PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Presto saprò dirtelo, me lo consegneranno oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiacerebbe giocarmelo in ITA visto che adoro gli attori che doppiano la versione ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto andando a prenderlo!!
party.gif
OPPA zebra style

Vegeta_dance.gif

mi è appena stato consegnato da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso ieri, i gamestop di Pescara hanno rotto il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho provato al volo ieri sera... L'ambientazione e' spettacolare e il gameplay molto immersivo. Corvo e' na bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso :kaname:

Credo di iniziarlo stasera. Intanto ho installato e dato uno sguardo ai menu. Ci sono un fottio di impostazioni da settare, sembra un gioco PC per quanta roba hanno messo. Vengo.

Vado al mediaworld di Casoria per prenderlo, ma ancora non è arrivato, perciò gli lascio il numero di cellulare, torno a casa dopo un'ora di traffico... ed ovviamente appena varco la soglia di casa mi chiama il mediaworld per dirmi che è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vado a prenderlo oggi pomeriggio :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
mi è appena stato consegnato da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
hai il prime vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è sfiga,è scarsa attenzione.Dovevi controllare quanto ti era rimasto nella carta,i soldi vengono scalati in automatico,mica c'è il tizio che dice "vabbè glielo spedisco lo stesso,per 10 centesimi chiudo un occhio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è sfiga e basta non si discute,cmq sia ora ho risolto e devono prelevare e spedire

Ma ha senso farsi il prime di amazon se poi nel sito c'è scritto che la mia zona (catania) non é coperta dal servizio?!

Cioè ha una qualchè utilità.?

se trovate qualche bug importante segnalate subito che aspetto ad iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arrivato!

Ma ha senso farsi il prime di amazon se poi nel sito c'è scritto che la mia zona (catania) non é coperta dal servizio?! Cioè ha una qualchè utilità.?
spedizioni gratuite anche sotto i 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso preso preso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora inizia l'hype per il sequel!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ansioso di leggere i vostri commenti iniziali

Sono ansioso di leggere i vostri commenti iniziali
la prima impressione conferma quello scritto nella recensione...gioco divertente originale e assolutamente non immediato e lineare...avrò 3 ore di gioco e sono ancora alla prima missione

la prima impressione conferma quello scritto nella recensione...gioco divertente originale e assolutamente non immediato e lineare...avrò 3 ore di gioco e sono ancora alla prima missione
ma almeno è come uno si era immaginato?

:game:

ma ma ma che brutta grafica!!!!! sto vedendo qualche video e fa veramente schifo, siamo sicuri che è per ps3?

Sono anche curioso di sapere se la componente stealth è davvero così marcata come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro