PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
vi lamentate voi che non lo avete ancora in spedizione mentre io sono rimasto fuori di 2 centesimi con il pagamento e quindi devono ancora prelevare e spedirlo,questa se non è sfiga e mi fa incazzare non poco!!! poi come se non basta sono usciti pure casini con paypal che ODIO profondamente e mi ha addebitato 1,50 euro che sto aspettando mi vengano rimborsati e quindi ora sto fuori di 30 centesimi :bah!::bah!::bah!:
Non è sfiga,è scarsa attenzione.Dovevi controllare quanto ti era rimasto nella carta,i soldi vengono scalati in automatico,mica c'è il tizio che dice "vabbè glielo spedisco lo stesso,per 10 centesimi chiudo un occhio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena cominciato la missione più BELLA (artisticamente e a livello di gameplay) dell'intero gioco!

:Q_____

E' davvero un quadro in movimento, peccato che non possiamo godere della stessa pulizia grafica che godono i piccisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anzi: a noi è un mix tra Doom3 e Duke Nukem Forever. Non esagero.

I recensori non hanno marcato tanto su questo aspetto, perché alla fine è una cosa marginale a dispetto di un lavoro assolutamente validissimo... Però non aspettatevi mozzafiati, la versione console è ai limiti dell'old gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Io dovrò aspettare da un po di tempo visto che l'avevo prenotato da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la cosa buona di questo gioco è che un opera di nicchia, quindi calerà molto presto su Amazon. uk :cat:
se non è un fastidio giocarselo in full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In spedizione da amazon e come previsto partirtà lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

lo voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

periodo di spese del caz :cry2:

pure a me ...ero convinto di tornare a casa stasera e trovarmi il pacchettino di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vorrà dire che nel week end ci si vede su Caspian ahahah

Ma se lo compro qui da noi c'è la possibilità di giocarlo in lingua inglese, vero? :wush: (o mi tocca comprarlo dall'amazon uk? D: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo compro qui da noi c'è la possibilità di giocarlo in lingua inglese, vero? :wush: (o mi tocca comprarlo dall'amazon uk? D:)
Presto saprò dirtelo, me lo consegneranno oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro