- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 45,194
- Reazioni
- 3,272
Online
Vabè dai, quindi Bethesda quest'anno la tocca piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il primo lo vedo sempre a poco al GS.Dovrei davvero comprarlo, un giorno. Il gioco mi ha sempre ispirato.
Eretici, andate subito a comprarlo...di corsa! :l4gann:Io dovrei ancora giocare il primo, ho così tanta roba da recuperare che probabilmente non lo farò mai, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso che questo sia il leak più grande e idiota a cui io abbia mai assistito, spifferato su TWITCH! TWITCH! :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:Che fail colossale![]()
E' l'internet, Donkey Kong Country 2 lo lessi in 4 pagine di anteprima nel 1995 e poi ciao, fino all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi è così, amore - odio per il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si, proprio per errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che palle la rete, buona parte delle sorprese vanno in fumo. L'E3 ha perso tutta la magia. Uno se lo vede più per confermare le varie uscite![]()
Ma già il 2014-15 con alien, metal gear solid 5 e thief. E un pò pure the evil within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif2016 da ricordare per gli stealth game.
hitman nuovo, deus ex mankind, dishonored 2 e se Ubi mi droppa pure il nuovo splinter cell si chiude in bellezza.
Confermato nuovo hitman?2016 da ricordare per gli stealth game.
hitman nuovo, deus ex mankind, dishonored 2 e se Ubi mi droppa pure il nuovo splinter cell si chiude in bellezza.