PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dishonored 2 | Corvo Attano ed Emily Kaldwin giocabili | Gamescom Trailer Inside | 11 Novembre 2016 |

Prenotato all unieuro, manca ancora troppo :(

Ultima modifica da un moderatore:
Si, credo che per quella data non avrò ancora fatto l'ordine, attendo tue notizie (senza spoiler, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ok allora. Sto a metà e quando finisco cerco di aggiornare, anche se non volendo fare spoiler non potrò distaccarmi di tanto rispetto alla nota commerciale che promuove il libro. Potrò giusto dire fin dove si spinge la trama, ma non avendo ovviamente esperienza del gioco D2 non potrò definire con esattezza il limite tra la fine del romanzo e l'inizio del gioco.

Alcuni poteri di Emily visti nel video sono una figata.

Comunque avevano detto tempo fa che il seguito è dedicato principalmente a lei, Corvo giocabile è un'idea arrivata e aggiunta dopo.

Probabilmente per accontentare i fan.

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni poteri di Emily visti nel video sono una figata.Comunque avevano detto tempo fa che il seguito è dedicato principalmente a lei, Corvo giocabile è un'idea arrivata e aggiunta dopo.

Probabilmente per accontentare i fan.
Come recitava Stefano Accorsi nella pubblicità del gelato che lo lanciò nel cinema, du' gusti is meglio che uan. :rickds:

Ultima modifica:
Prenotato anche io da unieuro a 40 euro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Intervista a Sebastian Mitton, l'art director:http://blog.us.playstation.com/2016/10/04/dishonored-2-building-a-city-of-madness/

Ho realizzato solo ora che il vero nome di Emily è Emily Attano :ryo:

Ho realizzato solo ora che il vero nome di Emily è Emily Attano :ryo:
Jessamine e Corvo erano amanti già da 4 anni, quando nacque Emily Drexel Lela Kaldwin, nel secondo giorno del mese della pioggia del 1827.

Fonte

Stamattina all'alba ho letto il capitolo del regalo di Corvo a Emily per i 18 anni. Troppo divertente.

Questo libro mi prende sempre meglio, e purtroppo no, non prendo alcuna percentuale, ma ho semplicemente pagato per scaricarlo e leggerlo.

Finchè non viene riconosciuta rimane con il bel cognome Kaldwin.:mah:
Ma come dice Flight qui sotto...

Jessamine e Corvo erano amanti già da 4 anni, quando nacque Emily Drexel Lela Kaldwin, nel secondo giorno del mese della pioggia del 1827.
Fonte
è ufficiale, il cognome rimane Kaldwin, ufficialmente, perché era quello di suo nonno, l'Imperatore, ma lei è una Attano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo la Definitive Edition, prossima week, finito il romanzo, mi sparo una run stealth di ripasso, inclusi i dlc.

Quante missioni ha il primo DLC di Daud? Sono alla terza, quando

i preti attaccano il nascondiglio

Comunque i DLC sono molto, molto importanti per Dishonored 2, facendo la seconda missione ho realizzato chi fosse

Delilah, la strega, che dovrebbe essere protagonista pure del DLC le streghe di Brigmore.

Infatti Delilah è sui manifesti di Karnaca, in dishonored 2, non ho capito però se ne è a capo.

Quante missioni ha il primo DLC di Daud? Sono alla terza, quando
i preti attaccano il nascondiglio

Comunque i DLC sono molto, molto importanti per Dishonored 2, facendo la seconda missione ho realizzato chi fosse

Delilah, la strega, che dovrebbe essere protagonista pure del DLC le streghe di Brigmore.

Infatti Delilah è sui manifesti di Karnaca, in dishonored 2, non ho capito però se ne è a capo.
Quella è l'ultima del Pugnale di Dunwall

Ma il protagonista dei DLC chi sarebbe, tipo un parente o amico di Corvo? :loris:

Ma il protagonista dei DLC chi sarebbe, tipo un parente o amico di Corvo? :loris:
LOL non credo proprio :rickds:

E' Daud, c'è pure nel gioco originale

ed è l'assassino dell'Imperatrice, infatti è un'obbiettivo di Corvo nel gioco base. anche Daud è stato "toccato" dall'esterno, lui fa il killer di professione.

Non credo. Mi pare di ricordare che in comune hanno il luogo di provenienza, magari mi sbaglio, comunque Daud è il tizio che

uccide l'imperatrice a inizio gioco

- - - Aggiornato - - -

Ah bene, così poche :rickds:
Hai ancora quello delle streghe che se non ricordo male mi durò di più... in ogni caso sono dei bei dlc.

Non credo. Mi pare di ricordare che in comune hanno il luogo di provenienza, magari mi sbaglio, comunque Daud è il tizio che
uccide l'imperatrice a inizio gioco

Azz, non lo sapevo. Se non ricordo male aveva i poteri di Corvo, chissà perchè impersonarlo.

Devo giocarlo il DLC a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro