Y
YUSUKE86
Gli hai chiesto se doveva consegnare altro materiale?Cinecittà,1 km dagli studi cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Magari ad un certo YUSUKE86 :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli hai chiesto se doveva consegnare altro materiale?Cinecittà,1 km dagli studi cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certamente! Leggi qui:Mi mandi in pm o metti sotto spoiler se hai voglia per avere il 3finale?? :morris82:
Era un capellone romanaccio,mi ha dato pure del tu al citofono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGli hai chiesto se doveva consegnare altro materiale?Magari ad un certo YUSUKE86 :pffs:
bene.Era un capellone romanaccio,mi ha dato pure del tu al citofono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCertamente! Leggi qui:
Nel finale con Caos alto, quando il ******** vuole buttarsi dal faro con Emily, tu arrivagli da dietro e sparagli alle spalle, così facendo lui muore e rotola giù e la bimba si tiene alla sporgenza della grata con le mani. Se non la salvi, tirandola su, avrai il terzo finale: cioè con la neo-imperatrice morta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è un gioco da sera,giocato di pomeriggio perde secondo mebene.che aspetti ora ad iniziarlo? :tragic:

Certamente! Leggi qui:
Nel finale con Caos alto, quando il ******** vuole buttarsi dal faro con Emily, tu arrivagli da dietro e sparagli alle spalle, così facendo lui muore e rotola giù e la bimba si tiene alla sporgenza della grata con le mani. Se non la salvi, tirandola su, avrai il terzo finale: cioè con la neo-imperatrice morta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Voglio leggere le tue prime impressioni :kep88:Questo è un gioco da sera,giocato di pomeriggio perde secondo me![]()
Si, esatto. Non c'avevo pensato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è lo stesso di quando ti avvicini troppo e si buttano insieme?
Al momento posso dirti qualcosa sulla custodia,col bannerino Spaziogames e frase d'impatto "Una delle sorprese del 2012",ossia "Titolo che non si càgava nessuno ed invece non è niente male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio leggere le tue prime impressioni :kep88:
Aggiungerei anche "E in più ci siamo noi su questa copertina. Epic win!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAl momento posso dirti qualcosa sulla custodia,col bannerino Spaziogames e frase d'impatto "Una delle sorprese del 2012",ossia "Titolo che non si càgava nessuno ed invece non è niente male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma io non ho visto un soldo per quel bannerino,se li sarà intascati Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAggiungerei anche "E in più ci siamo noi su questa copertina. Epic win!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me arriva domani, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifConsegnato ora dal corriere,mi ha chiesto pure l'autografo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fino alle 18/18.30 c'è ancora speranza,almeno in zona mia SDA consegna sempre la mattina,TNT è più crepuscolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA me arriva domani, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono praticamente in Africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e lo status è ancora "in transito"Fino alle 18/18.30 c'è ancora speranza,almeno in zona mia SDA consegna sempre la mattina,TNT è più crepuscolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mesà tanto.. che ti farò compagnia anche io :tragic:Io sono praticamente in Africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e lo status è ancora "in transito"Ci vediamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif