PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel capitolo 6 chi avete ucciso
..paolo o il sacerdote? Io nessuno dei 2 anche se paolo mi è comparso come eliminato (dai sacerdoti direi)
Ecco un'altra domanda che mi era sorta ieri:

con quale dei due è meglio allearsi? Si può scegliere "nessuno"?

Con "meglio" intendo quello che dà maggiori opportunità di gioco/divertimento :asd:

Con "meglio" intendo quello che dà maggiori opportunità di gioco/divertimento :asd:

Secondo me il maggior divertimento lo hai eliminandoli entrambi e spedendoli in miniera. :sisi: Giochi di più e hai più da fare, in pratica dovresti passare in stealth entrambi (se non erro)

Oltretutto l'opzione è da cercare tramite un foglio chiuso in una stanza, la chiave della stanza a sua volta si trova nel covo dei Sacerdoti. :asd:

Secondo me il maggior divertimento lo hai eliminandoli entrambi e spedendoli in miniera. :sisi: Giochi di più e hai più da fare, in pratica dovresti passare in stealth entrambi (se non erro)

Oltretutto l'opzione è da cercare tramite un foglio chiuso in una stanza, la chiave della stanza a sua volta si trova nel covo dei Sacerdoti. :asd:

E' la soluzione non letale, giusto? Perché gioco così per mantenere caos basso :sisi:

Per "attivarla" quindi devo andare nel covo dei sacerdoti e cercare questa stanza chiusa, trovo il foglio e mi "appare" la possibilità di spedirli entrambi in miniera, giusto?

E' la soluzione non letale, giusto? Perché gioco così per mantenere caos basso :sisi:

Per "attivarla" quindi devo andare nel covo dei sacerdoti e cercare questa stanza chiusa, trovo il foglio e mi "appare" la possibilità di spedirli entrambi in miniera, giusto?

Certo, è la soluzione non lethal per eccellenza. :sisi: Mi pare sia ancora più intricata sai.

La chiave di volta ricordo che sta nello sbloccare l'opzione della miniera per entrambi i soggetti. Per sbloccarla devi leggere una nota nell'ufficio di Paolo, in un accordo tra lui e il capo delle miniere. La chiave dell'ufficio la trovi nel casato dei Sacerdoti. Per sbloccare la possibilità di sapere dove sta la suddetta chiave devi leggere una nota attaccata alla porta dell'ufficio di Paolo. Piano piano dovresti arrivarci.

Capisco sia uno sbattimento. :asd: Però, come avevo già detto in passato, questa è la missione classica Dishonored come lo intendo io.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, è la soluzione non lethal per eccellenza. :sisi: Mi pare sia ancora più intricata sai.

La chiave di volta di questa opzione ricordo che sta nello sbloccare l'opzione della miniera per entrambi i soggetti. Per sbloccarla devi leggere una nota nell'ufficio di Paolo, in un accordo tra lui e il capo delle miniere. La chiave dell'ufficio la trovi nel casato dei Sacerdoti. Per sbloccare la possibilità di sapere dove sta la suddetta chiave, per farlo devi leggere una nota attaccata alla porta dell'ufficio di Paolo. Piano piano dovresti arrivarci.

Capisco sia uno sbattimento. :asd: Però, come avevo già detto in passato, questa è la missione classica Dishonored come lo intendo io.
Perfetto, grazie mille, anche se complicato ora che lo so lo troverò di sicuro, il modo :sisi:

E' proprio questo il bello del non-lethal, per me :asd:

Puoi anche scegliere di non uccidere/stordire e spedire in miniera nessuno dei due, una volta che hai trovato la chiave nell'ufficio del sacerdote e andato nella stanza che si trova da Paolo hai la combinazione di Jindosh e puoi proseguire

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Puoi anche scegliere di non uccidere/stordire e spedire in miniera nessuno dei due, una volta che hai trovato la chiave nell'ufficio del sacerdote e andato nella stanza che si trova da Paolo hai la combinazione di Jindosh e puoi proseguire

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vorrei comunque neutralizzarli, soprattutto Paolo che mi sembra un gran figlio di troi@ :rickds:

Comunque la missione successiva dove sarà ambientata? Me ne mancano 3 presumo

Torre di Dunwall, Palazzo di Abele e... ?

Vorrei comunque neutralizzarli, soprattutto Paolo che mi sembra un gran figlio di troi@ :rickds:

Comunque la missione successiva dove sarà ambientata? Me ne mancano 3 presumo

Torre di Dunwall, Palazzo di Abele e... ?

villa stilton

villa stilton
Grazie, peccato però

pensavo che la villa facesse parte della missione al distretto delle polveri :sad:

Ragazzi non ho seguito il topic da quando hanno rilasciato il DLC del NG+, in cosa consiste? Semplice NG+ mantenendo poteri e inventario oppure c'è dell'altro?

Ragazzi non ho seguito il topic da quando hanno rilasciato il DLC del NG+, in cosa consiste? Semplice NG+ mantenendo poteri e inventario oppure c'è dell'altro?
Sì, ma oltre a quello che hai detto, hanno inserito la possibilità di sbloccare e giocare con i poteri in comune. :sisi:

Sì, ma oltre a quello che hai detto, hanno inserito la possibilità di sbloccare e giocare con i poteri in comune. :sisi:
Uhm, non mi piace molto questa cosa! Si perde il senso della scelta iniziale, in questo modo l'unica differenza tra Corvo ed Emily sono le mani e la voce. :tristenev:

Uhm, non mi piace molto questa cosa! Si perde il senso della scelta iniziale, in questo modo l'unica differenza tra Corvo ed Emily sono le mani e la voce. :tristenev:
Esatto, non che mi dispiaccia, ma si annullano le ultime differenze di run tra un protagonista e l'altro. Non capisco come gli sia venuto in mente.

Why Dishonored 2’s Selectable Protagonists Are Secretly Its Greatest Asset:http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/12/31/opinion-why-dishonored-2-s-selectable-protagonists-are-secretly-its-greatest-asset.aspx?utm_content=buffer78094&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

E' NG+, la differenziazione iniziale l'hai già affrontata in nella partita normale. E' inoltre un modo per continuare a sviluppare il personaggio.

Why Dishonored 2’s Selectable Protagonists Are Secretly Its Greatest Asset:http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/12/31/opinion-why-dishonored-2-s-selectable-protagonists-are-secretly-its-greatest-asset.aspx?utm_content=buffer78094&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer
Articolo interessante e appassionato. Grazie della segnalazione.

Resto scettico sul misciotto dei poteri in NG+.

Finito la prima run, difficoltà difficile, nessuna uccisione, mai scoperto, addormentate tutte le guardie, raccolto tutto ciò che serviva per i trofei e anche di più, mi sono volute 40 ore di gioco, qualche pazzo come me nel forum ci sta? ?

Mi è piaciuto tantissimo a differenza di Mankind Divided che l'ho trovato una mezza delusione.

"The Blackness of darkness forever"

Iniziato ieri con Emily, sto al cap 2. Punto anche io al no kill e no alert.

Per puntare a no allarm e no kill, in stealth 100 %, consiglio l'aiuto tramite i poteri degli amuleti. :sisi:

Alcuni mantegono invariata la velocità di movimento anche da accucciati o migliorano la copertura nell'oscurità.

Meglio farsi una run dedicata però. Se è come il primo, puntare alla sola missione principale ti risparmia parecchie rogne se vuoi farlo senza allerte. Ma se ti metti a cercare rune e amuleti dovrai affrontare più insidie e nemici all'interno del livello.

Sto al cap 4. Fantastico come sempre questo gioco. Anzi l'atmosfera sembra anche migliore per adesso. Ma se lo faccio con Corvo ci sarà storia e livelli tutti suoi, oppure è la stessa campagna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro