PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non vi fate vedere dal robot che esce con la prima leva non vi scopre:sisi:

se correte subito su per la scale prima che esca il robot jindosh dirà qualcosa tipo "un malfunzionamento spontaneo? possibile?" e non si accorgerà della vostra presenza, a meno che non tiriate ancora delle leve(è esclusa quella che apre la prigione di sokolov), allora in quel caso vi sgama
Non male come scoperta, grazie. :sisi:

Finita la missione 7, per la quarta run mi sono autoimposto che appena vengo individuato devo ricominciare la missione da capo e be', non è bello farsi individuare per due volte di fila dall'ULTIMO nemico che mi separa dal raggiungimento della barca. :rickds: E al tentativo successivo ai due falliti causa individuazione per andare di corsa ho saltato facendo la Proiezione, non sono stato individuato ma sono schizzato di sotto morendo, la morte me la son tenuta e ho rifatto solo l'ultimo pezzo partendo dal checkpoint perché rifare un'altra volta l'intera missione sarebbe stata una tortura. :paura:

A forza di usare il Giratempo stavo impazzendo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Simpatico passare dalle gallerie dei topi. Ci sono passaggi impensabili. Con Emily serve passo d'ombra, 4 rune per l'attivazione, e con una sola runa aggiuntiva si attiva questo potenziamento aggiuntivo niente male per lo stealth. In visione oscura gli ingressi delle gallerie sono visibili in viola e ce ne sono un sacco in giro.

Ps: non occorre possedere alcun topo, come si faceva nel primo Dishonored, ma ci si entra perché il passo d'ombra rimpicciolisce Emily a piccola entità oscura.

Ultima modifica:
Interessante l'approccio

a Villa Meccania. Prima run ero passato in carrozza saltando un paio di isolati, e invece c'erano interni da visitare e info da prendere e una runa e un amuleto d'osso da raccogliere. L'importanza di Villa Meccania e l'idea delle stanze a configurazione variabile e degli MS (Meccanosoldati) fa tralasciare il resto del tragitto e va bene per una speedrun o una prima run veloce, ma andando con più calma conviene farsela a piedi.

Chi l'ha finito? Io sono fermo all'inizio della quarta missione, causa Watch Dogs 2 (ho deciso che Dishonored 2 mi farà compagnia dalla fine di WD2 all'inizio di FFXV)... Qual è la missione più bella che abbiate giocato fin'ora? E per bella intendo ai livelli di "Lady Boyle's Last Party" del primo capitolo :sisi:

Chi l'ha finito? Io sono fermo all'inizio della quarta missione, causa Watch Dogs 2 (ho deciso che Dishonored 2 mi farà compagnia dalla fine di WD2 all'inizio di FFXV)... Qual è la missione più bella che abbiate giocato fin'ora? E per bella intendo ai livelli di "Lady Boyle's Last Party" del primo capitolo :sisi:
Nella mia esperienza la 4 e la 7 sono le migliori. La 4 per Villa Meccania che è essa stessa mutevole protagonista. E la 7 per il girotempo (gadget di salto nel tempo istantaneo) che tramuta il gameplay in un gioco nel gioco. Le altre missioni sono interessanti ma di memorabili di D2 porterò dietro la 4 e la 7. In generale il gioco da soddisfazione in stealth e perlustrando tutto il perlustrabile che è tanta roba. Non è un titolo da mordi e fuggi, e nemmeno da speedrun, anche se naturalmente se a qualcuno piacciono le sveltine da poco nei vicoli, padronissimo.

Nella mia esperienza la 4 e la 7 sono le migliori. La 4 per Villa Meccania che è essa stessa mutevole protagonista. E la 7 per il girotempo (gadget di salto nel tempo istantaneo) che tramuta il gameplay in un gioco nel gioco. Le altre missioni sono interessanti ma di memorabili di D2 porterò dietro la 4 e la 7. In generale il gioco da soddisfazione in stealth e perlustrando tutto il perlustrabile che è tanta roba. Non è un titolo da mordi e fuggi, e nemmeno da speedrun, anche se naturalmente se a qualcuno piacciono le sveltine da poco nei vicoli, padronissimo.
Perfetto, grazie! Una cosa che odio dei videogiochi sono le aeree industriali (anonime e bruttissime) e purtroppo il primo Dishonored ne era pieno... Dimmi che qui sono col contagocce, perché mi piace girare tra i palazzoni di Lusso ad ammazzare aristocratici :rickds:

Perfetto, grazie! Una cosa che odio dei videogiochi sono le aeree industriali (anonime e bruttissime) e purtroppo il primo Dishonored ne era pieno... Dimmi che qui sono col contagocce, perché mi piace girare tra i palazzoni di Lusso ad ammazzare aristocratici :rickds:

Se cerchi un'altra Villa Boyle tipica dubito che la troverai, ma ci sono location anche più sontuose e caratterizzate per altri versi. Zone industriali nisba. A Dunwall c'era l'industria baleniera coi capannoni ma Karnaca importa olio di balena da Dunwall e le attività baleniere sono circoscritte al porto che se sei all'inizio della missione 4 hai già visitato. Ci sono appartamenti lussuosi, in giro, ma vanno cercati perlustrando, passando da balconi illuminati ed entrate secondarie. Seguire rune ed amuleti d'osso equipaggiando il cuore aiuta a trovare location che seguendo la via veloce per il target di missione solitamente vengono trascurate.

Prima missione a Karnaka full stealth con corvo, è impressionante il numero di cose da scoprire in una missione "di passaggio" tra cui
la conferma che nel primo gioco l'alto sacerdote ha ricevuto il marchio dell'eretico, il perché mindy ti chiede il corpo e l'appartamento di Hypezia:ahsisi:
Peccato che dal nulla un civile deve essere morto da solo, perché mi segna una morte:tragic:
hai salvato

il giornalista?
magari ti segna lui :morristend:

hai salvato
il giornalista?
magari ti segna lui :morristend:

il dubbio c'è perché nella missione iniziale a Dunwall dal giornale ci si può passare, parlando col giornalista. Solo che la statistica parla di uccisioni da parte del pg, non di uccisioni operate da terze parti, tipo le guardie. Bisogna considerare gli eventi fatali per cui se un nemico neutralizzato cade da un'altezza eccessiva o sbatte malamente perché lanciato invece che depositato, tira le cuoia anche da neutralizzato. Chi ha giocato il primo episodio si è imbattuto più di una volta in questa casistica.

Ultima modifica:
Se cerchi un'altra Villa Boyle tipica dubito che la troverai, ma ci sono location anche più sontuose e caratterizzate per altri versi. Zone industriali nisba. A Dunwall c'era l'industria baleniera coi capannoni ma Karnaca importa olio di balena da Dunwall e le attività baleniere sono circoscritte al porto che se sei all'inizio della missione 4 hai già visitato. Ci sono appartamenti lussuosi, in giro, ma vanno cercati perlustrando, passando da balconi illuminati ed entrate secondarie. Seguire rune ed amuleti d'osso equipaggiando il cuore aiuta a trovare location che seguendo la via veloce per il target di missione solitamente vengono trascurate.
Grazie, gentilissimo! A buon rendere :kappe:

Sono arrivato a Karnaca (dopo 1:40 ore di missione 1, mi sono messo a leggere tutto, davvero bello), sono solo sceso dalla nave e attivato il cuore e.... ma quante cazzò di rune/amuleti ci sono? :sard:

Se è tutto così ci starò 8 ore solo qui :rickds:

La guida ancora non mi è arrivata quindi ve lo chiedo: quali sono le side quest della prima missione? Così non ne canno nessuno.

Altra curiosità su Emily

nella lettera a Wyman dice che è una dal sangue freddo come quando "ricevette il capo delle guardi per il rapporto stando seduta alla scrivania senza pantaloni e senza battere ciglio", che troiettà :rickds:

E niente dopo averlo letto mi sono dovuto segare :trollface:

Sono arrivato a Karnaca (dopo 1:40 ore di missione 1, mi sono messo a leggere tutto, davvero bello), sono solo sceso dalla nave e attivato il cuore e.... ma quante cazzò di rune/amuleti ci sono? :sard:Se è tutto così ci starò 8 ore solo qui :rickds:

La guida ancora non mi è arrivata quindi ve lo chiedo: quali sono le side quest della prima missione? Così non ne canno nessuno.

Altra curiosità su Emily

nella lettera a Wyman dice che è una dal sangue freddo come quando "ricevette il capo delle guardi per il rapporto stando seduta alla scrivania senza pantaloni e senza battere ciglio", che troiettà :rickds:

E niente dopo averlo letto mi sono dovuto segare :trollface:

Nel vicoletto dietro al mercato nero c'è una donna seduta su un divano, attiverà una side quest. Nella missione 2 credo sia l'unica.

A proposito della guida, se qualcuno ce l'ha può dirmi un po' se merita oppure no?

Secondo me Villa Meccania non ha nulla da invidiare a Villa Boyle. :none:
Entrambe sono diversamente memorabili, con la differenza che Villa Boyle è goliardicamente fruibile anche dal PG nello spirito delle feste della Dunwall bene mentre Villa Meccania è un posto impareggiabile per camaleontica poliedricità, ma da non frequentare.

Spero che quando lo prenderò a Natale i bug siano fixati :ahsisi:

per il resto mi sembra *** :morris82:

Nel vicoletto dietro al mercato nero c'è una donna seduta su un divano, attiverà una side quest. Nella missione 2 credo sia l'unica.

A proposito della guida, se qualcuno ce l'ha può dirmi un po' se merita oppure no?
Bene, grazie.

Appena mi arriva volentieri :asd:

Secondo me Villa Meccania non ha nulla da invidiare a Villa Boyle. :none:
per me è fra le migliori ambientazioni stealth, mi ha ricordato moltissimo il palazzo di Karras e la villa delle maschere di thief 2:sisi:

Simpatico passare dalle gallerie dei topi. Ci sono passaggi impensabili. Con Emily serve passo d'ombra, 4 rune per l'attivazione, e con una sola runa aggiuntiva si attiva questo potenziamento aggiuntivo niente male per lo stealth. In visione oscura gli ingressi delle gallerie sono visibili in viola e ce ne sono un sacco in giro.
Ps: non occorre possedere alcun topo, come si faceva nel primo Dishonored, ma ci si entra perché il passo d'ombra rimpicciolisce Emily a piccola entità oscura.
Interessante, in effetti mi chiedevo se Emily potesse evocare il Branco Famelico.

Comunque è possibile attaccare le mine anche sui topi, non lo sapevo. Se c'era pure nel I, non lo ricordavo.

Interessante, in effetti mi chiedevo se Emily potesse evocare il Branco Famelico.Comunque è possibile attaccare le mine anche sui topi, non lo sapevo. Se c'era pure nel I, non lo ricordavo.
si poteva già:ahsisi:

Ottimo, mi tornerà utile per giocare qualche tiro alle guardie. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro