Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si devo ancora giocare le Streghe di Brigmore, ovviamente, comunque sono dei bei DLC, le 2 missioni dei Pugnali sono davvero ben fatte, però speravo che durassero di più, proprio perché fantasticiHai ancora quello delle streghe che se non ricordo male mi durò di più... in ogni caso sono dei bei dlc.
Bhé Delilah :pffs:I DLC dell'1 sono molto importanti per comprendere il 2,anche a detta degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella, bè comunque non è tanto distante da Dunwall, non è che si siano allontanati più di tanto.Bella questa cartina delle Isole. Karnaca sta nella parte meridionale di Serkonos.
Karnaca è il "gioiello del sud", la città più a sud dell'Impero, dove i sigari vengono fatti a mano sulle scalinate dei centri di produzione, dove, si dice, un mese di vacanza possa curare ogni malanno, l'ho letto proprio ieri nei diari in giro per il DLC di Daud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella questa cartina delle Isole. Karnaca sta nella parte meridionale di Serkonos.
Bhé anche per forza, oltre a queste 4 isole (l'impero) c'è solo Pandyssian, un continente enorme ma selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella, bè comunque non è tanto distante da Dunwall, non è che si siano allontanati più di tanto.Comunque da una precedente dichiarazione avevano detto che Karnaca corrisponde alla nostra Italia meridionale, per i suoi colori caldi.
Nei manifesti c'è scritto addiritturaInfatti Delilah è sui manifesti di Karnaca, in dishonored 2, non ho capito però se ne è a capo.
Devo ancora finire Le Streghe di Brigmore maNei manifesti c'è scritto addiritturaSua Maestà Delilah Kaldwin. Se si è fatta mettere quel cognome oltre ad aver cacciato dal trono Emily come sembrava dal trailer, significa che è diventata l'imperatrice di tutte le isole, non solo la città Karnaca o l'isola in cui sta (Serkonos).
Però la cupa e infettata Dunwall, dai colori più freddi, sopratutto di notte, era l'ambientazione ideale. Non so a questo punto se Karnaca mi saprà conquistare allo stesso modo (per quel poco che mi sono spoilerato) :loris:Bhé anche per forza, oltre a queste 4 isole (l'impero) c'è solo Pandyssian, un continente enorme ma selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche qui ho visto proprio stamani l'intervista di Spazio: il tizio di Arkhan afferma che Karnaca è basata sull'Italia, Genova, Venezia e su Cuba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trama di Dishonored la trovo... ambientale. Come Metroid Prime, se leggi i diari, l'ambiente, le situazioni, il mondo di gioco puoi conoscere un mondo assolutamente ricco, dettagliato e pieno di sfaccettature, apprezzo molto questo, anche a discapito di una trama principale "semplice" (ma non per questo poco funzionale).
Come dice nell'intervista sono felice che abbiano scelto un'altra città, se ripresentavano Dunwall era tutto uguale, considera inoltre che la peste dovrebbe essere debellata dopo 15 anni.Però la cupa e infettata Dunwall, dai colori più freddi, sopratutto di notte, era l'ambientazione ideale. Non so a questo punto se Karnaca mi saprà conquistare allo stesso modo (per quel poco che mi sono spoilerato) :loris:Per il resto il gioco sarà stupendo e ricco di lore come il primo.
considerando la fine dei dlcNei manifesti c'è scritto addiritturaSua Maestà Delilah Kaldwin. Se si è fatta mettere quel cognome oltre ad aver cacciato dal trono Emily come sembrava dal trailer, significa che è diventata l'imperatrice di tutte le isole, non solo la città Karnaca o l'isola in cui sta (Serkonos).
- - - Aggiornato - - -
Anteprima:http://arstechnica.com/gaming/2016/10/dishonored-2-preview-emily/
Relativamente a this ha la sua importanza anche nel romanzo "Dishonored - The corroded man" (305 pagine al momento solo in inglese) che ho finito di leggere stanotte.considerando la fine dei dlcSperiamo che nel II esplorino di più l'aspetto mistico-misterico del culto dell'outsider con la trama politica sullo sfondo(nel primo ha già avuto la sua importanzaè probabile che delilah abbia stretto un patto con l'outsider, e quindi il suo ritorno sia legato magari a qualche incantesimo che abbia "riscritto" la situazione della dinastia reale(visto che ora usa il cognome kadwin).)
No aspetta, che sia sempre Karnaca?Davvero? Non lo avevo notato![]()