PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bisogna aver giocato al primo??è legato come trama??]
C'è una sorta di riassunto a inizio gioco

Cmq ho letto un pò le recensioni e sembra essere un " more of the same" confermate.?

Magari aspetto un calo di prezzo

- - - Aggiornato - - -

Zone grandi si ma non troppe, 11 ore(prendendo più rune e amuleti possibili sacrificandone alcuni per run successive) missione 7, gioco bellissimo ma davvero troppo corto, un vero peccato
Il gioco dura 11 ore..

Appena finito,pazzesco come il primo,ma si porta dietro gli stessi difetti tra cui la storia :asd:

L'hub dell'1 poi era fatto tipo 100 volte meglio.

Ho usato Emily facendo il bonaccione com'è giusto che fosse con lei,e infatti penso di aver ottenuto il miglior finale possibile.

Ora mi aspettano altre run :sisi:

Ma quando esce un gioco state 24h su 24 a giocare? Come diavolo fate :sard:

Ma quando esce un gioco state 24h su 24 a giocare? Come diavolo fate :sard:
Beh oddio il gioco io ce l'ho da giovedì e di certo non mi è durato 30 ore :rickds:

Con i poteri mi trovo decisamente meglio in Dishonored che con i Potenziamenti in Deus Ex.

Paghi il costo in mana e non il consumo, quelli attivi poi si disattivano dopo un tot di secondi, vedi Visione Oscura e Possessione.

Molto meno snervante. Per il Teleport mi sà che hanno tolto il potenziamento per allungare la distanza.

Poi, già il fatto di poter raccogliere i corpi e cadaveri in maniera più comoda rispetto a DE è gia tanto.

Io credo che solo un sito concorrente sia stato frettoloso, dato che la recensione è uscita l'11 esatto, e non hanno manco segnalato che l'IA, come è stato riportato altrove, cambia in base alla difficoltà (e infatti sito concorrente dice che l'IA non è buona).
Il sito concorrente di cui parli non è critica videoludica,ma un sito di youtubers (salvando poche facce) :rickds: c'è l'altro sito concorrente che ha tirato fuori un bel pezzo e un 9.2 :ahsisi:

Approposito mi aspettavo qualcosina in più dai voti,gli avrebbe dato più visibilità,una candidatura al goty e quindi avrebbe boostato le vendite :ahsisi:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ma qual'è l'edizione che contiene anche il primo capitolo in edizione digitale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Aspettare la Goty con ansia per un anno, quando il titolo è giocabile ora e subito, mi pare una contraddizione in termini. Comunque sia, massima libertà di tenersi l'ansia fino alla Goty. Personalmente, quel paio di titoli all'anno che attendo da anni (in questo 2016 Deus Ex: MD e Dishonored 2) li ho presi subito. Però ci aggiungo anche un titolo che se avessi atteso un paio di mesi non avrei mai comprato, ossia No man's sky. Invece ho beccato la sòla.
Io il primo capitolo l'ho davvero adorato, ma dopo averlo preso per Pc al Dayone e rigiocandolo poi su Ps3 assieme stavolta ai vari dlc un po ci ho rosicato, e volendo potevo anche prenderlo a 40€ in Preorder dallo Stand Unieuro Gamesweek ma non l'ho fatto proprio perchè tanto lo so già che la Goty uscirà come quella del primo e non ho fretta assolutamente di giocarmelo ora. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qual'è l'edizione che contiene anche il primo capitolo in edizione digitale?
La limited edition (che si trova al costo della standard) in esclusiva da GS, oppure la puoi trovare anche nella CE da 100€

La limited edition (che si trova al costo della standard) in esclusiva da GS, oppure la puoi trovare anche nella CE da 100€
Ma il gioco è su disco o tramite codice?

Con la patch graficamente é migliorato incredibilmente,senza sembrava un gioco da ps3

E' normale che anche se arrivo a fine missione torno indietro nella mappa perche' voglio esplorare tutte le zone non viste a costo di rimettermi nei guai? Eheh

Fantastico, dopo una run fatta senza usare poteri, uccidere nessuno e soprattutto senza farmi individuare ho la boss fight finale buggata, qualsiasi cosa faccio o non faccio vengo individuato, ho controllato anche in giro e l'individuazione non è normale perché si può chiudere la fight anche senza essere individuati. F A N T A S T I C O.

Mi serve una mano per la missione 5

praticamente attivo la macchina per annullare i poteri della strega e a fine filmato mi ritrovo un uccisione che io non ho fatto :tristenev: è capitato anche a voi per caso? Ora sto cercando il cadavere nell'area ma non lo trovo così da caricare ed evitare questa situazione del menga.

- - - Aggiornato - - -

Fantastico, dopo una run fatta senza usare poteri, uccidere nessuno e soprattutto senza farmi individuare ho la boss fight finale buggata, qualsiasi cosa faccio o non faccio vengo individuato, ho controllato anche in giro e l'individuazione non è normale perché si può chiudere la fight anche senza essere individuati. F A N T A S T I C O.
No vabbè :mellow:

Ma porca è un bug diffuso :bah!:

A me non è capitato ma come hai già letto mi sono rifatto più avanti. :facepalm:
Cioè si trova a inizio livello :mellow: adesso sto tornando indietro, prima di attivare la leva le sparo dei dardi tranquillanti.. speriamo che così funzioni cavolo :facepalm: tu non hai modo di caricare un salvataggio precedente?

Non ho giocato il primo, perché volevo recuperarlo su ps4 ma la remastered era pietosa e ho lasciato perdere. Cosa faccio, comincio direttamente questo o compro la definitive del primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro