Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di sì anche se ovviamente i personaggi li conoscevi dal primo capitolo e qui ti vengono buttati un po' così. Ma la storia é a se stante.Una domanda,posso giocare questo senza aver giocato il primo capitolo ?
Ok va bene grazie.Direi di sì anche se ovviamente i personaggi li conoscevi dal primo capitolo e qui ti vengono buttati un po' così. Ma la storia é a se stante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Compra la limited del gamestop contiene il codice per scaricare la complete edition del primo per ps4, ovviamente devi comprare il gioco nuovo.Una domanda,posso giocare questo senza aver giocato il primo capitolo ?
Anche per me ci sono punti in comune con Deus Ex, tipo la massima libertà d'approccio ad alta rigiocabilità senza noia, e non a caso mi trovo a mio agio sia nei panni di Adam Jensen che in quelli di Corvo/Emily.Cmq queste sono le cose che adoro in un videogames, uno mi sta sul gazzo e decido di seccarlo a muzzo. Ed era uno importante, il suo nome l'ho letto su alcuni articoli trovati a giro. A mio avviso, questo Dishonored somiglia molto a deus ex, me lo ricorda in tanti aspetti.
Anche a me dispiacerebbe, aspettavo pure qualche dlc ma per il momento non si sa nulla. Su vgchartz dicono abbia venduto poco più di 2 milioni di copie, senza contare quelle digital se ho capito bene, non me ne intendo ma non sembra tanto male come risultato.Si sanno i dati di vendita del gioco? Mi piange il cuore se non continuano questa saga ..
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
è pou osceno il 2 fidatiÈ proprio quello che ho intenzione di fare una volta finito il 2. Graficamente è tanto oscena la definitive edition?
Anche la mia preferita, non mi aspettavo un cambiamento di approccio così totale, te ne mancano un altro paio.Finita la missione 7, la più bella in assoluto per adesso. Ma giusto per sapere, quanto mi manca? Perchè da come stanno andando le cose, mi sembra di essere abbastanza vicino alla fine.
Si, senza dubbio la migliore per adesso. Peccato siano solamente 2 le missioni mancanti, anche se in realtà sono ben oltre la media per il genere (18 ore all'attivo).Anche la mia preferita, non mi aspettavo un cambiamento di approccio così totale, te ne mancano un altro paio.
The blackness of darkness forever.
Se giocato a difficoltà alta e ti imponi di voler abbattere tutte le guardie diventa molto ma molto impegnativo, le guardie sono sveglie, ti vedono da lontano, notano ogni cosa, è stato il gioco che più mi ha colpito nel 2016, dopo averlo platinato ci ho giocato ancora per molto.Si, senza dubbio la migliore per adesso. Peccato siano solamente 2 le missioni mancanti, anche se in realtà sono ben oltre la media per il genere (18 ore all'attivo).
Si ma devi ancora completare i primi 20 minuti di gioco, praticamenteBah ieri l'ho iniziato con il corvo,mi sembra molto anonimo rispetto al primo...Vabbè che sono ancora a Dunwahl e devo ancora andare alla barca al porto ma per ora il primo se lo magna a man bassa..