PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
assomiglia a bioshock, non c'è dubbio, hanno preso spunto sicuramente in tante cose... poi come gameplay si differenzia, è più stealth questo, anche se puoi giocarlo anche diversamente...

In poche parole cosa dicono? :tragic:
Harvey Smith, designer di Dishonored, dice che non sa se vogliono fare un sequel. da una parte vorrebbero esplorare ancora il mondo di gioco, dall'altra vorrebbero che fosse un'opera auto-conclusiva. ancora non sono convinti.

Vedrete...se il gioco dovesse vendere più del previsto, il sequel ci sarà eccome :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Harvey Smith, designer di Dishonored, dice che non sa se vogliono fare un sequel. da una parte vorrebbero esplorare ancora il mondo di gioco, dall'altra vorrebbero che fosse un'opera auto-conclusiva. ancora non sono convinti.
Capito..

Solo io ci leggo come "DLC" ?? :rickds:

Appena preso, non appena termino Darksiders lo inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena preso, non appena termino Darksiders lo inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prestamelo ! Te lo ridò appena mi arriva la copia da amazon...

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Have you played Dishonored yet? The folks who made it wrote out a great deal of lore to flesh out the game's steampunky, alt-fiction, whale-filled world. So it stands to reason that they might want to make a sequel. 

But designer Harvey Smith isn't sure. Speaking to me in an interview last week, Smith said he kinda wants Dishonored to be a one-shot deal.

"Part of me would love to see future games leverage this world," he said, "and part of me would love it if the vault door was just closed and that's it. This is your one view into the Empire of the Isles and into the city of Dunwall."

"Are you leaning one way or the other?" I asked.

In response, Harvey just laughed. "I can't say!"

http://kotaku.com/5951239/harvey-smith-has-mixed-feelings-about-whether-there-should-be-a-dishonored-2
C'è un intero continente da esplorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Un sequel sarebbe fattibilissimo, nuovi personaggi, nuova città, nuovo titolo magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato all'ultima missione, con 20 ore e passa di gameplay.

Ora sono un *** sceso in terra, potente e invincibile (ma nonostante ciò, avrò lo stesso problemi, in quanto l'ultima missione è ardua a dir poco).

PERCHE' dico io, perché non hanno inserito la possibilità di essere *** anche alle prime missione? Quest'è una cosa che non posso perdonare, è una stronzata bella e buona. Rimpiangerò molto la mia onnipotenza, quando ricomincerò come un nabbo. Su questo sono molto da criticare gli sviluppatori, è una mancanza che potevano evitare benissimo.

Se ha qualcuno interessa anche Marracash sta giocando a dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho letto adesso su Twitter.

Se ha qualcuno interessa anche Marracash sta giocando a dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho letto adesso su Twitter.
....

Occhei,lo droppo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Wow... Ora si che posso vomitare m.erda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kobe, per favore, bannalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei sapere una cosa...

Il gameplay è dispersivo?

Oppure si riesce sempre ad avere il controllo della situazione e non si è mai spaesati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N'altra cosa OT.

Ho perso la prenotazione da gamestop di Hitman. Un tipo alla cassa tempo fa mi ha detto che anche se uno la perde è tutto registrato sul loro caz.zo di pc.

Voi che mi dite?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Kobe, per favore, bannalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure si riesce sempre ad avere il controllo della situazione e non si è mai spaesati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N'altra cosa OT.

Ho perso la prenotazione da gamestop di Hitman. Un tipo alla cassa tempo fa mi ha detto che anche se uno la perde è tutto registrato sul loro caz.zo di pc.

Voi che mi dite?

beh loro hanno nome, cognome e telefono... se proprio non si fidano ti chiedono un documento, e dovrebbero darti il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh loro hanno nome, cognome e telefono... se proprio non si fidano ti chiedono un documento, e dovrebbero darti il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella parola in rosso mi rende inquieto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh,chiama loro lì al negozio,no? :morristend:
Nono, ma figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo sapere se vi era capitata anche a voi, oppure no. Se il gioco lo danno anche senza lo scontrino preorder oppure no.

Ma tanto io vado lì al d1, gli dico che l'ho prenotato, e lo prendo.

Anche se mi dicono di no.

IO LO PRENDO.

E questa che cavolo è?

Perchè l'ho trovata solo su Ebay.com e Ebay.uk e solo per xbox360? :tragic:

Visualizza allegato 99274

ne ho viste altre pure da altri venditori , spero sia un fake o una cavolata o vendo la ps3 e ricompro la xbox360 :l4gann:

N'altra cosa OT.

Voi che mi dite?

Il gameplay non è per nulla dispersivo (anche perchè non è openworld), avrai sempre sott'occhio quasi tutte le possibili vie per raggiungere la preda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando andrai a prendere il gioco ti basterà dire nome e cognome, successe anche a me ma non ebbi nessun problema poi

E questa che cavolo è? Perchè l'ho trovata solo su Ebay.com e Ebay.uk e solo per xbox360? :tragic:

Visualizza allegato 99274

ne ho viste altre pure da altri venditori , spero sia un fake o una cavolata o vendo la ps3 e ricompro la xbox360 :l4gann:
esiste, non è un fake.

E' un' edizione particolare che , oltre a vari DLC, contiene anche 72 carte stile tarocchi, per giocare a un gioco di carte.

---------- Post added at 16:37:24 ---------- Previous post was at 16:35:14 ----------

scusate la mia ignoranza, ma il suddetto sig. Marrakash chi è???Un importante personaggio di spicco nel panorama italiano??:moia:

esiste, non è un fake.E' un' edizione particolare che , oltre a vari DLC, contiene anche 72 carte stile tarocchi, per giocare a un gioco di carte.

---------- Post added at 16:37:24 ---------- Previous post was at 16:35:14 ----------

scusate la mia ignoranza, ma il suddetto sig. Marrakash chi è???Un importante personaggio di spicco nel panorama italiano??:moia:
è destinata solo al mercato USA come temo? ed come temo maggiormente , solo versione xbox360?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro