Y
YUSUKE86
Mi è arrivato. A dopo per le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBenissimo. Allora io ci ho messo 4 ore per finire la prima missione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è arrivato. A dopo per le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBenissimo. Allora io ci ho messo 4 ore per finire la prima missione![]()
Però è il mio primo stealth game, concedetemelo
Comunque, per quel poco che ho fatto (non ho nemmeno i poteri) posso dire che sto gioco è qualcosa di eccezzzzzzzionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifquindi definirei anche deus ex un sand-box mentre giochi come fallout e Skyrim sono freeroamingLa libertà d'approccio nella definizione di open world è relativa allo spazio... cioè sei libero di raggiungere il tuo obiettivo camminando, volando, facendo il giro lungo o andare dritto.Scegliere se fare una missione stealth oppure alla rambo invece è prerogativa di un sandbox. La differenza è tutta qua!
Quindi Dishonored non è un freeroam, non basta poter scegliere diverse strade in livelli chiusi per essere tale. E' chiaramente, invece, un sandbox.
Si.quindi definirei anche deus ex un sand-box mentre giochi come fallout e Skyrim sono freeroaming
Ce ne metterò molte pure io perché ho intenzione di giocare stealth e leggermi di tutto, però dispiace comunque che le missioni siano così poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche solo per le ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngconsidera che le 8 ore preventivate nella recensione sono assurdamente poche secondo me....io con 8 ho finito le prime tre di missioni
E pensare che qua dentro c'è gente che è già alla terza runci credete che non l'ho ancora iniziato dopo una settimana?

Nerdaci come *** comandaMi è arrivato. A dopo per le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Considera che io ho finito la prima missione seria oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci credete che non l'ho ancora iniziato dopo una settimana?
Bitch please, settima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE pensare che qua dentro c'è gente che è già alla terza run![]()
Giocone, lo piglio a natale!Due domande:
Finito la storia che si fa? si può andare in giro?
DLC futuri?
Guarda, non dirmelo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png faccio una strage :killer:Finito il gioco , prendi la maschera e vai ad assassinare anche tu gente , il gioco nasce per farci venir voglia di saltare addosso alla gente con dei coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolate a parte , no , una volta finito il gioco hai modo di ripetere le missioni . Come detto da Atlante in qualche pagina addietro il gioco è un SandBox non è un freeroaming. Ad ogni modo avendo 3 finali e infiniti approci , cosa fare dopo lo troverai..
..DLC bho! Ironico sto discustendo in PM con un utente sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si parlava di una storia a parte su un altra isola con un altro personaggio ... vedremo la qualità ma nulla di certo ad ogni modo era un rumors
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGuarda, non dirmelo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png faccio una strage :killer:Perfetto, almeno lo posso finire 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io penso che un DLC di sicuro lo fanno, troppo bello e troppo corto come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque incomincerò con difficoltà normale, poi aumenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie!Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon lasciarti ingannare dal corto che è troppo relativo .
Dipende molto dall'approcio che hai , dalla tua ricerca e compimento di missioni secondarie e in fine anche dal tuo interesse a leggere e trovare tutti i segreti di Dunwall.
Una run deditta allo stealth a difficoltà alta e con un ottima ricerca di secondarie e articoli di lettura dura anche 20 ore senza problema