PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabè dai, quindi Bethesda quest'anno la tocca piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il primo lo vedo sempre a poco al GS.Dovrei davvero comprarlo, un giorno. Il gioco mi ha sempre ispirato.

Io dovrei ancora giocare il primo, ho così tanta roba da recuperare che probabilmente non lo farò mai, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eretici, andate subito a comprarlo...di corsa! :l4gann:

Che fail colossale :rickds:
Penso che questo sia il leak più grande e idiota a cui io abbia mai assistito, spifferato su TWITCH! TWITCH! :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Voi parlate di leak ma io non sono così sicuro che la cosa non sia voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif D'altronde perché mostrare Fallout 4 prima? Perché questo? Stanno gonfiando in maniera spropositata la loro conferenza.

E io che devo giocare ancora il primo :bah!:

Si si, proprio per errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che palle la rete, buona parte delle sorprese vanno in fumo. L'E3 ha perso tutta la magia. Uno se lo vede più per confermare le varie uscite :rickds:

Si si, proprio per errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che palle la rete, buona parte delle sorprese vanno in fumo. L'E3 ha perso tutta la magia. Uno se lo vede più per confermare le varie uscite :rickds:
E' l'internet, Donkey Kong Country 2 lo lessi in 4 pagine di anteprima nel 1995 e poi ciao, fino all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi è così, amore - odio per il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2016 da ricordare per gli stealth game.

hitman nuovo, deus ex mankind, dishonored 2 e se Ubi mi droppa pure il nuovo splinter cell si chiude in bellezza.

hitman nuovo, deus ex mankind, dishonored 2 e se Ubi mi droppa pure il nuovo splinter cell si chiude in bellezza.
Ma già il 2014-15 con alien, metal gear solid 5 e thief. E un pò pure the evil within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E si spera pure AC sindaco :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
bene così, gli arkane hanno fiducia incondizionata per quanto mi riguarda, non hanno ancora sbagliato un colpo:sisi:

Confermato nuovo hitman?

Ottimo per dishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro