PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Incredibile, si impara sempre qualcosa di nuovo!
Cos'è questa cosa dell'alterare l'equilibrio del quadro? Purtroppo la prima run l'ho fatta senza poteri mentre nella seconda sono entrato nel dipinto facendo una strage. :rickds:

Comunque tu insegni una cosa a me e io ne insegno una a te (forse), i cloni volendo si possono neutralizzare prima dell'arrivo di Delilah, in quel modo lei entra nell'arena soltanto quando si fa fuori l'ultimo clone.

Quando arrivi nella cappella trovi un'albero al centro e poi un aggeggiofono e/o una nota che spiegano che il grande potere di Delilah si basa su un delicato sistema di rune, per sbilanciare il quale (e depotenziare Delilah) bisogna costruire una runa corrotta. Realizzata la runa corrotta, pare che essa abbia la funzione di un virus che sputtana il sistema e che assieme Delilah anche il quadro a risucchio venga disinnescato e in tal modo non serve più entrarci ed uccidere Delilah ed avremo il finale non letale di missione.

Quanto ai cloni di Delilah, una volta entrati nel quadro. Lei si smaterializza e restano i cloni da soli, terminati i quali c'è da combattere con lei. la mia difficoltà stava nel fatto che dopo un'intera run stealth e un abitudine al combattimento pari a zero sono morto qualche volta nella lotta coi cloni, un po' come in Deus Ex HR, in cui arrivavi alla boss fight con una build stealth e le prendevi sui denti, e per passare dovevi prenderci la mano.

Ultima modifica:
Evocando il doppleganger, so che puoi collegarlo con Domino ai nemici, e poi uccidere il tuo doppio per uccidere il nemico ad esso collegato. Essendo una manovra evasiva evocata dal Vuoto, un doppleganger non dovrebbe rovinare una missione "fantasma". Per esserne certi bisognerebbe fare una prova. Su web concordano con questa visione, ma ci sono molti pareri e nessuna certezza.
Capisco, mi sa che per adesso lascio perdere quel potere. Finita la terza missione con due avvistamenti uno sicuro il cane l'altro non so. Prese tutte le rune e gli amuleti, alcuni molto ben nascosti!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Dove hai trovato la combinazione della porta?

nella stanza di durante, che si trova nel quartier generale degli urlanti, vicino alla piazzetta con i 2 suonatori.

Per aprirla ti serve però la chiave che si trova nell'ufficio del vice sacerdote
ho tutto fresco perchè ho finito la relativa missione poco fa:asd:

e comunque

io non mi sono schierato, ho chiuso tutti e 2 nelle bare per le miniere e augurato buone vacanze:pffs:

nella stanza di durante, che si trova nel quartier generale degli urlanti, vicino alla piazzetta con i 2 suonatori.

Per aprirla ti serve però la chiave che si trova nell'ufficio del vice sacerdote
ho tutto fresco perchè ho finito la relativa missione poco fa:asd:

e comunque

io non mi sono schierato, ho chiuso tutti e 2 nelle bare per le miniere e augurato buone vacanze:pffs:

Stessa roba anch'io. Ero partito con l'idea di neutralizzare per primo il sacerdote, poi ho trovato gli indizi per la combinazione, per cui ho lasciato il sacerdote nell'ufficio di Durante ma senza consegnarlo, e me ne sono andato ad aprire la porta da solo. Il bello di quella missione sta dentro la villa col giochino del girotempo.

Sto per finire il romanzo, pagina 300 circa

addio Galia :sard: Che bello Zhukov che le impala lo stomaco tranquillamente.

Appena rifatta anche io la missione 6, a livello di tempo ho trovato più veloce prendere il

Sacerdote per portarlo da Paolo però sicuramente nella prossima run (sì, un'altra :rickds: ) proverò a neutralizzarli entrambi, cosa che non ho mai provato.

Detto ciò sono riuscito a prendere la Collector's su Amazon, regalo di Natale anticipato. :happybio:

Per i Meccanosoldati mi consigliate di evitarli o provare ad eliminarli? Un colpo dall'alto con caduta come funziona su di loro?

Stessa roba anch'io. Ero partito con l'idea di neutralizzare per primo il sacerdote, poi ho trovato gli indizi per la combinazione, per cui ho lasciato il sacerdote nell'ufficio di Durante ma senza consegnarlo, e me ne sono andato ad aprire la porta da solo. Il bello di quella missione sta dentro la villa col giochino del girotempo.
ah alla fine

non l'hai messo nella bara, ma l'hai lasciato lì:asd:
quella missione ha quindi 4 possibili outcome finali, non male

finora questo D2 mi ha dato delle sensazioni molto riconducibili a thief 1-2, per un sacco di cose, level design certosino su mappe molto ampie x cominciare:unsisi:

immagino che giocando con corvo(che ha la voce di garrett ricordo:asd:) e senza poteri potrebbe passare tranquillamente per un thief III:loris:

- - - Aggiornato - - -

Per i Meccanosoldati mi consigliate di evitarli o provare ad eliminarli? Un colpo dall'alto con caduta come funziona su di loro?
per la missione

4?
se giochi full stealth alla fine devi

vedertela solo con 4 di essi, quindi evitarli resta la soluzione migliore.

Se sei con emily passo d'ombra è un'ottima scelta in quanto ti permette di eludere i loro scanner girando al largo, altrimenti puoi sempre lanciare oggetti per distrarli.

Uno scontro diretto stealth è molto difficile, anche a media distanza ti sgamano facile(a very hard questo, probabilmente a difficoltà più basse sono più permissivi)

Ultima modifica da un moderatore:
ah alla fine
non l'hai messo nella bara, ma l'hai lasciato lì:asd:
quella missione ha quindi 4 possibili outcome finali, non male

finora questo D2 mi ha dato delle sensazioni molto riconducibili a thief 1-2, per un sacco di cose, level design certosino su mappe molto ampie x cominciare:unsisi:

immagino che giocando con corvo(che ha la voce di garrett ricordo:asd:) e senza poteri potrebbe passare tranquillamente per un thief III:loris:

Io l'ho intesa nel senso che il target di missione è entrare nella villa e per farlo c'è da superare il portone a combinazione, per la quale o ci si arrangia o si chiede aiuto alle fazioni. Quindi vale un po' tutto. Rigiocando proverò altre soluzioni. Al primo tentativo, una volta trovata la combinazione, ho semplicemente perso interesse verso i due capifazione, così quello che recavo in spalla l'ho ammollato lì nella stanza e dell'altro chissene.... :rickds:

Ultima modifica:
Ma è possibile cambiare la difficoltà in corso d'opera? Lo sto giocando a difficile ma non vorrei inalberarmi troppo, proseguendo.

per la missione

4?
se giochi full stealth alla fine devi

vedertela solo con 4 di essi, quindi evitarli resta la soluzione migliore.

Se sei con emily passo d'ombra è un'ottima scelta in quanto ti permette di eludere i loro scanner girando al largo, altrimenti puoi sempre lanciare oggetti per distrarli.

Uno scontro diretto stealth è molto difficile, anche a media distanza ti sgamano facile(a very hard questo, probabilmente a difficoltà più basse sono più permissivi)
Sì,

Villa Meccania.
Nell'inventario ho 4/5 reindirizzatori, quindi se mi servisse potrei riprogrammare i meccano spenti e che potrebbero causarmi fastidio.

Attivi per adesso ne ho visti pochissimi girare per l'abitazione.

Pensavo che con un balzo e attacco dall'alto fosse possibile staccargli la testa e disattivarli completamente, ma questo li farebbe solamente impazzire. Sto giocando only stealth e vorrei evitare inutili allarmi.

Grazie per i consigli, ho letto ora nelle note di caricamento che distruggerli non causa aumento del Caos. Per chi lo voleva sapere. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma è possibile cambiare la difficoltà in corso d'opera? Lo sto giocando a difficile ma non vorrei inalberarmi troppo, proseguendo.
Certo, in qualsiasi momento, anche difficoltà maggiori. :sisi:

Io per adesso sto a Difficile, ma non escludo che tra poco metta il massimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi calare o accrescere la difficoltà in corso d'opera. Non essendoci trofei dedicati non cambia nulla. Io sono partito a difficile, poi sono sceso a normale per divertirmi di più, cambiando a metà di una missione. Ci fossero trofei, ti verrebbe accreditata una campagna con la difficoltà più agevole toccata durante la run, ma così non ti cambia nulla.

Ultima modifica:
Sì,
Villa Meccania.
Nell'inventario ho 4/5 reindirizzatori, quindi se mi servisse potrei riprogrammare i meccano spenti e che potrebbero causarmi fastidio.

Attivi per adesso ne ho visti pochissimi girare per l'abitazione.

Pensavo che con un balzo e attacco dall'alto fosse possibile staccargli la testa e disattivarli completamente, ma questo li farebbe solamente impazzire. Sto giocando only stealth e vorrei evitare inutili allarmi.

Grazie per i consigli, ho letto ora nelle note di caricamento che distruggerli non causa aumento del Caos. Per chi lo voleva sapere. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

hai per caso

allarmato jindosh entrando?

Se non ti ha scoperto quelli disattivati, se non vengono provocati da te(colpendoli o facendoti scoprire dalle guardie), non si attivano.

Sì il colpo dall'alto li decapita e li fa quindi rivoltare anche contro gli alleati, ma se sei full stealth causi allarmi inutili:unsisi:

hai per caso
allarmato jindosh entrando?

Se non ti ha scoperto quelli disattivati, se non vengono provocati da te(colpendoli o facendoti scoprire dalle guardie), non si attivano.

Sì il colpo dall'alto li decapita e li fa quindi rivoltare anche contro gli alleati, ma se sei full stealth causi allarmi inutili:unsisi:

Credo di sì sai, perchè Jindosh ogni tanto fa commenti sulle mie azioni (quando tiro leve ad esempio). Però pensavo fosse una voce registrata o comunque una cosa normale.

Più che altro uno si è attivato e mi ha pizzicato appena ho spaccato una teca, volevo recuperare un oggetto chiuso dentro. Ho ricaricato il save e lo reindirizzato.

Comunque Villa Meccania è stupenda, non so neppure io quale leve tirare per uscirne. Un labirinto.

Prima missione a Karnaka full stealth con corvo, è impressionante il numero di cose da scoprire in una missione "di passaggio" tra cui

la conferma che nel primo gioco l'alto sacerdote ha ricevuto il marchio dell'eretico, il perché mindy ti chiede il corpo e l'appartamento di Hypezia:ahsisi:
Peccato che dal nulla un civile deve essere morto da solo, perché mi segna una morte:tragic:

Puoi calare o accrescere la difficoltà in corso d'opera. Non essendoci trofei dedicati non cambia nulla. Io sono partito a difficile, poi sono sceso a normale per divertirmi di più, cambiando a metà di una missione. Ci fossero trofei, ti verrebbe accreditata una campagna con la difficoltà più agevole toccata durante la run, ma così non ti cambia nulla.
Ottimo, grazie, non l'avevo notato nel menù di pausa.

Per adesso rimango così, sono solo a metà della primissima missione e le guardie vedono davvero lontano, essendo amante degli stealth una sfida in più non guasta, male che vada abbasso la difficoltà più avanti, proprio per i motivi che hanno spinto Flight a fare questa scelta.

Credo di sì sai, perchè Jindosh ogni tanto fa commenti sulle mie azioni (quando tiro leve ad esempio). Però pensavo fosse una voce registrata o comunque una cosa normale.

Più che altro uno si è attivato e mi ha pizzicato appena ho spaccato una teca, volevo recuperare un oggetto chiuso dentro. Ho ricaricato il save e lo reindirizzato.

Comunque Villa Meccania è stupenda, non so neppure io quale leve tirare per uscirne. Un labirinto.

se tiri le leve ti sgama:asd:

per non allarmarlo appena tiri la prima leva non devi farti vedere dal meccanosoldato che spunta fuori, e allora puoi agire da fantasma:ahsisi:

se tiri le leve ti sgama:asd:

per non allarmarlo appena tiri la prima leva non devi farti vedere dal meccanosoldato che spunta fuori, e allora puoi agire da fantasma:ahsisi:
Ne sei sicuro?

Io sapevo che nel momento in cui si tira la prima leva

lui viene a conoscenza della tua presenza dentro la casa.

Un potenziamento che sto trovando utilissimo con Emily è il Vigore per poi attivare il Vigore Superiore. Tra l'uno e l'altro sono 5 rune ben spese, perché col Vigore Superiore si spaccano le porte fragili di legno con la spada, e capita spesso di accedere in questo modo ad appartamenti con rune e amuleti ed a passaggi alternativi. Nella prima run più diretta, non raccogliendo tutte le rune, avevo tralasciato quel potenziamento, ma nella seconda lo sto utilizzando un sacco e le rune per quel potenziamento sono ben investite, tra le meglio spese in assoluto.

- - - Aggiornato - - -

Ne sei sicuro?

Anch'io l'avevo intesa così, perché

dopo la prima leva, qualsiasi cosa si faccia e ovunque si vada lui commenta come se avesse telecamere nascoste o sensori di movimento.

Ne sei sicuro?

Anch'io l'avevo intesa così, perché

dopo la prima leva, qualsiasi cosa si faccia e ovunque si vada lui commenta come se avesse telecamere nascoste o sensori di movimento.

Se non vi fate vedere dal robot che esce con la prima leva non vi scopre:sisi:

se correte subito su per la scale prima che esca il robot jindosh dirà qualcosa tipo "un malfunzionamento spontaneo? possibile?" e non si accorgerà della vostra presenza, a meno che non tiriate ancora delle leve(è esclusa quella che apre la prigione di sokolov), allora in quel caso vi sgama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro