PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ho giocato per due ore circa e ho fatto solo la prima missione... Sono morto ventordicimila volte:rickds: Però è il mio primo stealth game, concedetemelo:sisi: Comunque, per quel poco che ho fatto (non ho nemmeno i poteri) posso dire che sto gioco è qualcosa di eccezzzzzzzionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La libertà d'approccio nella definizione di open world è relativa allo spazio... cioè sei libero di raggiungere il tuo obiettivo camminando, volando, facendo il giro lungo o andare dritto.Scegliere se fare una missione stealth oppure alla rambo invece è prerogativa di un sandbox. La differenza è tutta qua!

Quindi Dishonored non è un freeroam, non basta poter scegliere diverse strade in livelli chiusi per essere tale. E' chiaramente, invece, un sandbox.
quindi definirei anche deus ex un sand-box mentre giochi come fallout e Skyrim sono freeroaming

quindi definirei anche deus ex un sand-box mentre giochi come fallout e Skyrim sono freeroaming
Si.

Ma... l'avete letto il mio post che spiegava tutto alla perfezione?

E' una o due pagine dietro.

E spiega alla perfezione tutto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considera che le 8 ore preventivate nella recensione sono assurdamente poche secondo me....io con 8 ho finito le prime tre di missioni
Ce ne metterò molte pure io perché ho intenzione di giocare stealth e leggermi di tutto, però dispiace comunque che le missioni siano così poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche solo per le ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito.. Beh non c'è che dire.. mi ha deluso

Ma che deluso e deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif goty 2012 :game:

Ragazzi una domanda: ma per il trofeo termina il gioco senza uccidere o allertare nessuno mi basta ripetere le missioni o devo proprio fare nuova partita? :stu2:

l'ho iniziato oggi a very hard, sto cercando di fare tutto stealth, è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato. A dopo per le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nerdaci come *** comanda :ivan::ivan:

ci credete che non l'ho ancora iniziato dopo una settimana?
Considera che io ho finito la prima missione seria oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito la seconda missione anche in puro stealth senza nessuna uccisione e di me non s'è vista nemmeno l'ombra :morristend::wush::wush:

Giocone, lo piglio a natale!

Due domande:

Finito la storia che si fa? si può andare in giro?

DLC futuri?

E pensare che qua dentro c'è gente che è già alla terza run :patpat:
Bitch please, settima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Giocone, lo piglio a natale!Due domande:

Finito la storia che si fa? si può andare in giro?

DLC futuri?

Finito il gioco , prendi la maschera e vai ad assassinare anche tu gente , il gioco nasce per farci venir voglia di saltare addosso alla gente con dei coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolate a parte , no , una volta finito il gioco hai modo di ripetere le missioni . Come detto da Atlante in qualche pagina addietro il gioco è un SandBox non è un freeroaming. Ad ogni modo avendo 3 finali e infiniti approci , cosa fare dopo lo troverai..

..DLC bho! Ironico sto discustendo in PM con un utente sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si parlava di una storia a parte su un altra isola con un altro personaggio ... vedremo la qualità ma nulla di certo ad ogni modo era un rumors

Finito il gioco , prendi la maschera e vai ad assassinare anche tu gente , il gioco nasce per farci venir voglia di saltare addosso alla gente con dei coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolate a parte , no , una volta finito il gioco hai modo di ripetere le missioni . Come detto da Atlante in qualche pagina addietro il gioco è un SandBox non è un freeroaming. Ad ogni modo avendo 3 finali e infiniti approci , cosa fare dopo lo troverai..

..DLC bho! Ironico sto discustendo in PM con un utente sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si parlava di una storia a parte su un altra isola con un altro personaggio ... vedremo la qualità ma nulla di certo ad ogni modo era un rumors
Guarda, non dirmelo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png faccio una strage :killer:

Perfetto, almeno lo posso finire 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che un DLC di sicuro lo fanno, troppo bello e troppo corto come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, non dirmelo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png faccio una strage :killer:Perfetto, almeno lo posso finire 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che un DLC di sicuro lo fanno, troppo bello e troppo corto come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non lasciarti ingannare dal corto che è troppo relativo .

Dipende molto dall'approcio che hai , dalla tua ricerca e compimento di missioni secondarie e in fine anche dal tuo interesse a leggere e trovare tutti i segreti di Dunwall.

Una run deditta allo stealth a difficoltà alta e con un ottima ricerca di secondarie e articoli di lettura dura anche 20 ore senza problema

Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon lasciarti ingannare dal corto che è troppo relativo .

Dipende molto dall'approcio che hai , dalla tua ricerca e compimento di missioni secondarie e in fine anche dal tuo interesse a leggere e trovare tutti i segreti di Dunwall.

Una run deditta allo stealth a difficoltà alta e con un ottima ricerca di secondarie e articoli di lettura dura anche 20 ore senza problema
Ok, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque incomincerò con difficoltà normale, poi aumenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie!

Arrivato oggi finalmente !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif domani mi ci metto a nerdare da matti !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.........stasera non posso causa Tv occupata dalla donna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...........:l4gann:

ragazzi scusate vorrei farvi una domanda circa la ricerca delle rune e degli amuleti d'osso.

c'è un modo per disattivare la scritta che ti indica che nella zona c'è un amuleto?

poi c'è un modo per disattivare il punto verde(che rappresenta la runa o l'amuleto)quando si usa il cuore per trovarle quando sono vicine?

ciao e grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro