Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,084
- Reazioni
- 3,796
Offline
Ho trovato un cadavere con un amuleto vicino, era infestato di mosche ma non c'era nido nei paraggi, ho cercato di avvicinarmi di soppiatto, lentamente, ma non è servito, e allora giù di coltellateseconda missione comprende anche Addermire, ed è infinita, perché l'istituto è grande con altre rune e amuleti d'osso e un sacco di guardie e locali da visitare. (alla faccia di chi faceva la considerazione semplicistica per cui se D1 ha 10 missioni e D2 ha 9 missioni D2 è più corto).
Quando non so come procedere per individuare altri posti, punto rune e amuleti che stanno quasi sempre in interni spesso infestati da mosche, ma basta sparare direttamente ai nidi arancioni per far colare tutto e debellare l'infestazione. Vanno bene anche proiettili incendiari e bombe, ed è strano, come se i posti infestati fossero zona franca perché pur facendo un sacco di rumore con scoppi e spari nessuna guardia va in allarme.
Un altro buon modo per visitare altri posti: se c'è da prendere una ferrovia, i palazzi a fianco dei binari che si salterebbero in carrozza, hanno interni perlustrabili, quindi conviene farlo prima di salire sulla carrozza stilosa ed esteticamente all'avanguardia come anche le pensiline.
Anch'io ho fatto un po' a difficile poi ho calato il livello a normale, per un gameplay più rilassato da esploratori, che consente di acquisire l'uso dei poteri in tutta tranquillità. La sfida a normale non mi sembra facilitata, mentre in quella difficile le guardie sono troppo accorte per cui ti beccano sistematicamente e può diventare frustrante. Mi pare ci sia uno step troppo alto tra normale e difficile. Forse, non essendoci trofei dedicati, non si sono curati di bilanciare accuratamente le reazioni delle guardie livello per livello.
Sul fatto del'effetto dei cadaveri inceneriti e del caos ho l'impressione che dipenda da dove ti vai a collocare sul grafico della statistica. Se stai nei settori a sinistra nel campo del parametro letale con molte uccisioni, credo che risulti un caos alto e poi dai cadaveri ritrovati o meno stai in alto in zona stealth o in basso. Non sono sicuro, perché nella mia run e mezza ho sempre optato per caos ridotto.

Concordo per la difficoltà, a normale è giusto, a difficile devi davvero evitare tutto, che è fattibile eh ma non se vuoi esplorare e raccogliere, diventa frustrante imho.
Proverò a rifare questa missione dopo averla finita, uccidendo tutto e tutti, tanto mantiene i parametri della prima run, no?