PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Dipende dove ti trovi rispetto a Ferno. Se sei del nord presumo ti arrivi anche martedì.. ma anche a Roma ad un amico fifa13 arrivò martedì. Se sei del sud mercoledì... africa giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
p.s. io del Salento arrivò mercoledì.
Sono di Roma.. :kappe:

si dovrebbe capire se oggi l'oggetto si è iniziato a muovere.per questo si dovrebbe sapere ogni quanto aggiornano lo stato della spedizione.
Già anche io vorrei saperlo..

Ultima modifica:
Sono di Roma.. :kappe:
Ma visto che lo stai desiderando troppo ti arriverà venerdì :morristend:

sono arrivato...

dove i miei "amici" mi tradiscono
quanto manca alla fine?

PS : capolavoro senza se e senza ma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gioco stupendo, punto.

Se usciranno DLC li acquisterò sicuramente!!!!!!

Non sono molto avanti nella storia, poiché voglio gustarmelo fino alla fine...ma sto amando tutto di questo gioco..l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi, le conversazioni origliate, i libri, tutto!

Spero vivamente in seguito!

Ma visto che lo stai desiderando troppo ti arriverà venerdì :morristend:
ma il venerdì è vicino al sabato , quindi si va a lunedì e non se ne parla più......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

giocato il prologo in tipo 40m :rickds:, e senza tra l'altro riusciure ad avere un approccio stealth decente.

Ragazzi ma la steelbook del gioco al gamestop la danno a parte??e il gioco nuovo incellophanato in una normal??

Per favore rispondetemi!!!

Ragazzi ma la steelbook del gioco al gamestop la danno a parte??e il gioco nuovo incellophanato in una normal??Per favore rispondetemi!!!
si ti danno la normal + steelbox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa se insisto, ma la normal é nuova incellophanata giusto?
certo che te la devono dare incellophanata, ci mancherebbe altro!!

Non la prendere se te la danno senza cellophane, esigila chiusa mi raccomando!

eddaje ragà, leggo delle robe assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amazon (sia it che co.uk) aggiorna sempre gli stati la tarda serata, tra le 17 (quasi mai) alle 23:59 (quasi sempre).

ovvio che spedire di sabato non ha senso, visto che i corrieri non lavorano, ergo lo stato è statico. se spediscono di sabato, è come se spedissero di lunedì, non c'è nessun guadagno tempistico. oggi da Ferno arriverà al 99% nella vostra zona (a meno che non siete nell'estremo sud Italia o peggio nelle Isole, in quel caso un giorno in più penso proprio ci vorrà) e domani sarà in consegna.

datemi retta, non vi state a disperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è venuto un dubbio anche a me: ma a Gamestop davano anche un codice per un dlc o qualcosa di simile ? a me non l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusa se insisto, ma la normal é nuova incellophanata giusto?
beh al gaystop hanno l'abitudine di mettere i giochi nelle bustine come alla bancarelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu insisti e vedrai che ne faranno spuntare una incellophanata dal magazzino!

Oddio leggo di tutto in questi Threrad.

Allora, la steelbook era in omaggio con chi PRENOTAVA il gioco ergo solo a quelli è stata data. Se si ha fortuna magari ne hanno ancora (solo se ne hanno ricevute qualcuno in piu) e bisogna chiedere sperando di avere fortuna.

Seconda cosa il gioco sigillato non si è certi di averlo in quanto noi come catena esponiamo tutto tranne alcune cose che vanno in vetrina o in magazzino. In questo caso è probabile averlo chiuso ma certi giochi arrivano o rimangono in copia unica ergo sono esposti (la custodia con gioco nel relativo cassetto dietro al bancone).

Ultima modifica:
eddaje ragà, leggo delle robe assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifamazon (sia it che co.uk) aggiorna sempre gli stati la tarda serata, tra le 17 (quasi mai) alle 23:59 (quasi sempre).

ovvio che spedire di sabato non ha senso, visto che i corrieri non lavorano, ergo lo stato è statico. se spediscono di sabato, è come se spedissero di lunedì, non c'è nessun guadagno tempistico. oggi da Ferno arriverà al 99% nella vostra zona (a meno che non siete nell'estremo sud Italia o peggio nelle Isole, in quel caso un giorno in più penso proprio ci vorrà) e domani sarà in consegna.

datemi retta, non vi state a disperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma sul sito di TNT si dice che il pacco non è ancora stato affidato per la consegna. Dubito fortemente che arrivi entro domani. Poi, nel mio caso, deve arrivare fino alla provincia di Bari e deve partire da Castel San Giovanni e passare per la filiale di Modugno e doooopoooo lo spediscono per farlo arrivare a me... Credo che la previsione del 19 sia giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè, ma sul sito di TNT si dice che il pacco non è ancora stato affidato per la consegna. Dubito fortemente che arrivi entro domani. Poi, nel mio caso, deve arrivare fino alla provincia di Bari e deve partire da Castel San Giovanni e passare per la filiale di Modugno e doooopoooo lo spediscono per farlo arrivare a me... Credo che la previsione del 19 sia giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
é più affidabile il tracking sul sito di amazon, basati su quello

Inviato dal mio GT-N7000

mmmhh...dubita molto di quello che scrivono sul sito.

A me una volta consegnarono il pacco e sul sito c'era sempre scritto "da assegnare".

Non prendete per oro colato tutto quello che vedete scritto....

mmmhh...dubita molto di quello che scrivono sul sito.A me una volta consegnarono il pacco e sul sito c'era sempre scritto "da assegnare".

Non prendete per oro colato tutto quello che vedete scritto....
Forse dovevo specificare che questo è il mio primo acquisto su amazon.it:sisi:

Comunque, grazie per la dose di speranza, sarà utile:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro