PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono stato a leggermi tutte le news, talmente dettagliate che a momenti spoilerano il gioco intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto interessanti comunque, specialmente questa:

Non-lethal/stealth options have been expanded quite a bit to be more up to par with the amount of lethal options.
E direi meno male, uno dei (pochi) difetti che avevo trovato nel primo era proprio che chi voleva andare di furtivo non-letale era un po' limitato alle "sole" abilità Teletrasporto, Possessione e Ferma-Tempo (con cui si riusciva comunque a fare un macello di roba), mentre chi si faceva meno problemi morali aveva parecchie abiltà, armi e possibilità in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto meno rassicurante questa notizia, invece:

There's quick saving/quick load in all versions of the game now along with checkpoints so you don't risk losing much progress at any given time.
Che in uno videogioco Stealth è una cagata allucinante, spero vivamente che sia disattivabile di default con le difficoltà più alte...

Ma io ricordo che c'è anche il finale dove vivono tutti felici e contenti :unsisi:
Ricordi bene, l'ho finito un mesetto fa e finisce con

Emily al trono e Corvo che sta al suo fianco

ovviamente durante tutta la campagna avrò ucciso si e no 4 persone.

Infatti spero che eliminino questa cosa, lo giocherò completamente stealth però mi piace avere il finale migliore ma, allo stesso tempo, mi piace avere un approccio letale.

Ultima modifica da un moderatore:
se all'uscita avrò già finito come si deve FFXV allora lo prenderò al D1, altrimenti sarà comunque questo il gioco che giocherò subito dopo:sisi:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19215/dishonored-2.aspx
Inoltre Tahva è disponibile a rispondere alle vostre domande, sia sul sito sotto l'anteprima linkata, sia qui sul forum: http://forum.spaziogames.it/board/threads/568706-Dishonored-2

Approfittatene :mah:
Riuppo, sfruttate questa occasione per fare domande direttamente alla redattrice sul gioco.

Io purtroppo devo ancora giocare al primo. Forse la prossima settimana riesco a darmi una mossa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Immagini:

scLLFHe5

tXrjn61M

pV4TXBLU

IQNiYTAH

QrYdOZxz

0r6ewYd1

r38rHYvD

G0FQacfD

PIDzh495

hGUe9TCe

PFhuyIh8

59l9pSyd

hb0HYXIR

84ff9jnZ

Artwork:

nd3kGxms

J5gKtxFo

We6SR21Z

Gran bei bullshoot.

Comunque non vedo l'ora per il gioco, personalmente è il mio più atteso di questo autunno.

Zero aliasing e ombre perfette, miglior pulizia grafica di sempre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ambiente sembra più vario e solare, potrebbe rivelarsi ottimo anche artisticamente.

Zero aliasing e ombre perfette, miglior pulizia grafica di sempre.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ambiente sembra più vario e solare, potrebbe rivelarsi ottimo anche artisticamente.
Del resto è proprio la peculiarità di quell'isola:sisi:

Anche se non credo che troveremo i turisti e un clima vacanziero:ahsisi: O almeno se ci son turisti avranno la peste...questa volta simboleggiata con gli insetti, che prendono il posto dei ratti.

Il primo capitolo lo considero un capolavoro assoluto ed un fantastico gioco stealth (favolosa la missione della festa in casa Boyle). Una vera sorpresa quando uscì nel 2012 ed ho grandissimo hype per il sequel e non vedo l'ora di spaccare culi con Emily adulta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio al d1.....ho Amato il primo! e l'ho consigliato a tutti i miei amici che non lo conoscevano, mi stanno ancora ringraziando!

L'artwork col Kraken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bellissima questa
234117_39.jpg
Emily:ave:
Dove li trovate questi artwork? Non vedo né il Kraken né questo postato da Rabum alal nel post di Clyde.

Ma che cazz, è splendido, oddio speriamo sia in game, devo masturbarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ambientazione da Genova. Venezia e Rimini dice di averle visitate e aver scattato delle foto perchè gli servono per l'illuminazione e l'atmosfera che deve dare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro