Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bug di quella missione è da tenere in considerazione se vuoi fare la run con zero uccisioniCioè in cosa consiste lo vorrei prendere per natale ma non vorrei bestemmiare troppo![]()
La traslazione di Corvo nel primo Dishonored aveva due livelli, mentre la Proiezione di Emily non è potenziabile perché gli update non estendono la portata della proiezione ma danno altri vantaggi.Ma sbaglio o la Traslazione (non potenziata) di Corvo arriva meno lontano rispetto alla Proiezione (non potenziata) di Emily? Ho iniziato la run con Corvo (questa volta utilizzando i poteri) ma sto avendo questa impressione perché non riesco a fare gli stessi giri fatti con Emily.
Il secondo livello di Traslazione nel 2 blocca il tempo durante il teleport. Non mi pare di aver letto che ne aumenti la distanza.Certo che puoi, costa 2 rune, non sarà come proiezione ma il livello due permette blink più lunghi/alti..
Non aumenta la distanza e infatti quegli update li ho scartati, privilegiando a questi salti visibili il passo d'ombra con update che è la vera andatura stealth per Emily, che usa la proiezione prevalentemente per guadagnare quota.Il secondo livello di Traslazione nel 2 blocca il tempo durante il teleport. Non mi pare di aver letto che ne aumenti la distanza.
"Translazione potenziata" costa 4 rune ed aumenta la portataIl secondo livello di Traslazione nel 2 blocca il tempo durante il teleport. Non mi pare di aver letto che ne aumenti la distanza.
Giusto, non l'avevo proprio vista! Ottimo."Translazione potenziata" costa 4 rune ed aumenta la portata
Vai tranquillo. Nessuno spoiler. Il romanzo è ottima introduzione al secondo Dishonored ma non c'è alcun travaso di trama, nemmeno a livello di riferimenti. Quando D2 comincia le vicende del romanzo sono già finite. Quindi se inizi a giocare non ti rovini il finale della lettura e se continui a leggere non ti rovini il gioco. Tua la scelta.Mi è arrivato proprio ora, tardissimo per la consegna, non ci speravo mica
Stasera lo inizio, domanda Flight: posso fare le prime missioni senza aver finito il romanzo? Sono a pagina 300 circa, mi manca poco, molte cose le so, però ecco non vorrei ritrovarmi con qualche spoiler grosso.
Può essere una scelta per platinare ottimizzando, ma concentrare in due run affiancate una con poteri e una senza, una con Emily e una con Corvo, una senza fare vittime e a caos basso e una a caos alto, ripetendo ogni volta la quest costretti a cambiare continuamente gameplay, ti tira scemo. La prima missione ci può stare perché è basica, ma nel prosieguo viene l'esaurimento.niente mi sa che abbandono le due run in parallelo e mi faccio prima quella con Emily e poi cambio, farsi di nuovo la stessa missione subito dopo non è il massimo![]()
Perfetto, grazie mille.Vai tranquillo. Nessuno spoiler. Il romanzo è ottima introduzione al secondo Dishonored ma non c'è alcun travaso di trama, nemmeno a livello di riferimenti. Quando D2 comincia le vicende del romanzo sono già finite. Quindi se inizi a giocare non ti rovini il finale della lettura e se continui a leggere non ti rovini il gioco. Tua la scelta.
Nessuno è nelle mia stessa situazione?Al mio unieruro ancora non è arrivato...È capitato a qualcun'altro o solo a me?
Casomai vado a lamentarmi, gli ho dovuto dare pure il 50% del prezzo....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk