PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga aiuto missione 6
voglio esiliare byrne e paolo, ma la chiave dell'ufficio del litografo dove diavolo sta? sto impazzendo

stanza di durante nel covo della gang di paolo:sisi:

Io sono a 4 e mezza alla fine della missione 2 :asd: corvo senza poteri, senza essere individuato e caos basso si procede lentissimi cercando di fare e prendere tuttoL'unica cosa che non capisco è che nj conta 2 persone uccise, anche se non ho mai affrontato nessuno in modo letale

Boh
anche a me nella missione 2 conta una persona uccisa...però può essere di tutto, ad esempio l'altra volta ho tirato un dardo narcotizzante ad uno che stava bevendo credo, fatto sta che gli è caduta la bottiglia e ha preso fuoco lui e il collega che stava accanto. io ero così :morristend:

anche a me nella missione 2 conta una persona uccisa...però può essere di tutto, ad esempio l'altra volta ho tirato un dardo narcotizzante ad uno che stava bevendo credo, fatto sta che gli è caduta la bottiglia e ha preso fuoco lui e il collega che stava accanto. io ero così :morristend:
Eh però è strano, non ho assistito a nessuna scena del genere

Giocone comunque, mi sta piacendo tantissimo

stanza di durante nel covo della gang di paolo:sisi:

me la son persa allora :asd: grazie

Aiuto per la prima missione a Karnaca

Ma c'è un modo di consegnare i cadavere alla tipa senza essere visti dalla folla che poi va a chiamare le guardie? Non mi pare ci siano altri accessi oltre le scale.

Comunque lo sto giocando a molto difficile, e le guardie sono veramente troppo, ma veramente troppo reattive: ho appoggiato un corpo a terra (appoggiato, non lanciato) e mi hanno sentito; inoltre ti vedono a distanze siderali pure se stai dietro a un riparo e si allertano così rapidamente che non c'è nemmeno il tempo di potersi andare a nascondere.

Mi chiedo come caspita si faccia a giocare senza poteri, e soprattutto senza visione oscura, sempre sia lodata.

Terminato, sconfitto

Delilah
in modo non letale e stealth. :sisi:

Una fatica, non so quanti tentativi avrò provato.

Senza Possessione e sopratutto Distorsione non so come avrei fatto. Prima con i mastini magici e poi dentro al dipinto con le sue copie mascherate in statue di pietra.

Corrompendo il suo dipinto con la runa che avevo preparato a palazzo reale, incastonandola nel trono.
Alla fine non sono nemmeno riuscito ad ottenere Fantasma, a causa di un avvistamento di cui probabilmente non mi ero accorto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è un modo di consegnare i cadavere alla tipa senza essere visti dalla folla che poi va a chiamare le guardie? Non mi pare ci siano altri accessi oltre le scale.

Comunque lo sto giocando a molto difficile, e le guardie sono veramente troppo, ma veramente troppo reattive: ho appoggiato un corpo a terra (appoggiato, non lanciato) e mi hanno sentito; inoltre ti vedono a distanze siderali pure se stai dietro a un riparo e si allertano così rapidamente che non c'è nemmeno il tempo di potersi andare a nascondere.

Mi chiedo come caspita si faccia a giocare senza poteri, e soprattutto senza visione oscura, sempre sia lodata.
Giochi con i poteri?

Passa dall'alto, esci dall'ultimo piano dell'edificio dove c'è il cadavere e passi sulle finestre/imposte.

Il problema immagino che siano anche i tizi al mercato poco dopo il cancello, prova a trovare qualche appiglio sui lampioni... altrimenti cala la difficoltà

perché concordo, a difficile è assurdo, per me non va bene per niente a quella difficoltà.

è facile se usi i poteri, basta

usare proiezione sul lampione vicino e poi proiezione diretta(o con salto prima) verso le scale del seminterrato, così non ti vede nessuno
io l'ho giocato interamente e finito a very hard, e l'ho trovato ben bilanciato, le guardie se non stai attento ti sgamano come è giusto che sia(non ti sgamano a caso, devi sbagliare tu) però hai tante possibilità per costruirti percorsi dove manco sono in condizione di vederti(qua le mappe aperte sono ricche di zone sopraelevate da cui tenere sott'occhio e pianificare senza rischi, il primo aveva più spazi chiusi e dove visione oscura era ancora più vitale)

rispetto al primo passi da gigante, a master assassin nel primo potevo pure camminare non accovacciato e a non troppa distanza manco si insospettivano

Terminato, sconfitto
Delilah
in modo non letale e stealth. :sisi:

Una fatica, non so quanti tentativi avrò provato.

Senza Possessione e sopratutto Distorsione non so come avrei fatto. Prima con i mastini magici e poi dentro al dipinto con le sue copie mascherate in statue di pietra.

Corrompendo il suo dipinto con la runa che avevo preparato a palazzo reale, incastonandola nel trono.
Alla fine non sono nemmeno riuscito ad ottenere Fantasma, a causa di un avvistamento di cui probabilmente non mi ero accorto.
a me è piaciuto

il "puzzle" finale per non farsi scoprire, una soddisfazione incredibile mettere ko tutte le statue da fantasma:ivan:

a me è piaciuto

il "puzzle" finale per non farsi scoprire, una soddisfazione incredibile mettere ko tutte le statue da fantasma:ivan:
Sì è piaciuto anche a me, una bella soddisfazione in stealth. Però che fatica. :nfox:

Senza Distorsione non so se ci sarei riuscito, con il potenziamento che blocca completamente il tempo.

Anche le ultime missioni mi sono piaciute, pensavo peggio a livello di linearità.

Ma volendo può esserci un altro modo per eliminare

Delilah? Oltre a ucciderla o sigillarla nel dipinto. Perchè quando l'ho eliminata con il metodo Caos Ridotto, è uscito cancellato un obiettivo facoltativo che diceva: Trova un altro modo per eliminare Deliah.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, ho giustiziato

Maegan. A bordo della nave, a seguito della sua confessione di aver partecipato con Daud all'assassinio di Jessamine.
Dopo quello che aveva fatto, nel suo passato, mi sembrava doveroso farlo. :sisi:

che io sappia ci sono solo quei 2 modi:sisi:

Megan

io l'ho risparmiata, alla fine nel primo corvo aveva "perdonato" daud, quindi mi pareva logico assolvere anche Billie:sisi:

Ho da poco iniziato il gioco arrivando a Karnaka. Qualche anima pia mi spiegherebbe solo la questione degli amuleti d'osso? Nella legenda dice che potrebbero aumentare la corruzione..che significa?

Finalmente iniziato! A difficile é fattibile o diventa frustrante in alcuni punti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si
ucciderlo
Intendevo

un'alternativa non letale. Sto cercando di non uccidere nessuno, e dato che avevo trovato un documento in cui diceva che non era riuscito a tarare l'elettroshock in modo tale da non trasformare vegetali le sue cavie, pensavo che esistesse un'altro metodo, tipo cancellargli la memoria.
Ne sei sicuro?

Ho fatto le prime 3 missioni con Emily complete stealth e senza uccisioni. Tanta roba per ora. È un more of the same ma con molti miglioramenti. Domino é un abilità stupenda e finalmente si può stordire dall'alto :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

certo che si può, ma scusa non hai esplorato il laboratorio?
Sì che l'ho fatto

usando l'elettroshock Jindosh diventa una specie di ritardato, mi domandavo quindi se non ci fosse un'altra soluzione, anche perché mi sembra che Emily dica qualcosa tipo "vorrei che ci fosse un altro modo". Comunque da quel che ho capito non c'è, o lo si uccide oppure lo si trasforma in un ebete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro