Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
L'ho finito e sono alla sesta missione della seconda run.Nella prima non li ho incontrati, ma non avendo attivato il potenziamento spaccaporte sono rimasto fuori da un sacco di posti che invece ora sto visitando per raccogliere tutte le risorse.
Vigor merita sbloccarlo. Se non ricordo male sono 3 rune il potere base e 2 il potenziamento che serve, ma sono rune spese bene perché di porte del genere ne ho trovate oltre la decina e conducono a posti con risorse e a passaggi alternativi, aprendo la via in qualche caso per interi appartamenti. Rune spese bene.
A trovarle tutte in giro ci sono davvero molte rune, senza contare che ogni rifugio dell'esterno (contrassegnato in mappa dal marchio dell'esterno) regala due rune alla volta. Per cui più che risparmiare rune, dico che conviene trovarle tutte, tenendone sempre un paio di riserva da utilizzare in caso di necessità. Volendo saltare qualcosa, gli amuleti d'osso si possono anche evitare, ma per questioni di soluzione non letale di una missione bisogna spendere ben 8 rune per attivare tutto quanto ed io in prima run sono arrivato che di rune risparmiate ne avevo solo 7 ed ho tirato dei discreti sacramenti all'indirizzo della tv. (oggetti no perché le tv costano)
Quindi con 7 rune (+ quella maledetta
) posso pure sbloccarlo, me ne rimarrebbero 3, e devo ancora andare all'istituto Addermire, dove immagino ce ne siano altre.
Lo sbloccherò subito allora, grazie.
Dimmi il numero della missione, almeno cercherò di arrivarci "preparato"
Anche se gli obbiettivi principali tendo tutti a farli fuori, for revenge.

Lo sbloccherò subito allora, grazie.
Dimmi il numero della missione, almeno cercherò di arrivarci "preparato"

Domanda sul rigiocare le missioni: come sapete sto facendo la seconda, vorrei farla senza uccidere nessuno, per poi rifarla massacrando tutti col potere dell'incenerimento, per vedere se aumenta il caos, come funziona il "rigiocarla"? Seleziono dal menù e mi fa iniziare con i poteri che avevo quando l'ho iniziata la prima volta? Poi se la finisco in modo diverso (tipo caos alto appunto) mi mantiene quel salvataggio? Oppure semplicemente decido io quale save caricare per continuare?