PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo dicevo che avrebbero usato i'ID Tech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio,potrebbe garantire i 1080p e 60 fps.

2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

in ogni caso un cambio di location e personaggi è la scelta più saggia...

Tra poco troviamo l'accesso alla beta di Doom anche negli ovetti Kinder
e la cosa ridicola è che sto doom ufficialmente non è ancora stato presentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pubblicizzano qualcosa di cui non si sa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hanno detto cryengine è il cryengine....

ma lo sapete quanti dindi ci voglio per acquistare la licenza di un motore a scopo commerciale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non posso cambiare engine da un giorno all'altro ,se poi parliamo di motorini come l' unity o il framework , quello è un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se hanno detto cryengine è il cryengine....ma lo sapete quanto costa prendere la licenza di un motore a scopo commerciale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto

il cryengine lo pagano il tech 5 è il loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di tutto questo l'unica cosa che spero sia fake è la data, lo voglio nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque se il bonus preorder fosse vero mi sa che Doom lo vediamo davvero fra un bel pò di anni :patpat:

Io di tutto questo l'unica cosa che spero sia fake è la data, lo voglio nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque se il bonus preorder fosse vero mi sa che Doom lo vediamo davvero fra un bel pò di anni :patpat:
speriamo, fino al 2016 è parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2016? :(

Quindi è "ufficiale"? Only Ps4? Se è 2016 magari l'anno prossimo droppano davvero Fallout 4 :ivan:

Per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è qualche speranza di un annuncio all'E3 di quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sarei più propenso al droppaggio in autunno, nella speranza che all'E3 Bethesda porti Fallout 4 finalmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro