Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemA che livello mi consigliate di giocarlo..medio o difficile?
Buttate :stema:Nel mio carrello Amazon è sceso a 41€, solo che non è attualmente disponibile. Però se lo blocco lo prendo a questo prezzo. Quasi quasi mi butto.
Sì, può essere.di persona non ha mosso un dito contro di lei, preferendo osservare tutto da lontano, o forse l'unica maniera con cui può interagire col mondo e tramite sogni, visioni e osservazioneL'esterno sembra quasi l'essenza stessa della neutralità tranne che contro Delilah, è lui che dà il nome della strega a Daud, ridà i poteri a Corvo e il simbolo ad Emily e nonostante
un pezzo di Delilah sia parte di lui e dell'oblio è la cosa gli dà molto fastidio
Hai fatto benissimoPreso, insieme a ff15. Ma si, chiudiamo questo 2016 col botto![]()
Sì, può essere.Comunque lui
non ha origini divine, ma umane. Da come ho capito dal suo racconto. Quindi non sarebbe neppure un ***.
Contano anche le persone che muoiono per mano dei nemici, infatti questa è una cosa che mi ha fatto stizzire parecchio:Mi spiegate un po' come funzionano le uccisioni? Missione 2 e ho 2 uccisioni quando in realtà non ho ammazzato nessuno, non ditemi che contano anche le mosche ad esempio Ne ho ammazzata una sulla nave aprendo la teca di sokolov
Te sei buttatoPreso, insieme a ff15. Ma si, chiudiamo questo 2016 col botto![]()
Non ho ancora giocato il secondo, ma se per te il primo é da 7 mi chiedo a che mirabolanti giochi hai giocato!!!chiedo ma a che gioco giocate voi gentilmente? va bene che li pagate 70 € l uno ma smettialo di lodare certe cose come capolavoriOra vediamo un po va'
Uno dei migliori stealth in prima persona mai realizzati(nah)
-La mappe sono un testamento di game design degno di essere ricordato per i decenni a venire (neanche lontanamente sono noiose e scontate un insieme di palazzi tutti uguali)
-Componente esplorativa che non si scorda più, mappe sconfinate(ma la seconda parte e' come il primo di una noia orripilante.)
-Varietà eccezionale sia ludica che stilistica(ma neanche da lontano)
-Poteri strafighi come sempre (ma quelli di lui sono la copia del primo capitolo)
-Intelligenza artificiale estremamente reattiva (ma che stai a di? IA rimasta a quella di 10 anni fa xd) Nemici che non ti vedono solo perché stai a un metro sopra le loro teste. mah
-Unione stilistica e tecnica di rara fattura (tecnica obsoleta sembra un titolo ps2 a volte animazioni mediocri sistema di visuale dei nemici da ps2)
-Trama effettiva più curata, background più nutrito (peccato che la trama sia cmq solo un pretesto e buttata li)
-Alta longevità, rigiocabilità enorme, 2 personaggi giocabili(ma noia a pacchi sempre le solite 3 cose da fare una di fila all altra e missioni secondarie quasi tutte inutili e banali)
VOTO FINALE COME IL PRIMO 7 ED E' PURE TROPPO
Ecco sto capolavoro. e il frame rate dite che sia decente? io ho fatto certe cose a 15 fps. ennesimo copia\incolla che si e' trovato nelle vendite.
certe cose le faceva molto meglio il primo thief che non e' uscito 3 mesi fa ma 200 anni fa. carino ma nulla di piu
Io sono a 4 e mezza alla fine della missione 2cmq le rune messe così sono una bastardata. sono a più di 5 ore e ho finito solo la missione 3. la mia vena da collezionista, unito al fatto che voglio ogni volta fare tutto senza uccidere ne essere individuato, mi costringe a metterci ore per finire una missione. lasciare anche una runa indietro mi fa male al cuore. però alcune sono troppo bastarde (come l'ascensore nel livello 3). ieri cmq una scena belissima: c'erano due nemici vicini, uno che faceva una ronda e l'altro appaggiato al muretto. ho usato domino, invece di usare un dardo narcotizzante per sbaglio ho dato una spadata ad una lamiera, quello appoggiato s'è spaventato ed è caduto di sotto, portando alla morte pure il suo collega
poi però ho ricaricato che non volevo mietere vittime