F
Flight
Incredibile, si impara sempre qualcosa di nuovo!
Cos'è questa cosa dell'alterare l'equilibrio del quadro? Purtroppo la prima run l'ho fatta senza poteri mentre nella seconda sono entrato nel dipinto facendo una strage.
Comunque tu insegni una cosa a me e io ne insegno una a te (forse), i cloni volendo si possono neutralizzare prima dell'arrivo di Delilah, in quel modo lei entra nell'arena soltanto quando si fa fuori l'ultimo clone.
Quando arrivi nella cappella trovi un'albero al centro e poi un aggeggiofono e/o una nota che spiegano che il grande potere di Delilah si basa su un delicato sistema di rune, per sbilanciare il quale (e depotenziare Delilah) bisogna costruire una runa corrotta. Realizzata la runa corrotta, pare che essa abbia la funzione di un virus che sputtana il sistema e che assieme Delilah anche il quadro a risucchio venga disinnescato e in tal modo non serve più entrarci ed uccidere Delilah ed avremo il finale non letale di missione.
Quanto ai cloni di Delilah, una volta entrati nel quadro. Lei si smaterializza e restano i cloni da soli, terminati i quali c'è da combattere con lei. la mia difficoltà stava nel fatto che dopo un'intera run stealth e un abitudine al combattimento pari a zero sono morto qualche volta nella lotta coi cloni, un po' come in Deus Ex HR, in cui arrivavi alla boss fight con una build stealth e le prendevi sui denti, e per passare dovevi prenderci la mano.
Quanto ai cloni di Delilah, una volta entrati nel quadro. Lei si smaterializza e restano i cloni da soli, terminati i quali c'è da combattere con lei. la mia difficoltà stava nel fatto che dopo un'intera run stealth e un abitudine al combattimento pari a zero sono morto qualche volta nella lotta coi cloni, un po' come in Deus Ex HR, in cui arrivavi alla boss fight con una build stealth e le prendevi sui denti, e per passare dovevi prenderci la mano.
Ultima modifica: