PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Contento per Dishonored 2, dal titolo penso sia più di un rumor. Il primo capitolo l'ho apprezzato molto.

speriamo in nuovi poteri, solita esplorazione e scelte di percorso multiple.

Ultima modifica da un moderatore:
Usa il Cryengine, l'avevano annunciato loro stessi. Il che significa goduria assouta.

Non si sa più niente di questo sequel?
Purtroppo in teoria è ancora segreto.Spero nel reveal invernale e in una pomposa presentazione l'anno prossimo.

Meglio di così non può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:sbav: :sbav: e ancora :sbav: per quello che per me è stato un autentico capolavoro.

datato 2016?

Quelli legati alla storia si. Inoltre possono aggiungere qualche ora in più, uno dei pochi difetti del gioco base.Hype assurdo per il seguito comunque. Questo è uno dei miei giochi preferiti su ps3.
Uno dei difetti del gioco base nel senso che dura poco? Mah, io l'ho finito in 45 ore... la prima run tutta in stealth e trovando tutto, leggendo tutto cercando di non uccidere nessuno. Più altre 8 ore giocando tutto in action, quindi totale: 53 ore, e senza DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Dishonored II :sbav: presentazione all'E3 2015, e uscita nel 2016:predicatore: (il 2016 anche il nuovo Hitman, già in sviluppo, e Silent Hills:predicatore: )

Ma cioè perché cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Rumor: Arkane Not Ready to Present Dishonored 2 at E3 2015 ?

[...]Sadly, if some of the claims being made on the internet are to be believed, we might not be able to get an official reveal of the game at E3 2015 as well.
According to an industry insider, Arkane Studios still need some time before they can show off the game officially since they have not been able to churn out something substantial yet.

The said developer chose to remain anonymous but stated that he could confirm it for a fact that the game is not ready for a detailed presentation at the conference in June.
http://segmentnext.com/2015/05/08/arkane-not-ready-to-present-dishonored-2-at-e3-2015/

Negano una presentazione dettagliata ma un teaser trailer per confermarlo può ancora esserci.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se esce nel 2016 devono annunciarlo entro quest'anno, probabilmente ai VGA...

Comunque vada Dishonored II uscirà nel 2016. Punto. Non voglio sentir ragioni:stema:

Bethesda rivela per errore Dishonored 2 in live streaming!

Bethesda ha appena rivelato per errore Dishonored 2, in un modo che definire paradossale è poco.
Sicuramente la compagnia starà facendo numerosi test per assicurarsi che il live-streaming in programma domani notte funzioni a dovere, ma qualcosa deve essere andato inevitabilmente storto.

Il canale twitch di Bethesda infatti è andato improvvisamente in onda mentre veniva discusso il nuovo Dishonored 2, trasformando così l’incidente in un annuncio ufficiale.
Fonte: SC

Bethesda Accidentally Leaks Dishonored 2

http://www.dualshockers.com/2015/06/13/bethesda-accidentally-leaks-dishonored-2/

Per me è tutta una mossa per mantenere alta l'attenzione attorno alla loro conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque Dishonored 2 penso che ce l'aspettavamo tutti.

Per me è tutta una mossa per mantenere alta l'attenzione attorno alla loro conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque Dishonored 2 penso che ce l'aspettavamo tutti.
Lo penso anche io, meglio così comunque :ivan:

No va be se c'è pure Dishonored 2 Bethesda ha vinto tutto :rickds:

Io dovrei ancora giocare il primo, ho così tanta roba da recuperare che probabilmente non lo farò mai, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io il primo lo vedo sempre a poco al GS.

Dovrei davvero comprarlo, un giorno. Il gioco mi ha sempre ispirato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro