PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
TNT....non la stessa persona a consegnarlo,o almeno credo :morris82:
Se, è babbo natale :rickds:

Comunque anche a me fermo a ferno (fermo ferno fermo?) :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
avresti dovuto vedere cosa ho combinato io nella prima missione...
hai presente quando bisogna lasciare in vita il capitano e metterlo in un posto sicuro? io l' ho lasciato svenuto sul cornicione del primo piano dell' ufficio dell' alto sacerdote...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ahahahaha, io ci provai a dire il vero, solo che mi cadde giù! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si spiaccicò facendo splash. :zonk2:

Merita prenderlo a prezzo pieno?
Si, è uno dei titoli migliori attuali. Tuttavia, nonostante sia un capolavoro, ho il sentore che potrebbe scendere di prezzo in relativamente poco tempo, quindi se hai pazienza... Ti direi quasi quasi di aspettare un mesetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al 99% arriva domani, giovedì è fuori discussione, a meno che non ve lo debbano consegnare in canotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TNT consegna domani quindi ? Ci credo poco :morristend:

Ahahahaha, io ci provai a dire il vero, solo che mi cadde giù! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si spiaccicò facendo splash. :zonk2:

Si, è uno dei titoli migliori attuali. Tuttavia, nonostante sia un capolavoro, ho il sentore che potrebbe scendere di prezzo in relativamente poco tempo, quindi se hai pazienza... Ti direi quasi quasi di aspettare un mesetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto che hai finito il gioco ne approfitto per chiederti una cosa

nella prima missione dove hai trovato l'alto sacerdote? io l'ho beccato nella sua camera segreta parecchio tempo dopo che avevo già esplorato quella stanza ma ho girato un sacco prima di tornarci.....

per quanto riguarda la spedizione di amazon.it,lo stato è ancora alla località ferno.

ogni quanto aggiornano lo stato?io non me ne intendo,però come detto da alcuni,se il pacco è stato consegnato al corriere sabato,oggi che è lunedì il corriere avrebbe dovuto iniziare a spedire l'oggetto.

ma su amazon lo stato della spedizione,come detto,porta ancora località ferno.

per quanto riguarda la spedizione di amazon.it,lo stato è ancora alla località ferno.
ogni quanto aggiornano lo stato?io non me ne intendo,però come detto da alcuni,se il pacco è stato consegnato al corriere sabato,oggi che è lunedì il corriere avrebbe dovuto iniziare a spedire l'oggetto.

ma su amazon lo stato della spedizione,come detto,porta ancora località ferno.
E' fermo in quello stato da sabato 13 ottobre :bah!:

Speriamo bene...

E' fermo in quello stato da sabato 13 ottobre :bah!:Speriamo bene...
in prtica Amazon ci sta "consigliando" di fare il prime, altrimenti questi spiacevoli ritardi(che poi non si possono nemmeno chiamare ritardi) ci possono essere...

in prtica Amazon ci sta "consigliando" di fare il prime, altrimenti questi spiacevoli ritardi(che poi non si possono nemmeno chiamare ritardi) ci possono essere...
Si ma se mi mettono.. che il pacco è già stato spedito e consegnato al corriere.. non possono stare più di 2 giorni fermi sullo stesso punto!

Che poi vabbè.. io su amazon è il 2 acquisto che faccio... il primo presi uno stick a gennaio scorso per xbox.. mi arrivo il giorno dopo :wush:

A quanto pare.. non è sempre cosi :bah!:

Si ma se mi mettono.. che il pacco è già stato spedito e consegnato al corriere.. non possono stare più di 2 giorni fermi sullo stesso punto!Che poi vabbè.. io su amazon è il 2 acquisto che faccio... il primo presi uno stick a gennaio scorso per xbox.. mi arrivo il giorno dopo :wush:

A quanto pare.. non è sempre cosi :bah!:
io su Amazon ho fatto decine di acquisti, ed è la prima volta che mi succede questo.

Addirittura c'è stata una volta che il pacco è arrivato prima a me rispetto a un mio amico che ha il Prime.

Comunque farò il Prime e vaff......

Stupenda la perla dedicata a Dishonored.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accusato ingiustamente di omicidio.

Si discolpa uccidendo tutti i suoi accusatori.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io su Amazon ho fatto decine di acquisti, ed è la prima volta che mi succede questo.Addirittura c'è stata una volta che il pacco è arrivato prima a me rispetto a un mio amico che ha il Prime.

Comunque farò il Prime e vaff......
A sto punto credo che arriverà o mercoledi o giovedi..

Domani ne dubito fortemente... :bah!:

Ma i nemici storditi se passa troppo tempo poi si svegliano o riprendono coscenza solo dopo che viene dato l'allarme ?

per quanto riguarda amazon,non riesco a capire perchè non abbia conferito il gioco al corriere il venerdì.

cioè,gli utenti prime hanno ricevuto il gioco venerdì stesso e quindi era stato spedito prima.ma amazon,per gli altri utenti,avrebbe dovuto dare il gioco al corriere venerdì e non sabato.non riesco a capire perchè.

tra l'altro lo stato della spedizione è ancora fermo a sabato.

per quanto riguarda amazon,non riesco a capire perchè non abbia conferito il gioco al corriere il venerdì.
cioè,gli utenti prime hanno ricevuto il gioco venerdì stesso e quindi era stato spedito prima.ma amazon,per gli altri utenti,avrebbe dovuto dare il gioco al corriere venerdì e non sabato.non riesco a capire perchè.

tra l'altro lo stato della spedizione è ancora fermo a sabato.
Mi sembra strano poi.. che tutti gli utenti (almeno quelli qui dentro..)

Dia lo stesso messaggio..

Che arriva a tutti il corriere TNT?? :morristend:

Ultima modifica:
Vi ho gia avvisati l' altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando mettono spedito il sabato in realtà verrà consegnato al corriere il lunedì.. quindi domani mattina vedrete che cambierà lo stato dei vostri ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi ho gia avvisati l' altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando mettono spedito il sabato in realtà verrà consegnato al corriere il lunedì.. quindi domani mattina vedrete che cambierà lo stato dei vostri ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed ecco che arriverà mercoledi/giovedi :wush:

Ed ecco che arriverà mercoledi/giovedi :wush:
Dipende dove ti trovi rispetto a Ferno. Se sei del nord presumo ti arrivi anche martedì.. ma anche a Roma ad un amico fifa13 arrivò martedì. Se sei del sud mercoledì... africa giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.s. io del Salento arrivò mercoledì.

Mi sembra strano poi.. che tutti gli utenti (almeno quelli qui dentro..)Dia lo stesso messaggio..

Che arriva a tutti il corriere TNT?? :morristend:
si dovrebbe capire se oggi l'oggetto si è iniziato a muovere.per questo si dovrebbe sapere ogni quanto aggiornano lo stato della spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro