Niente da fare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di save precedenti li ho, infatti sono due ore che provo, riprovo e ancora riprovo ad affrontare la boss fight dall'inizio ma niente, vengo comunque individuato! Dando un'occhiata in giro anche altri hanno questo problema. :l4gann: 9GB di patch D1...Cioè si trova a inizio livello :mellow: adesso sto tornando indietro, prima di attivare la leva le sparo dei dardi tranquillanti.. speriamo che così funzioni cavolotu non hai modo di caricare un salvataggio precedente?
Io ti consiglierei di prendere la Definitive Edition del primo.Non ho giocato il primo, perché volevo recuperarlo su ps4 ma la remastered era pietosa e ho lasciato perdere. Cosa faccio, comincio direttamente questo o compro la definitive del primo?
Grazie. La trovo solo da gamestop?Di save precedenti li ho, infatti sono due ore che provo, riprovo e ancora riprovo ad affrontare la boss fight dall'inizio ma niente, vengo comunque individuato! Dando un'occhiata in giro anche altri hanno questo problema. :l4gann: 9GB di patch D1...
Io ti consiglierei di prendere la Definitive Edition del primo.Oppure acquista direttamente l'edizione di Dishonored 2 che ha incluso il codice per scaricare il primo capitolo però questa opzione te la consiglio se sei convinto al 100% che il gioco ti piacerà.
Purtroppo sì, in Italia ci sono due edizioni con il primo Dishonored incluso, la prima è la Limited Edition esclusiva GameStop mentre la seconda è la Collector's Edition.Grazie. La trovo solo da gamestop?
Alla fine ce l'hai fatta...Fantastico, dopo una run fatta senza usare poteri, uccidere nessuno e soprattutto senza farmi individuare ho la boss fight finale buggata, qualsiasi cosa faccio o non faccio vengo individuato, ho controllato anche in giro e l'individuazione non è normale perché si può chiudere la fight anche senza essere individuati. F A N T A S T I C O.
Come? Non puoi selezionare le missioni?niente possibilità di tornare nei capitoli e niente new games plus, una volta finito..
Ho visto gente chiudere le missioni con più di 20 uccisioni ma rimanendo comunque a caos basso. Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caos sia legato agli obiettivi principali, correggetemi se sbaglio.si ma raga qual'è il limite di uccisoni a livello per mantenere il caos basso? nel primo dishonored era 5 mi sembra.
Nel primo potevi rifare le missioni, anche se potevi solo giocare con i poteri che avevi appena eri arrivato a quella missione.Ma come :axfrog:
In D1 non c'era la possibilità di rifare le missioni? Non me lo ricordo, ho giocato recentemente il remaster e lì c'era, l'hanno inserito solo qui?
Penso dipenda da chi uccidi.Ho visto gente chiudere le missioni con più di 20 uccisioni ma rimanendo comunque a caos basso. Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caos sia legato agli obiettivi principali, correggetemi se sbaglio.
Penso gli obiettivi primari abbiano una rilevanza maggiore.Ho visto gente chiudere le missioni con più di 20 uccisioni ma rimanendo comunque a caos basso. Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caos sia legato agli obiettivi principali, correggetemi se sbaglio.