[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 178
ma che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
...non lo conoscevo...ora sono hyppato ;p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
---------- Post added at 07:41:46 ---------- Previous post was at 06:45:20 ----------
si parla di bethesda no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngArtisticamente sembra fantastico, anche l'atmosfera e le ambientazioni non sono da meno. Potrebbe rilevarsi una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dal trailer si vedono già alcuni bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quindi ha influenze anche quando è solo il Publisher ?!si parla di bethesda no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ovvio anzi sai il futuro elder scrolls online? inizi il gioco al lv 1...Quindi ha influenze anche quando è solo il Publisher ?!![]()
"graficamente fa schifo" dicono, solo perchè non ha a grafica super pompata ma uno stile più animato hahahahahahMamma mia raga, sto gioco è cazzofigata.
Io tecnicamente penso sia perfetto, ha un proprio stile che si sposa benissimo con l'atmosfera.
Assolutamente... ma non so se ci faranno attenzione... puntualmente le cose che notano i fan vengono bellamente ignorate!è la prima cosa che ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e in un game del genere dovranno risolvere ...
È la canzone del film di Sherlock? :morris82:Graficamente mi sembra ancora un pò merdoso, non solo il sangue eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ottimo colpo d'occhio generale ma appena ci si avvicina un pò di più a modelli e texture sembra ancora tutto in fase di sviluppo iniziale :morristend:E sostanzialmente mi sembra tanto FPS alla Bioshock che Stealth :morristend:
In ogni caso è un gioco che m'ispira sicuramente, uno dei pochi di Bethesda, non credo al D1 ma se si rivelerà un buon progetto non mancherò di recuperarlo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: WTF?! La canzone di Sherlock Holmes nel trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano mettere quest'immagine nella cover piuttosto che solo la maschera del Corvo, mi piace troppo questo cartellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io questa gente non la capisco, cioè con tutto quello che avrebbe da offire, si soffermano sulla grafica???"graficamente fa schifo" dicono, solo perchè non ha a grafica super pompata ma uno stile più animato hahahahahah![]()
forse intendi artisticamente, perchè a livello tecnico non ci siamo proprioMamma mia raga, sto gioco è cazzofigata.
Io tecnicamente penso sia perfetto, ha un proprio stile che si sposa benissimo con l'atmosfera.
secondo me l'unica cosa da migliorare a livello tecnico è il sangue che è veramente fatto male...per il resto va benissimo :sasa:forse intendi artisticamente, perchè a livello tecnico non ci siamo propriomi ha fatto storcere molto il naso, sopratutto i modelli poligonali.. peòr un atmosfera fantastica...