PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yes, però è più facile dirlo che farlo. Non so quanti tentativi avrò fatto,

per eliminare tutte le copie di Delilah ed evitare che si allertassero.

All'ultimo, mega assalto volante alla Assassin Creed contro Delilah, confusa nella nebbia. :rickds:
Ma veramente

Basta eliminare l'originale dietro di te no lethalt, le altre copie sono inutili :asd: anche io all'inizio pensavo bisognasse eliminarle tutte. Poi ho cominciato a cercare la vera Delilah e l'ho vista dietro di te in alto. Mi sono arrampicato sui palazzi a fianco l'ho presa alle spalle e portata sul trono su cui avevo piazzato la runa in più. Una volta scoperto che lei é in cima é una cavolata farlo. Sia lethal che no lethal. Certo se ti fai beccare e vuoi cavartela da aggressivo allora devi affrontare le mille copie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Finito ieri che dire... già il primo mi era piaciuto ma qui il livello si è alzato notevolmente (almeno se affrontato stealth) un level design davvero divino che è davvero difficile trovare nei videogiochi..avevo ottime aspettative ma è andato addirittura oltre..l'ho finito a caos ridotto con Emily, dite che ci sta una seconda run? Onestamente son andato molto lentamente e ho ispezionato tutto o quasi non so cosa potrei trovare di nuovo :)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri che dire... già il primo mi era piaciuto ma qui il livello si è alzato notevolmente (almeno se affrontato stealth) un level design davvero divino che è davvero difficile trovare nei videogiochi..avevo ottime aspettative ma è andato addirittura oltre..l'ho finito a caos ridotto con Emily, dite che ci sta una seconda run? Onestamente son andato molto lentamente e ho ispezionato tutto o quasi non so cosa potrei trovare di nuovo :)
Una bella seconda run ci starebbe, puoi sbloccare i poteri di Emily e magari potresti aumentare il grado di difficoltà (se non l'hai già fatto). :ahsisi:

Bellissima la missione nel conservatorio :predicatore:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

The secrets of Dishonored 2’s mongrel city:https://killscreen.com/articles/secrets-dishonored-2s-mongrel-city/?utm_content=buffer10e49&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Dishonored 2 Update – Custom Difficulty and Mission Select:https://bethesda.net/en/article/5eX5NlZf8I6AMwSswCsQ/dishonored-2-update-custom-difficulty-and-mission-select

Aggiungeranno la possibilità di rifare le singole missioni, un'ottima cosa. L'avevo messo tra i difetti questa mancanza.

Finito oggi, caos basso.
Questo gioco ha messo a dura prova la mia pazienza, non lo so perchè, con il primo ho fatto tutto stealth senza grossi problemi. Al capitolo 8 mi sono bruciato il no kill e no alert. Stavo sotto stress e ho preso quelle confezioni di liquido blu che danno energia alle trappole e l'ho buttata sul trono del boss. E' schiattato lui e tutte le guardie :rickds:

Un bellissimo gioco anche questo seguito, anche se come storie resta poco memorabile. Indeciso se dargli 8,5 oppure 9, aiutatemi :ahsisi:

pro

- Gameplay totalmente libero

- Level design ricco e variegato

- Buon livello artistico

- Ottima difficoltà, ma allo stesso tempo è un gioco per tutti

- Tanta lore...

contro

- ...ma una storia che non lascia molto il segno

- Con Corvo avrei preferito delle missioni dedicate
ryu scusami io ho avuto una brutta esperienza su one con questo gioco e ne sono rammaricato xke il primo mi è piaciuto moltissimo, nei contro non hai fatto menzione di problemi tecnici devastanti di questo gioco...adesso mi chiedo possibile che solo su one sia quasi inguardabile...

level design e direzione artistica sicuramente di alto livello non c'è dubbio ma sono rimasto deluso da un livello delle texture addirittura peggiore del primo esvariati altri problemi di frame indecoroso ..probabilmente complice l'upscaling a 4k da una risoluzione nativa di 900 p

mi chiedevo com'era su ps4 xke su one mi sono rifiutato di giocarlo :stema:

ryu scusami io ho avuto una brutta esperienza su one con questo gioco e ne sono rammaricato xke il primo mi è piaciuto moltissimo, nei contro non hai fatto menzione di problemi tecnici devastanti di questo gioco...adesso mi chiedo possibile che solo su one sia quasi inguardabile...level design e direzione artistica sicuramente di alto livello non c'è dubbio ma sono rimasto deluso da un livello delle texture addirittura peggiore del primo esvariati altri problemi di frame indecoroso ..probabilmente complice l'upscaling a 4k da una risoluzione nativa di 900 p

Guarda, guardo poco grafica e texture in un gioco, però non mi è sembrato affatto male a livello generale. Calcola però che l'ho giocato su pro, quindi è probabile che sia una versione leggermente più rifinita. Ma non so se hanno supportato la versione pro con delle patch.

https://bethesda.net/it/article/5eX5NlZf8I6AMwSswCsQ/dishonored-2-update-custom-difficulty-and-mission-select

Leggetelo anche in Inglese, hanno stravolto intere frasi: le missioni che potremo ripetere saranno quelle sbloccate DOPO l'installazione della patch (io sono all'inizio della missione 8, quindi faccio prima a ricominciare il gioco). La cosa più interessante per me è l'Iron mode: per quanto lo si possa rendere facile giocando a Easy e maneggiando con i 20 slider della personalizzazione, permadeath + impossibilità di eseguire caricamenti e salvataggi manuali ci costringerà per forza a vivere con le conseguenze delle nostre azioni.

ryu scusami io ho avuto una brutta esperienza su one con questo gioco e ne sono rammaricato xke il primo mi è piaciuto moltissimo, nei contro non hai fatto menzione di problemi tecnici devastanti di questo gioco...adesso mi chiedo possibile che solo su one sia quasi inguardabile...level design e direzione artistica sicuramente di alto livello non c'è dubbio ma sono rimasto deluso da un livello delle texture addirittura peggiore del primo esvariati altri problemi di frame indecoroso ..probabilmente complice l'upscaling a 4k da una risoluzione nativa di 900 p

Io l'ho giocato sulla 4 normale, nessun rallentamento, in 40 ore o poco più mi ha fatto ritornare 3-4 volte al menu della play, ma nient'altro, girava abbastanza bene.

Riporto da Neogaf le varie opzioni per la difficoltà custom

Save Model: Free, One Slot (Only one save), Iron Mode (No manual saving/loading and if you die, the game's over) 

Quick Access Wheel: Slowed Time/Real-Time

Enemy Perception: Slower/Normal/Faster

Enemy Overhead Perception (AKA how enemies see you while above them): Reduced Overhead Perception/Medium Overhead Perception/Keen Overhead Perception

Lean Visibility: Hidden/Slightly Hidden/Visible

Constrained Leaning: No/Yes

Sleep Dart Toxin Speed: Fast Effect/Normal/Slow Effect

Footstep Noise: Less Noisy/Normal/More Noisy

Search Persistency: Short/Normal/Long

Reinforcements: Fewer Guards/Normal/More Guards

Health Regeneration: Normal/Limited

Enemy Damage: Low Damage/Normal Damage/High Damage

Group Attack: Fewer/Normal/More

Ranged Accuracy: Low Accuracy/Normal/High Accuracy

Enemy Bravery: More Panic/Normal/Less Panic

Mana Replenish: Yes/No

Ammunition Quantity: Less Ammunition/Normal/More Ammunition

Elixir Speed: Normal/Slower Effect/Very Slow

Elixir Strength: Stronger Elixirs/Normal/Weaker Elixirs

Chase Tenacity: Normal/Tenacious

Stealth Visibility: Low/Normal/High
Inoltre, Mission select funziona solo con un new game/NG+, non con una partita già iniziata anche se si possiede il save con l'endgame.

Lo avranno fatto per non rendere le singole run più brevi. Non puoi prendere ad esempio la quinta missione e cambiare una cosa per vedere cosa succede nell'ultima. E' un rigioca missione più arcade, solo per vedere cosa cambia in quel singolo capitolo e basta.

Lo avranno fatto per non rendere le singole run più brevi. Non puoi prendere ad esempio la quinta missione e cambiare una cosa per vedere cosa succede nell'ultima. E' un rigioca missione più arcade, solo per vedere cosa cambia in quel singolo capitolo e basta.
Temo di essermi spiegato male, in realtà quel che dici tu è fattibilissimo (per quanto si possa cambiare ben poco), e il mission select è stato fatto più per i "completisti" che per altro.

Quel che ho evidentemente esposto in maniera poco chiara è semplicemente il fatto che non avremo accesso al mission select con dei salvataggi pre-patch, ma dovremo cominciare una run ex novo (sia essa un New Game o un New Game +) e ogniqualvolta finiremo un capitolo questo sarà disponibile per essere rigiocato.

Inoltre nella missione selezionata partiremo con lo stesso status (oggetti, ecc...) di quando l'abbiamo originariamente iniziata.

Ottimo aver introdotto le difficoltà personalizzabili, dato che ai livelli alti le guardie si accorgono di te veramente troppo facilmente e a quelli bassi quasi non ti vedono. L'ideale sarebbe una via di mezzo tra Dishonored 1 e questo.

Un altro problema è che l'ambiente circostante è scarsamente indagabile, dato che la visione oscura ha un raggio eccessivamente ridotto; voglio anche capire che le guardie mi avvistano, ma almeno deve essere perché ho pianificato male l'azione io, non perché semplicemente loro sono in grado di avvistarmi, anche dietro ai ripari, mentre io no.

La difficoltà personalizzabile sempre o si deve ricominciare?

Preso. Mi consigliate di giocare con Corvo o con la fighetta? Qual'è secondo voi il personaggio più divertente da giocare? Prediligo l'approccio stealth letale.

Preso. Mi consigliate di giocare con Corvo o con la fighetta? Qual'è secondo voi il personaggio più divertente da giocare? Prediligo l'approccio stealth letale.
Se non vuoi fare una seconda run, vai di Emily, almeno provi qualche potere diverso. Stealth puoi farlo anche con lei, alla fine l'idea di traslazione è simile. E' l'unica abilità che ho usato in questo capitolo :rickds:

Se non vuoi fare una seconda run, vai di Emily, almeno provi qualche potere diverso. Stealth puoi farlo anche con lei, alla fine l'idea di traslazione è simile. E' l'unica abilità che ho usato in questo capitolo :rickds:
Considera però che non ho giocato il primo.

Patch 1.03 disponibile per il download, 2623 MB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro