PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me è più probabile che sia la stessa storia per entrambi, ma se mi stupiscono tanto di guadagnato.

Secondo me è più probabile che sia la stessa storia per entrambi, ma se mi stupiscono tanto di guadagnato.
Anche secondo me è la stessa storia, magari con qualche variazione data la diversa posizione/punti di vista dei due PG. A variare può essere la strategia diversa come sembrano essere diverse le abilità di Corvo ed Emily.

Considerando com'è sviluppata la serie io tendo a credere che le missioni saranno le stesse, ma da punti di vista diversi: le mappe sono piene di opportunità, quindi in base a chi utilizzeremo inizieremo da questo o quel punto.

Aggiungeteci gli "extra", ovvero alcune missioni in cui usare obbligatoriamente uno dei due (per qualche tratto magari) o side quest dedicate (in misura minore a quelle condivise, ovviamente).

allora potrebbero strutturare i rispettivi story-arc in 2 momenti diversi, una collocata prima una dopo, in modo da permettere almeno qualche variazione nelle mappe(gli obiettivi do per scontato siano diversi)

le stesse identiche mappe spero proprio di no:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse qualche missione esclusiva potrebbe esserci. Della serie "mentre uno sta facendo una cosa, l'altro ne fa un'altra".

Forse.

io spero in un path specifico totalmente diverso da quello di emily, con magari punti dove si incontrano e si vedono entrambi onscreenun mero replay delle mappe di emily sarebbe una mezza delusione

Considerando com'è sviluppata la serie io tendo a credere che le missioni saranno le stesse, ma da punti di vista diversi: le mappe sono piene di opportunità, quindi in base a chi utilizzeremo inizieremo da questo o quel punto.Aggiungeteci gli "extra", ovvero alcune missioni in cui usare obbligatoriamente uno dei due (per qualche tratto magari) o side quest dedicate (in misura minore a quelle condivise, ovviamente).
In effetti su questo punto mi pare non abbiano mai chiarito, cioè se i due avranno due percorsi narrativi diversi e magari anche congiunti in alcuni punti.

Dissero che Corvo è stata un'aggiunta arrivata dopo.

Magari al limite per differenza di poteri i due potranno scegliere e prendere percorsi diversi nelle stesse missioni.

Altrimenti dovrebbero sviluppare due finali diversi (buono/cattivo) per entrambi.

Corvo wasn't originally playable in 'Dishonored 2,' but its creators couldn't let him go:http://mashable.com/2016/10/12/dishonored-2-preview/#rpKUT.QDuOqq

Ma non mi sembra venga detto qualcosa di nuovo in questo articolo.:hmm:

Corvo wasn't originally playable in 'Dishonored 2,' but its creators couldn't let him go:http://mashable.com/2016/10/12/dishonored-2-preview/#rpKUT.QDuOqq
Ma non mi sembra venga detto qualcosa di nuovo in questo articolo.:hmm:
Bell'articolo. Un aspetto che non conoscevo era il crafting di amuleti d'osso non possibile nel primo Dishonored.

Relativamente al duo Emily Corvo, il romanzo lascia capire che

il connubio tra i due è inscindibile e c'è stata una forte evoluzione nelle dinamiche mentali reciproche. Tra l'altro Emily nel romanzo

non è dotata dei poteri dell'Esterno, quindi un'incognita nel 2 è capire se anche lei avrà un incontro con l'Esterno e riceverà il marchio, oppure se i suoi poteri derivino in via mediata da quelli di Corvo come accadeva coi balenieri Daud. Io propendo per la soluzione marchio e potrebbe essere lo stesso Corvo ad attivarsi con l'Esterno per la marchiatura di Emily, dopo le vicende del romanzo.

Ultima modifica:
Adesso il teleport stoppa anche il tempo, non lo sapevo. Visto poco fa nel video della news postato da Clyde.

Interessante, sicuramente utile per raggiungere più facilmente piani sopraelevati, sfruttando salto + teleport. :sisi:

In effetti su questo punto mi pare non abbiano mai chiarito, cioè se i due avranno due percorsi narrativi diversi e magari anche congiunti in alcuni punti.Dissero che Corvo è stata un'aggiunta arrivata dopo.

Magari al limite per differenza di poteri i due potranno scegliere e prendere percorsi diversi nelle stesse missioni.

Altrimenti dovrebbero sviluppare due finali diversi (buono/cattivo) per entrambi.
Missioni diverse per ognuno la vedo molto dura, già il primo Dishonored non aveva manco 10 missioni, qui ce ne danno 20?

Adesso il teleport stoppa anche il tempo, non lo sapevo. Visto poco fa nel video della news postato da Clyde.
Può starci, ma in effetti la traslazione è istantanea per cui più o meno fermava il tempo anche nel primo episodio. Se il tempo viene stoppato per il solo periodo dinamico della traslazione, non mi sembra niente di che, honestly.

Non ho capito come sarà in questo D2 ma nei DLC Daud fermava totalmente il tempo mentre decidevi dove andare, il che facilitava non poco le cose, potevi lanciarti/saltare e mirare in tutta tranquillità mentre eri nel vuoto.

Non ho capito come sarà in questo D2 ma nei DLC Daud fermava totalmente il tempo mentre decidevi dove andare, il che facilitava non poco le cose, potevi lanciarti/saltare e mirare in tutta tranquillità mentre eri nel vuoto.
Dovrebbe essere come quello di Daud.:sisi:

Anche nel gioco principale c'era la coda di effetto. Se usavi la visione dell'oblio che ti evidenziava i nemici in giallo e subito andavi di traslazione l'ombra rimaneva innescata, mi pare, per cui per pochi secondi avevi un doppio effetto. Nei dlc sto provando la stessa cosa con visione dell'oblio cumulata con traslazione.

Ultima modifica:
Dovrebbe essere come quello di Daud.:sisi:
Quindi Corvo si è potenziato, con Daud era più facile per questo motivo ma anche molto più soddisfacente, riuscivo a creare percorsi dove non ce n'erano.

Anche nel gioco principale c'era la coda di effetto. Se usavi la visione dell'oblio che ti evidenziava i nemici in giallo e subito andavi di traslazione l'ombra rimaneva innescata, mi pare, per cui per pochi secondi avevi un doppio effetto. Nei dlc sto provando la stessa cosa con visione dell'oblio cumulata con traslazione.
Si, pare anche a me, nel DLC però rimane innescata la visione.

Comunque mi riferivo al tempo che si fermava quando usavi traslazione, con Corvo non accadeva mentre con Daud si, puoi pure fermarti a mezz'aria.

Finito il primo dlc. Sempre simpatico, anche se farlo in stealth sembra quasi snaturare Daud, e d'altra parte a giocarlo ammazzatutti non mi diverto.

Niente male in Dunwall City Trials, la sfida Ladro: intrufolarsi nella villa senza farsi beccare dalla dozzina di guardie e fregare gli obiettivi primari (6 uova tipo Fabergè) e altre risorse sparse. senza poteri salvare la partita ma con la possibilità di essere scoperti fino a tre volte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro