Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Mi sono visto così per curiosità la speedrun da 32 minuti e... Ammazza che schifo! Una speedrun affrontata in quel modo su un gioco come Dishonored fa pena, è tutto un corri corri! Preferisco una speedrun stealth da 2 orette ma affrontata come si deve, non correndo come un pazzo. Ricordo che sul primo Dishonored trovai un canale che pubblicò una speedrun stealth senza utilizzare poteri, senza uccidere nessuno e senza farsi sgamare ed era un piacere da vedere, in media le missioni gli duravano meno di 10 minuti ma erano affrontate in maniera PERFETTA, tant'è che molti "trick" visti in quella run li iniziai a usare anche io nelle mie.
Vi lascio sotto spoiler il primo video di quella run se volete dare un'occhiata a una speedrun che rende veramente giustizia a Dishonored:
Comunque alla fine ho deciso, vendendo alcuni giochi che non ho interesse a tenere nella mia collezione mi prendo la Collector's. :nfox:
Vi lascio sotto spoiler il primo video di quella run se volete dare un'occhiata a una speedrun che rende veramente giustizia a Dishonored:
Comunque alla fine ho deciso, vendendo alcuni giochi che non ho interesse a tenere nella mia collezione mi prendo la Collector's. :nfox:
Ultima modifica da un moderatore: