PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel primo potevi rifare le missioni, anche se potevi solo giocare con i poteri che avevi appena eri arrivato a quella missione.
non le ho mai rifatte, però bhé almeno potevi farlo :asd:

Comunque per quel che riguarda le morti - caos: ricordo chiaramente che in un comunicato dissero che non tutte le morti erano uguali, ergo se uccidi qualche appestato di cui nessuno ha ricordo o una guardia random vale meno rispetto all'obbiettivo.

Ho finito la 2 mappa e mi da' rune 9/10.

E' impossibile perche' le ho prese tutte e giro sempre con il cuore attivato. Ho spulciato l intera mappa e sono a 7 ore di gioco. Bug?

Ho finito la 2 mappa e mi da' rune 9/10.E' impossibile perche' le ho prese tutte e giro sempre con il cuore attivato. Ho spulciato l intera mappa e sono a 7 ore di gioco. Bug?
Non è che anche su questo come nel primo Dishonored ci sono quest che danno come ricompensa delle rune?

Non è che anche su questo come nel primo Dishonored ci sono quest che danno come ricompensa delle rune?
Non ne ho trovate nella 2 tranne la tipa che vuole

il cadavere di sacerdote
. Quest che ho seguito ma che mi si e' annulata senza motivo!! Dava una runa? Sulla guida alle rune non ne parla.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ne ho trovate nella 2 tranne la tipa che vuole
il cadavere di sacerdote
. Quest che ho seguito ma che mi si e' annulata senza motivo!! Dava una runa? Sulla guida alle rune non ne parla.
Confermo l'ho appena fatta e non mi ha dato la runa. Uhm, quella in vendita al mercato nero l'hai presa?

- - - Aggiornato - - -

Nella missione 2 c'è una runa che non riesco a prendere, è in un corso d'acqua dietro una grata, ho provato anche con Passo d'ombra ma non funziona. :tristenev:

Edit: Risolto, bisogna colpirla con un'arma.

Ultima modifica da un moderatore:
Le possibilità di Potenziamenti di equip e armi sono sempre tante e variegate, al Mercato Nero ti si apre un mondo.

Bello davvero. Tipo la possibilità di sbloccare determinati tipi di Dardi per l'acquisto o l'uso delle Mine due volte.

Confermo l'ho appena fatta e non mi ha dato la runa. Uhm, quella in vendita al mercato nero l'hai presa?
- - - Aggiornato - - -

Nella missione 2 c'è una runa che non riesco a prendere, è in un corso d'acqua dietro una grata, ho provato anche con Passo d'ombra ma non funziona. :tristenev:

Si si, la runa al mercato nero l ho presa.

La side quest di mindy blanchard non so perche' ma mi e' saltata...per curiosita' mi dici cosa ti dice lei una volta eseguita la quest?

Domanda: quanto cambia il gioco su ps4pro a 1080p (niente 4k)? Video comparativi ce ne sono? Qualcuno qua può dare testimonianze dirette?

Domanda: quanto cambia il gioco su ps4pro a 1080p (niente 4k)? Video comparativi ce ne sono? Qualcuno qua può dare testimonianze dirette?
Su Ps4 Pro gira un amore. Niente sbavature e difetti di sorta... Ma essendo Dishonored, che non é certo una cima a livello di texture e robe varie, le migliorie si fermano a questo. :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Su Ps4 Pro gira un amore. Niente sbavature e difetti di sorta... Ma essendo Dishonored, che non é certo una cima a livello di texture e robe varie, le migliorie si fermano a questo. :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusami, potresti essere pi specifico? Migliorano le texture? Le ombre? Grazie.

Sto a metà della missione 8. Il gioco è bellissimo.

I love Giratempo, e odio i meccanosoldati, per fortuna che spaccarli non influenza il livello di caos.

Neanch'io sono riuscito a prendere quella runa. Ho provato ad attivare poteri, o per infilarmi sotto la grata o per attirare a me la runa, ma nisba. Ormai sto a metà dell'ottava missione, per cui è un po' tardi, ma buono a sapersi per la prossima run (che si prende sparando)

Ah mi sono dimenticato di fare una menzione d'onore alla missione 7.
Davvero originale e ben fatta :sisi:
Quoto.

L'effetto Giratempo è incredibile, da premio Oscar videoludico. Non dev'essere nemmeno semplice da organizzare a livello tecnico.

Si si, la runa al mercato nero l ho presa.La side quest di mindy blanchard non so perche' ma mi e' saltata...per curiosita' mi dici cosa ti dice lei una volta eseguita la quest?

Io l'ho fatta: Mindy ti fornisce un metodo alternativo per raggiungere l'Istituto Addermire.

Fa togliere da un suo compare l'energia ai binari solitamente elettrificati, per raggiungere il target di missione in modo più agevole. (Ma l'incarico di Mindy è poco agevole, perché ci sono un sacco di guardie e alla seconda missione di gioco si stanno ancora facendo le prove coi poteri).

Ultima modifica:
Io credo che sia il gioco peggiore per chiedere pareri su come gira su ps4 pro

Per me girava con qualche calo pure su ps3, mai visto un gioco peggiore(forse solo il primo :asd: )

Scusami, potresti essere pi specifico? Migliorano le texture? Le ombre? Grazie.
Come già detto da Debla, questo è l'ultimo titolo per cui dovresti chiedere un confronto con la versione Standard... Onestamente non so se ci sono migliorie, anche perchè di texture old-gen ce ne sono varie anche nella versione Pro (e non per mancata potenza della macchina, ma per attestata incapacità da parte degli sviluppatori di creare modelli poligonali/textures degni di nota). Prova se su youtube trovi dei confronti, ma ti ripeto che probabilmente perdi solo tempo (le textures sbavate sono un marchio di fabbrica dell'sh)! :rickds:

Comunque son contento di aver affrontato la prima run senza poteri, sto facendo la seconda run con i poteri e complice un approccio meno stealth sto sfruttando in maniere assurde Domino, menzione d'onore per una guardia che stava discutendo su un terrazzo con un civile... Non accorgendomi che era un civile quello in pericolo ho attivato Domino su entrambi, prima che mi avvicinassi però la guardia ha buttato giù dal terrazzo il civile e causa effetto Domino è morta anche lei! :rickds:

Ci son rimasto un po' male nello scoprire che in UK il gioco ha venduto il 38% in meno rispetto al precedente capitolo, spero che non sia così ovunque e che soprattutto un calo di vendite non influenzi un eventuale prossimo capitolo.

Ragazzi come distruggo i meccanosoldati?

Comunque sono a 11 ore di gioco e appena entrato a villa meccanica. Non mi sembra cosi corto.

Ragazzi come distruggo i meccanosoldati?Comunque sono a 11 ore di gioco e appena entrato a villa meccanica. Non mi sembra cosi corto.

Gli fai saltare la testa colpendola (con qualsiasi arma) e poi gli giri intorno distruggendolo pezzo per pezzo. Volendo se hai Emily puoi anche evitare di distruggerli se hai l'abilità per creare cloni.

Ragazzi come distruggo i meccanosoldati?Comunque sono a 11 ore di gioco e appena entrato a villa meccanica. Non mi sembra cosi corto.
Infatti non è corto, anzi. Chi si è pronunciato sulla durata limitata basandosi sul differenziale 10 missioni Dishonored > 9 missioni di D2 l'ha fatto evidentemente senza aver provato il 2.

Karnaca è infinitamente più perlustrabile della Dunwall nel primo episodio, dove gli interni visitabili erano limitati (sempre nel rispetto di un ottimo gameplay stealth, quanto a passaggi alternativi). A Karnaca il visitabile/perlustrabile è letteralmente moltiplicato, e i target di missione (sidequest incluse) sono più complicati, e le guardie sono molto più numerose ad ogni passaggio. Questi elementi portano a far durare tempo=50 suddiviso in 9 missioni un'avventura che nel primo episodio durava tempo = 25 suddiviso in 10 missioni (e forse sto valutando per difetto relativamente al 2). A questo aggiungiamo Corvo, secondo PG giocabile e con poteri diversi da Emily, e raddoppiamo il concetto, ottenendo un'estensione notevole della longevità rispetto a quella già soddisfacente del primo episodio.

I meccanosoldati

si spaccano letteralmente. Essenziale è mozzare la testa per togliere loro il riferimento visivo, ma attenzione a muoversi perché la loro percezione uditiva resta invariata. Poi va bene tutto. Non sono male le granate adesive. Spaccarli dà soddisfazione e non influisce sul caos per cui si può procedere stealth e sfogare l'aggressività repressa facendo letteralmente a pezzi gli automi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro