PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda: ci sono anche delle boss fights nel gioco? Sono divertenti? Grazie

Domanda: ci sono anche delle boss fights nel gioco? Sono divertenti? Grazie
Sì, più o meno.

Cioè sì, possono essere considerate Boss Fight, lo diventano nel momento in cui decidi di eliminare il target uccidendolo. I target primari non si lasciano uccidere alle spale come avviene con le sentinelle normali.

La Boss Fight finale per come è strutturata è spettacolare.

Ho un problema, ho appena finito il capitolo cinque solo che mi da due amuleti non trovati ma nel gioco non me li segnala!

Mi ha dato anche un avvistamento ma su questo non sono sicuro.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Patch 1.02 disponibile, 1.03 GB

Ma è stupendo :mooseca:
Imho questo aspetto è poco bello. NG+ dovrebbe andare per singolo PG, non aprire un gameplay misto, per cui con Emily accedi ai poteri di Corvo e viceversa. Così si alimenta la confusione.

Trovo indispensabile NG+, ma pensavo che una run con Emily o con Corvo aprisse alla rispettiva NG+ senza misciotti di poteri tra i due PG, imho contropoducenti.

Ultima modifica:
Imho questo aspetto è poco bello. NG+ dovrebbe andare per singolo PG, non aprire un gameplay misto, per cui con Emily accedi ai poteri di Corvo e viceversa. Così si alimenta la confusione.
Trovo indispensabile NG+, ma pensavo che una run con Emily o con Corvo aprisse alla rispettiva NG+ senza misciotti di poteri tra i due PG, imho contropoducenti.
Quoto, più che altro non ne vedo la necessità. E' una decisione che secondo me va ulteriormente a diminuire la differenza di run tra i due protagonisti.

Qualche video di cosa sono riusciti a fare dei giocatori:https://bethesda.net/en/article/16EWXVa3wAwoqM8YusC2oK/the-high-five-super-plays-de-dishonored-2

Purtroppo per evitare spoiler non ho guardato nulla.

Aiuto missione Conservatorio :paura:

Ho finito la missione, ho fatto tutto, ho raccolto tutto, ho parlato con la statua di Delilah, ho riportato il prototipo ecc ma, nel riepilogo finale, mi dà che ho missato 2 amuleti, perché?

Inoltre al mercato nero vedo roba interessante al di là del bancone, e vedo pure una botola da cui risalire, ci posso andare oppure è solo per bellezza? Se si come?

grazie

Aiuto missione Conservatorio :paura:

Ho finito la missione, ho fatto tutto, ho raccolto tutto, ho parlato con la statua di Delilah, ho riportato il prototipo ecc ma, nel riepilogo finale, mi dà che ho missato 2 amuleti, perché?

Inoltre al mercato nero vedo roba interessante al di là del bancone, e vedo pure una botola da cui risalire, ci posso andare oppure è solo per bellezza? Se si come?

grazie
Vado a memoria

ma se non sbaglio per derubare il mercato nero del Conservatorio bisogna passare proprio per quella bottola. :loris:

Aprendo il cancello sotterraneo con la manovella che trovi dentro al negozio.

Vado a memoria
ma se non sbaglio per derubare il mercato nero del Conservatorio bisogna passare proprio per quella bottola. :loris:

Aprendo il cancello sotterraneo con la manovella che trovi dentro al negozio.

Ricordi bene, perché appunto c'è un aggeggio al quale manca la manovella davanti alle fogne :asd:

A quale negozio ti riferisci? Stasera ricarico e vado a prenderla allora :asd:

Gli amuleti non me li segna manco il cuore, WTF?

Ricordi bene, perché appunto c'è un aggeggio al quale manca la manovella davanti alle fogne :asd:

A quale negozio ti riferisci? Stasera ricarico e vado a prenderla allora :asd:

Gli amuleti non me li segna manco il cuore, WTF?

Aspe boss ti linko il video, no spoiler

Aspe boss ti linko il video, no spoiler

Rimane la storia degli amuleti, se qualcuno sa, mi aiuti prima che vada avanti, please :sad2:

Comunque l'ho rimesso su dopo aver finito FFXV e devo dire che lo trovo MAGNIFICO come il primo giorno :bruniii:

Si, proprio quella
non ne esistono altre, credo :asd:

Grazie mille, perfetto, ora ho capito tutto.

Ma era possibile derubare TUTTI i mercati neri?! :phraengo:

Rimane la storia degli amuleti, se qualcuno sa, mi aiuti prima che vada avanti, please :sad2:

Comunque l'ho rimesso su dopo aver finito FFXV e devo dire che lo trovo MAGNIFICO come il primo giorno :bruniii:

Pare siano un bottino da rubare a Breanna. Non lo sapevo nemmeno io. Oltretutto non vengono rilevati dal cuore.

Si non lo sapevi dei Black Market da derubare :rickds: Li ho derubati tutti, c'è pure un trofeo!

Pare siano un bottino da rubare a Breanna. Non lo sapevo nemmeno io. Oltretutto non vengono rilevati dal cuore.

Si non lo sapevi dei Black Market da derubare :rickds: Li ho derubati tutti, c'è pure un trofeo!

Ma che cazz... e dove sarebbe questo bottino? Ho girato il Conservatorio da cima a fondo, inoltre che senso ha che il cuore non li rileva? Posso chiederti un video di questi 2 amuleti? Perché se lo cerco io ho paura di incappare in qualche spoiler, grazie :asd:

Del trofeo mi importa niente, per il resto mi gira ma non avendoli derubati dovrei aver tralasciato solo risorse e munizioni, giusto? :sad2:

Ma che cazz... e dove sarebbe questo bottino? Ho girato il Conservatorio da cima a fondo, inoltre che senso ha che il cuore non li rileva? Posso chiederti un video di questi 2 amuleti? Perché se lo cerco io ho paura di incappare in qualche spoiler, grazie :asd:

Del trofeo mi importa niente, per il resto mi gira ma non avendoli derubati dovrei aver tralasciato solo risorse e munizioni, giusto? :sad2:

Ora ho capito. Questi due amuleti combinazione li ho persi anche io, ma potevo prenderli. L'avessi saputo. :tristenev:

Devi eliminare in modo non letale Breanna Ashworth. Addormentarla o ucciderla, poi li prendi dal corpo. Per eliminarla in modo non letale devi però disattivare il suo marchingegno oracolo disattivandolo. :sisi:

Si hai perso qualche munizione, ma più che altro le Rune. Che invece avrai pagato vero :conte:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ho capito. Questi due amuleti combinazione li ho persi anche io, ma potevo prenderli. L'avessi saputo. :tristenev:

Devi eliminare in modo non letale Breanna Ashworth. Addormentarla o ucciderla, poi li prendi dal corpo. Per eliminarla in modo non letale devi però disattivare il suo marchingegno oracolo disattivandolo. :sisi:

Si hai perso qualche munizione, ma più che altro le Rune. Che invece avrai pagato vero :conte:

L'ho eliminata in modo non letale, lei è rimasta davanti al marchingegno a piangere, quindi li ha addosso, che puttanà :facepalm:

Le rune le ho pagate, ovviamente :sadfrog:

Nel capitolo 6 chi avete ucciso

..paolo o il sacerdote? Io nessuno dei 2 anche se paolo mi è comparso come eliminato (dai sacerdoti direi)

Nel capitolo 6 chi avete ucciso
..paolo o il sacerdote? Io nessuno dei 2 anche se paolo mi è comparso come eliminato (dai sacerdoti direi)
Spediti entrambi a badilare in miniera. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro