PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
anche a me da non ancora consegnato a TNT, incomincio a pensare che arrivi veramente Giovedì...
poco male comunque ho tempo per fare un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stesso per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, amazon vuole farmi studiare :kep88:

io invece se nella missione non ammazzo almeno una 50ina di nemici e un paio di civili non so stare :rickds::rickds:

Lo stesso per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, amazon vuole farmi studiare :kep88:
Confermo che è fermo a ferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che è fermo a ferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è lo stesso corriere per tutti? :morris82:

TNT....non la stessa persona a consegnarlo,o almeno credo :morris82:
Anche il mio è fermo a ferno.. :morris82:

Spero solo che il brutto tempo di questi giorni.. non influisca sulla consegna.. :tragic:

al 99% arriva domani, giovedì è fuori discussione, a meno che non ve lo debbano consegnare in canotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al 99% arriva domani, giovedì è fuori discussione, a meno che non ve lo debbano consegnare in canotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico mercoledi :kep88:

Vi presento il mio ultimo quadro, l'ho intitolato "Ragazzi, ci sta sfuggendo di mano questa cosa dei narcotizzanti..." :

Ultima modifica da un moderatore:
Giovedì alluvione bible style?

Vi presento il mio ultimo quadro, l'ho intitolato "Ragazzi, ci sta sfuggendo di mano questa cosa dei narcotizzanti..." :

avresti dovuto vedere cosa ho combinato io nella prima missione...

hai presente quando bisogna lasciare in vita il capitano e metterlo in un posto sicuro? io l' ho lasciato svenuto sul cornicione del primo piano dell' ufficio dell' alto sacerdote...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo gioco sarà da recuperare sicuramente.. soprattutto visto che è multilingua in uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo gioco sarà da recuperare sicuramente.. soprattutto visto che è multilingua in uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
onestamente mi pare una follia che shopto lo abbia messo multi 12 (DODICI, mai successo prima), considerando che è distribuito da Bethesda e la versione ita è multi 2 (DUE, italiano e francese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto il prezzo, io consiglio di non rischiare e prenderlo da amazon.it ed aspettare eventualmente conferme dirette del presunto multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un sito concorrente, fonte il forum bethesda

Exactly: the purpose is to prevent "grey market" as much as possible.
For Dishonored, console discs will have the following language split:

- English, French, Spanish in North America (USA & Canada).

- French, Italian, German, Spanish in western Europe.

- Russian, Hungarian, Czech, Polish in eastern Europe.

- Japanese and Chinese in Asia.

- English in the UK and the rest of the world.

On PC, there are two different Steam depots:

- Russian, Hungarian, Czech, Polish in eastern Europe (only visible with IPs from these countries).

- English, French, Italian, German, Spanish for the rest of the world.
Secondo me non ci sono dubbi ormai

Quindi nella francese, tedesca e spagnola possiamo trovare l' ita? :morristend: cmq nn ci sono conferme da nessuna parte nemmeno nei piu fmaosi siti per i giochi uk.. nessuno l ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi nella francese, tedesca e spagnola possiamo trovare l' ita? :morristend: cmq nn ci sono conferme da nessuna parte nemmeno nei piu fmaosi siti per i giochi uk.. nessuno l ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
esatto... direi che qualcosa di più attendibile di un comunicato di Bethesda, non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come volevasi dimostrare, tra l'altro, Bethesda questa politica non la abbandona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro