PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente da fare :facepalm:

Cioè si trova a inizio livello :mellow: adesso sto tornando indietro, prima di attivare la leva le sparo dei dardi tranquillanti.. speriamo che così funzioni cavolo :facepalm: tu non hai modo di caricare un salvataggio precedente?
Di save precedenti li ho, infatti sono due ore che provo, riprovo e ancora riprovo ad affrontare la boss fight dall'inizio ma niente, vengo comunque individuato! Dando un'occhiata in giro anche altri hanno questo problema. :l4gann: 9GB di patch D1...

Non ho giocato il primo, perché volevo recuperarlo su ps4 ma la remastered era pietosa e ho lasciato perdere. Cosa faccio, comincio direttamente questo o compro la definitive del primo?
Io ti consiglierei di prendere la Definitive Edition del primo. :sisi: Oppure acquista direttamente l'edizione di Dishonored 2 che ha incluso il codice per scaricare il primo capitolo però questa opzione te la consiglio se sei convinto al 100% che il gioco ti piacerà.

Di save precedenti li ho, infatti sono due ore che provo, riprovo e ancora riprovo ad affrontare la boss fight dall'inizio ma niente, vengo comunque individuato! Dando un'occhiata in giro anche altri hanno questo problema. :l4gann: 9GB di patch D1...

Io ti consiglierei di prendere la Definitive Edition del primo. :sisi: Oppure acquista direttamente l'edizione di Dishonored 2 che ha incluso il codice per scaricare il primo capitolo però questa opzione te la consiglio se sei convinto al 100% che il gioco ti piacerà.
Grazie. La trovo solo da gamestop?

Grazie. La trovo solo da gamestop?
Purtroppo sì, in Italia ci sono due edizioni con il primo Dishonored incluso, la prima è la Limited Edition esclusiva GameStop mentre la seconda è la Collector's Edition.

Niente da fare, fino a quando non patchano sto schifo non lo continuo

Alla fine dopo un'altra ora di tentativi sono riuscito ad affrontare la boss fight finale nella maniera che desideravo. Come ci sono riuscito? Semplice, si è buggata ulteriormente, sinceramente non so come ho fatto. :rickds:

Quindi... gioco finito! Escludendo questo piccolo problema proprio sul finale (3 ore di sclerate) è stata veramente una bella avventura. Acquisto obbligatorio per chi come me ha adorato il primo Dishonored. :sisi: La prima run secondo il gioco l'ho conclusa in 12 ore, in realtà tra i vari tentativi fatti credo di esser vicino alle 16/17 ore senza prendere in considerazione il tempo perso questa sera a causa del bug di cui ho parlato qualche post fa. Prima run affrontata in maniera completamente stealth, senza mai farmi individuare e senza utilizzare alcun potere, a causa di questi limiti autoimposti ho saltato molte cose ma che recupererò nella seconda run che affronterò con Emily sempre in maniera stealth ma facendo il devasto con i poteri. :happybio:

Come voto finale direi che un bel 9 se lo merita.

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico, dopo una run fatta senza usare poteri, uccidere nessuno e soprattutto senza farmi individuare ho la boss fight finale buggata, qualsiasi cosa faccio o non faccio vengo individuato, ho controllato anche in giro e l'individuazione non è normale perché si può chiudere la fight anche senza essere individuati. F A N T A S T I C O.
Alla fine ce l'hai fatta...:ahsisi:

si ma raga qual'è il limite di uccisoni a livello per mantenere il caos basso? nel primo dishonored era 5 mi sembra.

Raga non potete capire il CHIULO! Sono andato da mediaworld per prendere la pro e prenotare final fantasy. Do il gioco indietro e mentre prendo la pro vedo dishonored e dico: 'vabbe già che sono qua lo prendo'. Vado alla cassa e la commessa mi dice che mi deve fare due scontrini. Uno per diso e ps4 e l'altro per la prenotazione. Dico ok. Mi fa il totale e mi dice 409 (prezzo ps4 pro) glieli do pensando non avesse ancora passato dishonored, invece mi da lo scontrino della prenotazione dicendo di portarlo poi per ritirare il gioco O_O. Morale della favola dishonored 2 GRATIS :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Menomale che avevo un salvataggio di inizio missione sul plus, ha funzionato al primo tentativo! Posso continuare sperando di non beccare quel bug successo a Bumblebee..

Ah mi sono dimenticato di fare una menzione d'onore alla missione 7.

Davvero originale e ben fatta :sisi:

niente possibilità di tornare nei capitoli e niente new games plus, una volta finito..
Come? Non puoi selezionare le missioni?

Non hanno imparato niente dal precedente. Meno male che sto proseguendo senza usare rune e facendo uno slot per ogni missione carina... Ma è assurdo che abbiano ripetuto questo errore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma come :axfrog:

In D1 non c'era la possibilità di rifare le missioni? Non me lo ricordo, ho giocato recentemente il remaster e lì c'era, l'hanno inserito solo qui?

si ma raga qual'è il limite di uccisoni a livello per mantenere il caos basso? nel primo dishonored era 5 mi sembra.
Ho visto gente chiudere le missioni con più di 20 uccisioni ma rimanendo comunque a caos basso. Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caos sia legato agli obiettivi principali, correggetemi se sbaglio.

Ma come :axfrog:
In D1 non c'era la possibilità di rifare le missioni? Non me lo ricordo, ho giocato recentemente il remaster e lì c'era, l'hanno inserito solo qui?
Nel primo potevi rifare le missioni, anche se potevi solo giocare con i poteri che avevi appena eri arrivato a quella missione.

Ho visto gente chiudere le missioni con più di 20 uccisioni ma rimanendo comunque a caos basso. Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caos sia legato agli obiettivi principali, correggetemi se sbaglio.
Penso dipenda da chi uccidi.:sisi: Ci sono uccisioni che ti spingono più verso il caos alto, altre meno quindi non conta solo il numero.

Nel primo potevi selezionare i capitoli, e pure nei dlc, strano che qui non si possa fare.

Penso gli obiettivi primari abbiano una rilevanza maggiore. :sisi:

Però ad esempio nella prima missione (l'antefatto) ho risparmiato la vita al capitano, eliminando solo quattro o cinque guardie, alla fine nel risultato mi segnava Caos Alto.

Infatti ci sono rimasto. Avevo pure salvato un npc come azione speciale. Non vorrei che anche le Allerte finiscano nel computo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro