PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Beh..io lo sto giocando a very hard con un approccio stealth e per ora (ho fatto i primi tre capitoli) sono morto solo una volta...tra l'altro nel modo più banale...ucciso dai ratti!!! :tragic:
io sono alla sesta missione e pure io gioco a very hard e sarò morto una 30ina di volte :rickds: ... cmq gioco assolutamente magnifico ... una perla che mette le basi per una nuova era di gaming ... peccato, davvero peccato, che non abbiano fatto un game plus potendosi rifare l'intera storia con i potenziamenti sbloccati nella prima run ... sinceramente non capisco .... sarebbe stata una scelta logica ed una figata mostruosa

Ultima modifica da un moderatore:
mi è arrivato il codice promozionale amazon del gioco....solo che non è ancora arrivato il gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per chi l'ha preso da amazon.it e per quelli a cui l'hanno spedito di sabato: il tracking di TNT vi dice ancora "non consegnato al corriere" (o na roba del genere)? :morristend:

mi è arrivato il codice promozionale amazon del gioco....solo che non è ancora arrivato il gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si anche a me :rickds:

per chi l'ha preso da amazon.it e per quelli a cui l'hanno spedito di sabato: il tracking di TNT vi dice ancora "non consegnato al corriere" (o na roba del genere)? :morristend:
NO.

A me dice: La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito. - 13 ottobre 2012 14:48:56

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Si anche a me :rickds:

NO.

A me dice: La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito. - 13 ottobre 2012 14:48:56

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
no, dico sul sito di TNT, non di amazon.it.

Mm non saprei..Come faccio a vedere?
vai sul sito di TNT e c'è opzione di tracking della spedizione, ci copia-incolli il codice che t'ha dato amazon e vedi che ti dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai sul sito di TNT e c'è opzione di tracking della spedizione, ci copia-incolli il codice che t'ha dato amazon e vedi che ti dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ultimo status

13/10/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT :morris82:

Magari lo affidano oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avrei una domanda, io sono alla prima run, sono quasi alla fine ed ho preso tutte le rune eccetto una nella prima missione... se rigioco quella missione sblocco il trofeo?

Ragazzi avrei una domanda, io sono alla prima run, sono quasi alla fine ed ho preso tutte le rune eccetto una nella prima missione... se rigioco quella missione sblocco il trofeo?
Non ci credo, tommy che gioca un FPS!!!! :rickds::rickds:

Allora è o no un giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in effetti Amazon mi ha mandato la mail sabato!
Come a tutti. Ma la spedizione parte oggi come era scritto. E arriva a tutti entro giovedi (tra domani e mercoledi di sicuro).

A me da amazon nei D1 che ho fatto non hanno mai anticipato nulla almeno nel 2012.

Come a tutti. Ma la spedizione parte oggi come era scritto. E arriva a tutti entro giovedi (tra domani e mercoledi di sicuro).
A me da amazon nei D1 che ho fatto non hanno mai anticipato nulla almeno nel 2012.
a me Amazon ha sempre spedito al D1, anche senza prime!

Comunque la differenza tra la versione console e quella pc é abissale dal punto di vista grafico.

E' ovvio che la grafica sia superiore per pc per tutti i giochi.

Ma qui mi sembra onestamente che si sia piuttosto al di sotto delle potenzialità della ps3. Dovevano lavorarci di piu.

mediocre nella migliore delle ipotesi il risultato.

Comunque il gioco é veramente una bella esperienza.

E per questo sto pensando di vendere la versione ps3 e prenderlo per pc. Così da potermelo godere al meglio.

Non ci credo, tommy che gioca un FPS!!!! :rickds::rickds:Allora è o no un giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Peccato per la prima persona ma già immagina che fosse un giocone, sennò non l'avrei acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me da non ancora consegnato a TNT, incomincio a pensare che arrivi veramente Giovedì...

poco male comunque ho tempo per fare un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro