PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora che sono andato un po' avanti confermo, il 2 e' decisamente migliore del primo, fatto molto ma molto meglio e senza bug di sorta ( mi e' capitato solo una volta di essere rimasto bloccato in una locazione senza uscita, ma per il resto ok ) 

Finito. 

Bello bello, unico vero difetto il fatto di favorire troppo lo scontro senza penalizzare il giocatore rovina un po' il gioco che cmq rimane infinitamente superiore al primo

Ho appena visto che su GS hanno aperto i preordini della Arkane collection. Onestamente non avevo idea avessero annunciato un'edizione del genere.

La supercollection costa 100€ sul psn, che differenza.

Lo sto giocando in questi giorni, sono appena uscito dalla villa di Jindosh. Posso solo dire che mi sta sorprendendo parecchio, considerando che il primo mi è venuto presto a noia questo qui mi sta piacendo molto, ma molto di più

Lo sto giocando in questi giorni, sono appena uscito dalla villa di Jindosh. Posso solo dire che mi sta sorprendendo parecchio, considerando che il primo mi è venuto presto a noia questo qui mi sta piacendo molto, ma molto di più
Il primo non è nulla di che a differenza di ciò che si dice, il 2 è davvero fatto bene migliorando moltissimo il primo.
Unico neo 2 personaggi identici han poco senso

I level designer di Arkane sono dei maledettissimi geni.
La villa di Stilton è uno dei livelli più belli che abbia mai giocato in vita mia

Dici nel gioco stesso o con Prey? Perché quest'ultimo l'ho giocato quest'estate ma mi sta impressionando molto di più Dishonored.
Ma a proposito, il DLC invece com'è? Ne vale la pena?
No no, un livello in Dishonored 2 dico.
Non so a quale DLC ti riferisci ma in ogni caso non so dirti perchè sono sicuro di non averne fatti (Dis2 non ne ha, Dis la morte dell'esterno non l'ho ancora giocato, in Prey sono solo all'inizio)

No no, un livello in Dishonored 2 dico.
Non so a quale DLC ti riferisci ma in ogni caso non so dirti perchè sono sicuro di non averne fatti (Dis2 non ne ha, Dis la morte dell'esterno non l'ho ancora giocato, in Prey sono solo all'inizio)
Ero straconvintissimo che la Morte dell'esterno fosse un DLC del secondo capitolo ma ho appena scoperto che è uno stand-alone, pardon per la confusione :asd:

Eh già. E più avanti si supereranno ulteriormente.:sisi:
Ti riferisci al livello
dove viaggi avanti e indietro nel tempo nella villa vero?
Che spettacolo, non vedo l'ora di vedere cosa si sono inventati in Deathloop.

Dici nel gioco stesso o con Prey? Perché quest'ultimo l'ho giocato quest'estate ma mi sta impressionando molto di più Dishonored.
Ma a proposito, il DLC invece com'è? Ne vale la pena?
Non è paragonabile a Dishonored 2 per qualità generale dei livelli, anche perché ricicla qualcosina da quest'ultimo.
Però se sei fan degli Arkane e di Dishonored prendilo ad occhi chiusi.

Ti riferisci al livello
dove viaggi avanti e indietro nel tempo nella villa vero?
Che spettacolo, non vedo l'ora di vedere cosa si sono inventati in Deathloop.

Non è paragonabile a Dishonored 2 per qualità generale dei livelli, anche perché ricicla qualcosina da quest'ultimo.
Però se sei fan degli Arkane e di Dishonored prendilo ad occhi chiusi.
Mi riferivo a quel livello appunto parlando della villa di Stilton, dubito che sia superabile ma tanto oggi continuo e vedrò con i miei occhi.
Grazie per il parere!

Finito! I picchi delle missioni 4 e 7 purtroppo non si ripresentano più e ti fanno percepire i livelli 8 e 9 come un po' piatti rispetto al resto, ma mi è piaciuto tutto enormemente! Ora faccio una run con Emily in cui cerco di non ammazzare nessuno, vedrò come viene.
Domanda sulla missione 9
ho eliminato Delilah in maniera non letale intrappolandola nel dipinto, ma gli obbiettivi della missione mi suggeriscono che ci fosse un altro modo di eliminarla in modo non letale, quale?

Mi riferivo a quel livello appunto parlando della villa di Stilton, dubito che sia superabile ma tanto oggi continuo e vedrò con i miei occhi.
Grazie per il parere!
Ah era quella la villa di Stilton. Non ricordavo il nome ma intendevo anche io quella come il momento top del gioco.
Mi ero confuso anche io con Jindosh. Sorry.
Finito! I picchi delle missioni 4 e 7 purtroppo non si ripresentano più e ti fanno percepire i livelli 8 e 9 come un po' piatti rispetto al resto, ma mi è piaciuto tutto enormemente! Ora faccio una run con Emily in cui cerco di non ammazzare nessuno, vedrò come viene.
Domanda sulla missione 9
ho eliminato Delilah in maniera non letale intrappolandola nel dipinto, ma gli obbiettivi della missione mi suggeriscono che ci fosse un altro modo di eliminarla in modo non letale, quale?
Forse intende sconfiggere Delilah senza fare la boss fight perchè
la vera Delilah non è seduta sul trono ma è sopra di te su una sporgenza all'entrata. Se le lanci un dardo narcotizzante o riesci a salire spuntando dietro di lei senza farti vedere si può saltare la battaglia

Ah era quella la villa di Stilton. Non ricordavo il nome ma intendevo anche io quella come il momento top del gioco.
Mi ero confuso anche io con Jindosh. Sorry.

Forse intende sconfiggere Delilah senza fare la boss fight perchè
la vera Delilah non è seduta sul trono ma è sopra di te su una sporgenza all'entrata. Se le lanci un dardo narcotizzante o riesci a salire spuntando dietro di lei senza farti vedere si può saltare la battaglia
Non preoccuparti, l'avevo intuito :rickds:
Condivido il fatto che sia il top del titolo, appena ho capito come funzionava non scherzo se dico che mi sono emozionato, è geniale
Per lo spoiler non lo so, farò delle ricerche al riguardo :hmm:

Io alla fine l'ho preso un mese fa a 15€.
Appena posso rigioco il primo e poi mi fiondo su questo :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro