PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:...non lo conoscevo...ora sono hyppato ;p

Artisticamente sembra fantastico, anche l'atmosfera e le ambientazioni non sono da meno. Potrebbe rilevarsi una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Dal trailer si vedono già alcuni bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che atmosfera, mamma mia. Bellissimo.

Anche se, non so voi, ma a me puzza di Bioshock da qui a un chilometro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artisticamente sembra fantastico, anche l'atmosfera e le ambientazioni non sono da meno. Potrebbe rilevarsi una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Dal trailer si vedono già alcuni bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si parla di bethesda no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quindi ha influenze anche quando è solo il Publisher ?! :phraengo:
ovvio anzi sai il futuro elder scrolls online? inizi il gioco al lv 1...

grazie a un bug il primo nemico che uccidi ti expa al lv 100:gab:

Che atmosfera, signori, 'sto gioco mi ispira tantissimo e non solo per il retrogusto di Bioshock.

L'ambientazione steam punk è stupenda, ora resta da vedere il gameplay, come sarà gestito il corpo a corpo e soprattutto la mappa. Discreto interesse.

Mamma mia raga, sto gioco è cazzofigata.

Io tecnicamente penso sia perfetto, ha un proprio stile che si sposa benissimo con l'atmosfera.

Il rimando a Bioshock non può che essere un punto di forza per questo gioco visto che non si limita al copia-incolla che vediamo oramai ovunque in questa gen, ma "ruba" intelligemente alcune meccaniche già viste rielaborandole per proporre un titolo davvero personale, dai poteri simil plasmidi al bullet time di Max payniana memoria. L'importante che il plot narrativo sia all'altezza delle aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo a me i robottini ricordano enormemente Half Life 2? :guru:

Io tecnicamente penso sia perfetto, ha un proprio stile che si sposa benissimo con l'atmosfera.
"graficamente fa schifo" dicono, solo perchè non ha a grafica super pompata ma uno stile più animato hahahahahah:rickds:

iZ1fVCFrpT4hG.jpg

è la prima cosa che ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e in un game del genere dovranno risolvere ...
Assolutamente... ma non so se ci faranno attenzione... puntualmente le cose che notano i fan vengono bellamente ignorate!

Graficamente mi sembra ancora un pò merdoso, non solo il sangue eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ottimo colpo d'occhio generale ma appena ci si avvicina un pò di più a modelli e texture sembra ancora tutto in fase di sviluppo iniziale :morristend:E sostanzialmente mi sembra tanto FPS alla Bioshock che Stealth :morristend:

In ogni caso è un gioco che m'ispira sicuramente, uno dei pochi di Bethesda, non credo al D1 ma se si rivelerà un buon progetto non mancherò di recuperarlo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: WTF?! La canzone di Sherlock Holmes nel trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la canzone del film di Sherlock? :morris82:

COmunque anche io se sarà un buon titolo forse lo prenderò, ma prima vorrei farmi ancora Bioshock e forse Far Cry 3!

Potevano mettere quest'immagine nella cover piuttosto che solo la maschera del Corvo, mi piace troppo questo cartellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

"graficamente fa schifo" dicono, solo perchè non ha a grafica super pompata ma uno stile più animato hahahahahah:rickds:
Io questa gente non la capisco, cioè con tutto quello che avrebbe da offire, si soffermano sulla grafica???

Ma io con le premesse che ci sono, un'ambientazione del genere ecc... la grafica è l'ultima cosa che vado a vedere. Se nella versione finale sarà uber, tanto piacere... ma se si rivelerà come nel trailer frega un casso!

La sostanza è quella che conta.

forse intendi artisticamente, perchè a livello tecnico non ci siamo proprio:tristenev: mi ha fatto storcere molto il naso, sopratutto i modelli poligonali.. peòr un atmosfera fantastica...

forse intendi artisticamente, perchè a livello tecnico non ci siamo proprio:tristenev: mi ha fatto storcere molto il naso, sopratutto i modelli poligonali.. peòr un atmosfera fantastica...
secondo me l'unica cosa da migliorare a livello tecnico è il sangue che è veramente fatto male...per il resto va benissimo :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro