PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Mi mandi in pm o metti sotto spoiler se hai voglia per avere il 3finale?? :morris82:
Certamente! Leggi qui:

Nel finale con Caos alto, quando il ******** vuole buttarsi dal faro con Emily, tu arrivagli da dietro e sparagli alle spalle, così facendo lui muore e rotola giù e la bimba si tiene alla sporgenza della grata con le mani. Se non la salvi, tirandola su, avrai il terzo finale: cioè con la neo-imperatrice morta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli hai chiesto se doveva consegnare altro materiale?Magari ad un certo YUSUKE86 :pffs:
Era un capellone romanaccio,mi ha dato pure del tu al citofono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè ma sto gioco è clamoroso :morris82:...all'inizio stavo attendo ad uccidere, ma dopo un po' sono diventato una macchina da guerra :rickds:

Certamente! Leggi qui:

Nel finale con Caos alto, quando il ******** vuole buttarsi dal faro con Emily, tu arrivagli da dietro e sparagli alle spalle, così facendo lui muore e rotola giù e la bimba si tiene alla sporgenza della grata con le mani. Se non la salvi, tirandola su, avrai il terzo finale: cioè con la neo-imperatrice morta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per bucherellarlo con la pistola quando sono arrivato da dietro per cambiare un pò e mi sono detto " ALT sto minchia qui mi ammazza pure emily mi sà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque , tra poco lo riprendo che vorrei finirlo con caos minimo o quasi e farla puramente stealth ora che ho assimilato le meccaniche di gioco

Io lo consiglio vivamente a chiunque , persino a mio fratello che non gioca a MGS e non gli piacciono gli stealth è riuscito ad apprezzarlo a fondo.

Certamente! Leggi qui:

Non è lo stesso di quando ti avvicini troppo e si buttano insieme?

Voglio leggere le tue prime impressioni :kep88:
Al momento posso dirti qualcosa sulla custodia,col bannerino Spaziogames e frase d'impatto "Una delle sorprese del 2012",ossia "Titolo che non si càgava nessuno ed invece non è niente male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento posso dirti qualcosa sulla custodia,col bannerino Spaziogames e frase d'impatto "Una delle sorprese del 2012",ossia "Titolo che non si càgava nessuno ed invece non è niente male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungerei anche "E in più ci siamo noi su questa copertina. Epic win!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aggiungerei anche "E in più ci siamo noi su questa copertina. Epic win!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma io non ho visto un soldo per quel bannerino,se li sarà intascati Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Appena finito in molto più di 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho tenuto il conto ma credo di aver almeno toccato le 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto il finale con caos basso, tra oggi e domani lo ricomincio per provare modi diversi di uccidere così da fare anche il finale a caos alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque gioco immenso, qua ci sta tutto il GOTY :sasa: (e non solo :pffs:)

sono all' ultima missione e devo dire che senza poteri è la piu tosta da fare, ci sono moltissime guardie una dietro l' altra e devi assimilare bene i movimenti prima di stordirli.All' inizio ho riempito uno stanzino di soldati storditi:rickds:

A me arriva domani, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fino alle 18/18.30 c'è ancora speranza,almeno in zona mia SDA consegna sempre la mattina,TNT è più crepuscolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fino alle 18/18.30 c'è ancora speranza,almeno in zona mia SDA consegna sempre la mattina,TNT è più crepuscolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io sono praticamente in Africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e lo status è ancora "in transito"

Ci vediamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono praticamente in Africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e lo status è ancora "in transito"Ci vediamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mesà tanto.. che ti farò compagnia anche io :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro