Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è brutta la grafica... o meglio a me piace. Il colpo d'occhio generale è più che buono, aggiungo che c'è un effetto che lo fa sembrare quasi un dipinto e lo rende quasi un quadro in movimento, STUPENDO.ma almeno è come uno si era immaginato?:game:
ma ma ma che brutta grafica!!!!! sto vedendo qualche video e fa veramente schifo, siamo sicuri che è per ps3?
cosa vuol dire se è come uno si era immaginato? come faccio a sapere quello che vorresti tu?.....se è la grafica che ti interessa (non sarà il top ma è comunque godibilisima) allora è meglio se punti su un battlefield o cod, chi prende questo gioco lo fà per la giocabilità e le ambientazioni fantastiche...ma almeno è come uno si era immaginato?:game:
ma ma ma che brutta grafica!!!!! sto vedendo qualche video e fa veramente schifo, siamo sicuri che è per ps3?
Tristezza a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma ma ma che brutta grafica!!!!! sto vedendo qualche video e fa veramente schifo, siamo sicuri che è per ps3?
direi di si...è un elemento molto forte perchè le guardie non si fanno troppi problemi a venirti addosso se si accorgono della tua presenza...per il resto è davvero profondo e divertente...offre molte soluzioni e approcci alle varie situazioniSono anche curioso di sapere se la componente stealth è davvero così marcata come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti mi sono sbagliato ho visto due video su You tube e alla fine il tipo dice che ha abbassato apposta la grafica per migliorare le prestazioni. Cmq ricorda mooooolto la grafica di bioshockNon è brutta la grafica... o meglio a me piace. Il colpo d'occhio generale è più che buono, aggiungo che c'è un effetto che lo fa sembrare quasi un dipinto e lo rende quasi un quadro in movimento, STUPENDO. Ovviamente i maniaci della grafica iperfotorealistica lo reputeranno di medio livello, ma ti assicuro che non sfigura di certo, almeno per me.
Ottimo, non ho mai giocato ad uno stealth in prima persona (sto cominciando adesso l'ultimo Deus Ex), gli sviluppatori sono stati coraggiosi con questo titolo e da quello che sto notando stanno ricevendo ottimi consensidirei di si...è un elemento molto forte perchè le guardie non si fanno troppi problemi a venirti addosso se si accorgono della tua presenza...per il resto è davvero profondo e divertente...offre molte soluzioni e approcci alle varie situazioni
Cod guarda che ha una grafica pessima.cosa vuol dire se è come uno si era immaginato? come faccio a sapere quello che vorresti tu?.....se è la grafica che ti interessa (non sarà il top ma è comunque godibilisima) allora è meglio se punti su un battlefield o cod, chi prende questo gioco lo fà per la giocabilità e le ambientazioni fantastiche...
ovvero molto stealth, puoi andare dove e come ti pare, il gameplay è fluido?cosa vuol dire se è come uno si era immaginato? come faccio a sapere quello che vorresti tu?.....se è la grafica che ti interessa (non sarà il top ma è comunque godibilisima) allora è meglio se punti su un battlefield o cod, chi prende questo gioco lo fà per la giocabilità e le ambientazioni fantastiche...
io l'ho lo trovato fluidissimo, ti da una grande sensazione di libertàovvero molto stealth, puoi andare dove e come ti pare, il gameplay è fluido?
si...io sono ancora al primo livello...scenari ampi con molti percorsi, ben curati,devo ammettere che anche i personaggi che incontri sono stati una piacevole sorpresa nel combattimento, mai monotoni o prevedibiliovvero molto stealth, puoi andare dove e come ti pare, il gameplay è fluido?

Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi qualcuno mi spiega perché la schermata di installazione è in Francese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif