso anzi

L'ho ripreso e ricominciatoPrima run con Emily, Caos alto e niente poteri :sisi:

Me la faccio proprio cacciarona e mi godo il lato trama

Seconda run con Corvo, Caos basso, no kill e spero fantasma, per godermi il level design e il gameplay al massimo.

Sono alla missione 3, l'avevo già fatta prima di metterlo in pausa comunque rigiocare le sezioni già fatte non é stato per nulla noioso anzi
Io 'senza poteri' non l'avrei fatta alla prima run. Visto anche che vuoi farla caciarona. Cosi facendo ti castri metà del divertimento senza poteri.

Quella senza poteri meglio farla quando conosci già i livelli, e ti accorgi che sei costretto ad usare strade diverse ecc. godendoti il level design al massimo. Mio parere eh.

StealthGamerBR gioca a Dishonored: La morte dell'Esterno

Grazie alla possibilità di scatenare il caos totale o di passare inosservati in un livello particolarmente pericoloso, Dishonored è amato dagli YouTuber per la sua flessibilità in termini di gioco e perché vi invita a cimentarvi in incredibili prodezze che buona parte dei comuni mortali non potrebbe eseguire senza un'adeguata dose di pratica. Ecco perché abbiamo deciso di mostrarvi l'incredibile video di StealthGamerBR, uno dei creatori di contenuti più apprezzati da Arkane Studios. Ammirate questi 10 minuti di magia tratti dal secondo livello di Dishonored: La morte dell'Esterno.

Nonostante sia difficile individuare il momento migliore in una sessione di questo livello, alcune tra le sequenze più avvincenti hanno come protagonista il nuovo potere di Billie Lurk, Dislocazione, che le permette di posizionare un segnalatore e tornare in quel punto per attuare una strategia diversa o per dileguarsi rapidamente. E non perdetevi la mina a gancio in azione, il nuovo gadget che, grazie alla forza magnetica, inchioda i nemici a muri, pavimenti e soffitti. Potete perfino fare a pezzi un nemico posizionando più mine a gancio in uno spazio ristretto. Una finezza che StealthGamerBR ci regala verso la fine del video.

In Dishonored: La morte dell'Esterno, Billie Lurk, ex mercenaria in cerca di redenzione, decide di accettare il suo ultimo incarico: eliminare il misterioso e divino Esterno. Ideale per fan della serie e nuovi giocatori, Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DOTO_HyperbaricGrenade_730x456.png

Blog Beth.

- - - Aggiornato - - -

Intanto sbloccato quell'inutile trofeo del duo di Karnaca (meno male...sarebbe stato un peccato non avere il platino solo per quel trofeo). Domani faccio l'ultima missione e dopo 3 run (ultima run senza poteri) mi posso ritenere soddisfatto. Poi si recupera Death of the outsider più in là.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto fighi i nuovi poteri ovviamente acqusterò senz'altro il dlc ma aspetto che cali di prezzo, ora ho preso troppa roba e preferisco smaltire un po di arretrati prima. :rickds:

Tanto sono convinto che si troverà a 15€ nuovo entro pochi mesi dall'uscita e allora a quel punto lo prenderò. :ahsisi:

Al minuto 3 XD Fantastico il video.

Molto fighi i nuovi poteri ovviamente acqusterò senz'altro il dlc ma aspetto che cali di prezzo, ora ho preso troppa roba e preferisco smaltire un po di arretrati prima. :rickds:
Tanto sono convinto che si troverà a 15€ nuovo entro pochi mesi dall'uscita e allora a quel punto lo prenderò. :ahsisi:
Idem. Io lo recupero a Natale. Se ho finito Pillars, TEW2 e Wolfenstein 2... (quasi 4 mesi, dovrei farcela...)

raga ma per giocare al secondo devo giocare anche i dlc del primo?
Altamente consigliato :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì, molti personaggi principali di questo D2 sono legati ai dlc del primo. non che non si capiscano le vicende del gioco senza averlo fatto (tipo me che non sapevo fosse collegato ai dlc), ma sicuramente si perde qualche passaggio/background dei personaggi appunto che sono tutt'altro che secondari nel titolo.

e da quel che immagino idem per la morte dell'esterno :sisi:

Come sopra.

Se li giochi è decisamente meglio. (Poi son pure migliori del gioco base...)

grazie per le info raga...il problema che dovrei ricomprare la goty su 360 o la definitive edition sulla ps4...e ho già giocato al gioco base...-.-

grazie per le info raga...il problema che dovrei ricomprare la goty su 360 o la definitive edition sulla ps4...e ho già giocato al gioco base...-.-
Nelle prime copie preorder di D2 ti regalavano la definite edition in digitale...:patpat:

stessa mia situazione dovrei prendere i dlc del primo o prendermi la definitive a qualche spiccio su pc

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

stessa mia situazione dovrei prendere i dlc del primo o prendermi la definitive a qualche spiccio su pc

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
compri un gioco...solo per i dlc praticamente...-.-...mi sa che mi tocca guardarli su youtube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro