PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DISHONORED 2: GLI SVILUPPATORI PARLANO DEL CHAOS SYSTEM

Il Game Director di Dishonored 2 è stato recentemente intervistato da GameInformer USA e in questa occasione ha rivelato alcuni dettagli sul Chaos System e dell'influenza che questo avrà sulle meccaniche di gioco.

Queste le parole di Harvey Smith: "Abbiamo vari finali che sono basati su una serie di azioni che il giocatore porterà a termine durante l'avventura, i finali alternativi terranno conto di chi avrete ucciso nonchè del vostro livello di caos. Il caos influenzerà vari aspetti del gioco e regolerà anche il livello di infenzione della città, i dialoghi e tanto altro ancora. Anche il tono delle reazioni di Emily e Corvo cambierà in base al livello di caos. Ribadisco che questo aspetto è importantissimo per riuscire a godere di tutti i finali del gioco, nei prossimi mesi sveleremo ulteriori dettagli." Dishonored 2 uscirà il prossimo 11 novembre su PC, Xbox One e PS4.

Fonte SC

Che palle 'sta cosa del caos/infezione, io voglio poter uccidere tutti :.bip:

Che palle 'sta cosa del caos/infezione, io voglio poter uccidere tutti :.bip:
Invece è figo finire il gioco completamente stealth e senza uccisioni, boss compresi, killer che non sei altro :.bip:

Invece è figo finire il gioco completamente stealth e senza uccisioni, boss compresi, killer che non sei altro :.bip:
Anche a me piace giocare completamente stealth ma, allo stesso tempo, uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Insomma non mi piace fare il fantasma bensì l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Totale stealth per quanto mi riguarda, come un Fantasma, eliminando giusto qualche sentinella scomoda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la questione dei finali e infezione in base alle kill era così anche nel I.

Grande Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo ammettere che alla prima run ho ucciso ogni singola persona e topo ma quasi sempre stealth, sono stato una carogna. Però è altresì vero che nella run stealth ma non letale ho avuto soddisfazioni ancora maggiori: il gioco è più limitante però appunto la soddisfaziobe è ancora maggior nel riuscire nell'impresa! Certo smadonnavo quando a fine missione mi segnava 1 decesso di cui neanche mi ero accorto e dunque dovevo ricominciare da capo xD

Comunque contentissimo che abbiano mantenuto sta cosa pure nel 2, aumenta di molto la rigiocabilità ma lascia comunque la scelta di fare come si vuole in base al proprio stile!

- - - Aggiornato - - -

Anche a me piace giocare completamente stealth ma, allo stesso tempo, uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Insomma non mi piace fare il fantasma bensì l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrai sempre farlo! Certo, magari ti becchi il bad ending però puoi sempre rigiocarlo per un finale diverso! E se non lo rigiochi sei una brutta persona :nfox:

Fatto anche io nella terza run. La prima l'ho fatta ibrido, godendomi il gioco senza pensare a niente. La seconda stealth fantasma, la terza per sperimentare le uccisioni e sfogarmi un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrai sempre farlo! Certo, magari ti becchi il bad ending però puoi sempre rigiocarlo per un finale diverso! E se non lo rigiochi sei una brutta persona :nfox:
Seee e chi ha il tempo per 200 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io vorrei il good ending ma vorrei pure uccidere tutto l'uccidibile, 'sta cosa del uccidere = sei cattivo mi fa schifo :sad2:

Seee e chi ha il tempo per 200 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io vorrei il good ending ma vorrei pure uccidere tutto l'uccidibile, 'sta cosa del uccidere = sei cattivo mi fa schifo :sad2:
Tu vuoi la botte piena e la moglie 'nbriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No pain no gain!

Comunque pensavo che Emily nel frattempo sarà un bel pò cresciutella.. non è che per caso si concede a Corvo e lui, dopo il fatto, riacquista la facoltà della parola perdendo il mutismo?

Tu vuoi la botte piena e la moglie 'nbriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo pain no gain!

Comunque pensavo che Emily nel frattempo sarà un bel pò cresciutella.. non è che per caso si concede a Corvo e lui, dopo il fatto, riacquista la facoltà della parola perdendo il mutismo?
Non sò se nel mondo di Dishonored sia legale l'incesto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non uccidere nessuno, è questo il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Prima run assolutamente in stealth e senza uccidere nessuno, non perchè lo decidono loro, perchè voglio io, finale o meno. Seconda run tutta action.

Io mi son divertito in entrambi i modi, Mi divertirà anche il secondo, son sicuro. Non vedo l'ora. Nel frattempo già preordinato a 30 Euro.

Tu vuoi la botte piena e la moglie 'nbriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo pain no gain!

ehm

emily è sua figlia:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Non uccidere nessuno, è questo il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Prima run assolutamente in stealth e senza uccidere nessuno, non perchè lo decidono loro, perchè voglio io, finale o meno. Seconda run tutta action.

Io mi son divertito in entrambi i modi, Mi divertirà anche il secondo, son sicuro. Non vedo l'ora. Nel frattempo già preordinato a 30 Euro.
Dove? Lo hanno messo da mw?

ehm
emily è sua figlia:morristend:

Vero, nel primo alcuni personaggi lo speculano ma non hanno certezze.

Ma comunque gli Arkane hanno confermato tra le interviste per Dishonored 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove? Lo hanno messo da mw?
No, non ancora, altrimenti visto che non avevo trovato Horizon prenotabile lo preordinavo li. Ho ripiegato (per forza...) da GS, portando Uncharted 4 (che avrei dovuto usare per Horizon da MW)

Ma meglio cosi. Aspetto di più Dishonored, e poi c'è già una data di uscita.

Per Horizon a 20 se ne parlerà più in là, tanto, mentre esce ce ne vorrà di tempo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Avevo dimenticato questo 'dettaglio', colpa della memoria :morristend:

3 run è l'ideale ma anche 2 vanno benone!

Ogni tanto mi sale la voglia di rigiocarci, ma sono impegnato con altro.

Dopo TPP sono a digiuno di stealth.

Aspetto DE MD ma più di tutti Dishonored 2, che presto andrò a prenotare.

Spero sempre in tanti approcci nelle missioni e maggior interazione con l'ambiente.

Sapete se punteranno sempre su una formula Sandbox?

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto mi sale la voglia di rigiocarci, ma sono impegnato con altro.Dopo TPP sono a digiuno di stealth.

Aspetto DE MD ma più di tutti Dishonored 2, che presto andrò a prenotare.

Spero sempre in tanti approcci nelle missioni e maggior interazione con l'ambiente.

Sapete se punteranno sempre su una formula Sandbox?
Ovviamente si:sisi:

Poi per me la formula a livelli 'separati' sandbox ed un hub centrale è la struttura migliore per un gioco del genere (infatti la usa anche Deus Ex).

Ovviamente si:sisi:Poi per me la formula a livelli 'separati' sandbox ed un hub centrale è la struttura migliore per un gioco del genere (infatti la usa anche Deus Ex).
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro