PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono visto così per curiosità la speedrun da 32 minuti e... Ammazza che schifo! Una speedrun affrontata in quel modo su un gioco come Dishonored fa pena, è tutto un corri corri! Preferisco una speedrun stealth da 2 orette ma affrontata come si deve, non correndo come un pazzo. Ricordo che sul primo Dishonored trovai un canale che pubblicò una speedrun stealth senza utilizzare poteri, senza uccidere nessuno e senza farsi sgamare ed era un piacere da vedere, in media le missioni gli duravano meno di 10 minuti ma erano affrontate in maniera PERFETTA, tant'è che molti "trick" visti in quella run li iniziai a usare anche io nelle mie.

Vi lascio sotto spoiler il primo video di quella run se volete dare un'occhiata a una speedrun che rende veramente giustizia a Dishonored:

Comunque alla fine ho deciso, vendendo alcuni giochi che non ho interesse a tenere nella mia collezione mi prendo la Collector's. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Goroh non so ma di sicuro Oliviero Corbetta ha doppiato l'Uomo Misterioso in ME2 e 3 e Corvo in Dishonored 2.
Non sono molti i doppiatori (e le doppiatrici), anch'io li-le ritrovo spesso. A volte piacciono a volte non si sopportano, ma dipende più dalla chimica più o meno affine al nostro udito che dalla loro professionalità. Anzi, i doppiatori italiani vantano un ottimo livello medio di performance, a quanto si legge in giro. Ci spiazza sentire la stessa voce che collegavamo a un personaggio amato in bocca a un estraneo o a un personaggio noto ma doppiato per la prima volta in un sequel. Tra serie tv, videogiochi e cinema, non è difficile trovare ripetizioni, ma mentre troviamo ragionevole vedere gli stessi attori recitare la parte di innumerevoli personaggi, tanto che li ammiriamo specie se sono sventole da urlo, col doppiaggio l'udito ci gioca strani scherzi spiazzandoci.
si, goro e volendo tornare indietro anche babidi di dragon ball, tra i tanti :asd:

comunque che sfortuna, avevo deciso di giocare senza uccidere nessuno ma

se non sbaglio nella terza missione per nascondere le guardie stordite le avevo lanciate in una fontana, dove però non mi ero accorto ci fossero i piranha :rickds::rickds::rickds: 2 morti di cui mi sono accorto solo a fine missione :(

ora sono alla 4 missione credo

sono a caccia di jindosh
e mi sta piacendo molto, l'atmosfera del primo capitolo è intatta, i nuovi poteri sono un tocco in più, la difficoltà è buona, sto giocando a normale e non è comunque una passeggiata :asd: però è un incentivo in più al giocare stealth . la trama forse non è straordinaria, come già accadeva nel primo, ma il gioco nel complesso fa il suo ottimo lavoro

Nonostante sia passata quasi una settimana, all'unieuro di Rende ancora non é arrivata la mia copia. Mai più prenoterò giochi in quel luogo! :(
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
neanche al mio.....

avevano detto che mi facevano sapere appena arrivato, ma ancora niente.

grande unieuro di mer....

neanche al mio.....avevano detto che mi facevano sapere appena arrivato, ma ancora niente.

grande unieuro di mer....
Ma sei andato a controllare oppure stai aspettando una loro chiamata? No perché se aspetti una loro chiamata rischi di invecchiare, nei 2 Unieuro dove di solito preordino i giochi dicono sempre "ti chiamiamo noi quando è disponibile" ma vado sempre al D1 senza aspettare una loro chiamata che non arriva mai. :asd: Mentre ci sono Unieuro (successo a un amico) che chiamano anche quando rompono il D1 come è successo con FIFA 17.

si, goro e volendo tornare indietro anche babidi di dragon ball, tra i tanti :asd:

comunque che sfortuna, avevo deciso di giocare senza uccidere nessuno ma

se non sbaglio nella terza missione per nascondere le guardie stordite le avevo lanciate in una fontana, dove però non mi ero accorto ci fossero i piranha :rickds::rickds::rickds: 2 morti di cui mi sono accorto solo a fine missione :(
ora sono alla 4 missione credo

sono a caccia di jindosh
e mi sta piacendo molto, l'atmosfera del primo capitolo è intatta, i nuovi poteri sono un tocco in più, la difficoltà è buona, sto giocando a normale e non è comunque una passeggiata :asd: però è un incentivo in più al giocare stealth . la trama forse non è straordinaria, come già accadeva nel primo, ma il gioco nel complesso fa il suo ottimo lavoro

Se sei a caccia di Jindosh la missione è la 4. Bella la fontana dei pirahna. Non me ne sono accorto, a riprova che c'è sempre qualcosa da scoprire in run successive. Anch'io ho optato per la difficoltà normale, per godermi lo stealth in tutta tranquillità e trovare tutte le risorse, consideranto che la differenza tra i livelli non è macroscopica, perché anche a normale le guardie sono attente.

La trama è uno dei punti deboli, ma le situazioni drammatiche in narrativa sembrano ridursi a una massimo di 36. Guardando la sinossi di Star Wars e sostituendo i personaggi di Harry Potter a quelli di Star Wars si può notare la sovrapposizione di due trame che a nessuno verrebbe in mente di collegare, a significare non che HP è copiato da Star Wars ma che sono costruiti sullo stesso schema. D2 è costruito in effetti sulla falsariga di D, ma nella trama di D2 è interessante l'adattamento pratico di una trama scontata a missioni abbastanza variegate ed a situazioni per nulla scontate.

Ultima modifica:
Ma sei andato a controllare oppure stai aspettando una loro chiamata? No perché se aspetti una loro chiamata rischi di invecchiare, nei 2 Unieuro dove di solito preordino i giochi dicono sempre "ti chiamiamo noi quando è disponibile" ma vado sempre al D1 senza aspettare una loro chiamata che non arriva mai. :asd: Mentre ci sono Unieuro (successo a un amico) che chiamano anche quando rompono il D1 come è successo con FIFA 17.
Li sto chiamando due volte la giorno :(

comunque nella missione 4 c'è una sorta di semicitazione ad harry potter :rickds:

No ragazzi chi progetta i livelli di questo gioco merita un premio, ho trovato un modo assurdo (no glitch ovviamente) per affrontare la parte finale della prima missione! Se riesco vi carico un video!

Goroh non so ma di sicuro Oliviero Corbetta ha doppiato l'Uomo Misterioso in ME2 e 3 e Corvo in Dishonored 2.
Non sono molti i doppiatori (e le doppiatrici), anch'io li-le ritrovo spesso. A volte piacciono a volte non si sopportano, ma dipende più dalla chimica più o meno affine al nostro udito che dalla loro professionalità. Anzi, i doppiatori italiani vantano un ottimo livello medio di performance, a quanto si legge in giro. Ci spiazza sentire la stessa voce che collegavamo a un personaggio amato in bocca a un estraneo o a un personaggio noto ma doppiato per la prima volta in un sequel. Tra serie tv, videogiochi e cinema, non è difficile trovare ripetizioni, ma mentre troviamo ragionevole vedere gli stessi attori recitare la parte di innumerevoli personaggi, tanto che li ammiriamo specie se sono sventole da urlo, col doppiaggio l'udito ci gioca strani scherzi spiazzandoci.
Lui è molto bravo infatti, solo che su Corvo non mi piace, avendolo sentito su tanti altri personaggi.

Un pò come Moneta, adoro la sua voce, ma a volte bho.

Il gioco uscí giovedi scorso e io andai venerdi e ovviamente non l'avevano, mi dissero settimana prossima dovrebbe arrivare ti facciamo sapere appena è qui

Ad oggi ancora niente.....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Il gioco uscí giovedi scorso e io andai venerdi e ovviamente non l'avevano, mi dissero settimana prossima dovrebbe arrivare ti facciamo sapere appena è quiAd oggi ancora niente.....

Ogni giorno sto chiamando ed ogni giorno mi dicono che arriverà il giorno dopo. Sta diventando una barzelletta!

Ogni giorno sto chiamando ed ogni giorno mi dicono che arriverà il giorno dopo. Sta diventando una barzelletta!
Mamma mia veramente ridicoli, sapevo che unieuro non è assolutamente organizzato e preparato sui videogiochi ma non fino a questo punto.

Mediaworld lo aveva sugli scaffali il giorno dopo....

Mamma mia veramente ridicoli, sapevo che unieuro non è assolutamente organizzato e preparato sui videogiochi ma non fino a questo punto.Mediaworld lo aveva sugli scaffali il giorno dopo....

Mamma mia. Il tuo quale unieuro é? Il mio é quello di Rende

Aversa(CE)

È piuttosto piccolo a dir la veritá, probabilmente anche questo influisce su queste cose...

Aversa(CE)È piuttosto piccolo a dir la veritá, probabilmente anche questo influisce su queste cose...

Pure il mio unieuro é piccolo, non credo sia questo il problema. A quanto mi hanno detto li hanno spediti Lunedi; secondo me si sono proprio scordati di ordinare il gioco e l'hanno fatto in ritardo!

Pure il mio unieuro é piccolo, non credo sia questo il problema. A quanto mi hanno detto li hanno spediti Lunedi; secondo me si sono proprio scordati di ordinare il gioco e l'hanno fatto in ritardo!
Casomai domani ripasso....

Io l'ho preso da unieuro il d1

Ma gli avvistamenti dei cani vengono conteggiati anche?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso da unieuro il d1 Ma gli avvistamenti dei cani vengono conteggiati anche?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Yep, quindi occhio. :sisi:

Comunque Dunwall nel tutorial è davvero magnifica, graficamente non sarà the Order ma ha il suo bell'impatto, come atmosfera poi è qualcosa di stratosferico (se ascoltate in silenzio si sentono cani che abbiano o grida di donna, segno che di notte non è proprio il massimo).

Spero davvero che Karnaca non me la faccia rimpiangere, visto che la capitale l'ho amata nel primo e qui non rendono certamente facile il farcela dimenticare.

Resto romanticamente fedele a Dunwall, anche se, per quel poco che ho visto finora, anche Karnaca sembra avere la sua caratteristicitá.

Una città dai colori caldi, lussureggiante, ma con i classici banditi che ne dominano l'economia da dietro le quinte, pronti a saltarti addosso e derubati tra il chiaro e lo scuro.

Lo stesso cuore dell'ex imperatrice dice che il male e la corruzione sono arrivati anche qui, non doveva succedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro