Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,276
ora posso ricominciarlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, più o meno.Domanda: ci sono anche delle boss fights nel gioco? Sono divertenti? Grazie
Imho questo aspetto è poco bello. NG+ dovrebbe andare per singolo PG, non aprire un gameplay misto, per cui con Emily accedi ai poteri di Corvo e viceversa. Così si alimenta la confusione.Ma è stupendo :mooseca:
Quoto, più che altro non ne vedo la necessità. E' una decisione che secondo me va ulteriormente a diminuire la differenza di run tra i due protagonisti.Imho questo aspetto è poco bello. NG+ dovrebbe andare per singolo PG, non aprire un gameplay misto, per cui con Emily accedi ai poteri di Corvo e viceversa. Così si alimenta la confusione.
Trovo indispensabile NG+, ma pensavo che una run con Emily o con Corvo aprisse alla rispettiva NG+ senza misciotti di poteri tra i due PG, imho contropoducenti.
Vado a memoriaAiuto missione Conservatorio
Ho finito la missione, ho fatto tutto, ho raccolto tutto, ho parlato con la statua di Delilah, ho riportato il prototipo ecc ma, nel riepilogo finale, mi dà che ho missato 2 amuleti, perché?
Inoltre al mercato nero vedo roba interessante al di là del bancone, e vedo pure una botola da cui risalire, ci posso andare oppure è solo per bellezza? Se si come?
grazie
Vado a memoriama se non sbaglio per derubare il mercato nero del Conservatorio bisogna passare proprio per quella bottola. :loris:
Aprendo il cancello sotterraneo con la manovella che trovi dentro al negozio.
Ricordi bene, perché appunto c'è un aggeggio al quale manca la manovella davanti alle fogne
A quale negozio ti riferisci? Stasera ricarico e vado a prenderla allora
Gli amuleti non me li segna manco il cuore, WTF?
Si, proprio quellanon ne esistono altre, credo
Grazie mille, perfetto, ora ho capito tutto.
Ma era possibile derubare TUTTI i mercati neri?!
Rimane la storia degli amuleti, se qualcuno sa, mi aiuti prima che vada avanti, please :sad2:
Comunque l'ho rimesso su dopo aver finito FFXV e devo dire che lo trovo MAGNIFICO come il primo giorno![]()
Pare siano un bottino da rubare a Breanna. Non lo sapevo nemmeno io. Oltretutto non vengono rilevati dal cuore.
Si non lo sapevi dei Black Market da derubareLi ho derubati tutti, c'è pure un trofeo!
Ma che cazz... e dove sarebbe questo bottino? Ho girato il Conservatorio da cima a fondo, inoltre che senso ha che il cuore non li rileva? Posso chiederti un video di questi 2 amuleti? Perché se lo cerco io ho paura di incappare in qualche spoiler, grazie
Del trofeo mi importa niente, per il resto mi gira ma non avendoli derubati dovrei aver tralasciato solo risorse e munizioni, giusto? :sad2:
Ora ho capito. Questi due amuleti combinazione li ho persi anche io, ma potevo prenderli. L'avessi saputo.
Devi eliminare in modo non letale Breanna Ashworth. Addormentarla o ucciderla, poi li prendi dal corpo. Per eliminarla in modo non letale devi però disattivare il suo marchingegno oracolo disattivandolo.
Si hai perso qualche munizione, ma più che altro le Rune. Che invece avrai pagato vero :conte:
Spediti entrambi a badilare in miniera.Nel capitolo 6 chi avete ucciso..paolo o il sacerdote? Io nessuno dei 2 anche se paolo mi è comparso come eliminato (dai sacerdoti direi)