G
Goro87
Questo gioco ha una delle poche cose che mi costringono a comprare un VG ad occhi chiusi: una fottuta atmosfera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25 ore?Ho letto che una rivista specializzata é riuscita a "strappare" un'intervista a Colantonio e Smith, a detta loro il gioco durerà 14 ore scegliendo un'impostazione molto action (quindi giocandolo alla cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma la longevità raddoppia di circa 25-26 se si presterà attenzione a tutti i dialoghi, completando le missioncine secondarie o giocando con un'approcio più stealth.
25 ore?
D1 confermatissimo :reg2:
Per forza, dovrebbe essere cell shadingNo ragà graficamente lascia molto a desiderare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi che a uno non importi della grafica ci può stare.. ma dire che non fa schifo sarebbe una bugia. Per quanto mi riguarda fregacazzi della grafica. Se non andrò di D1 è solo per motivi economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo, penso sia una versione migliorata dell'ormai vetusto Unreal Engine 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer forza, dovrebbe essere cell shading
Infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon credo, penso sia una versione migliorata dell'ormai vetusto Unreal Engine 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si e non a caso gli sviluppatori sono sempre loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png*Si schiarisce la voce*, mai sentito nominare Dark Messiah? ah, è vero, only PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngApparte gli scherzi recuperatelo ora, o farete una brutta fine! :Cifa:
Ah vabbè, comunque a me la grafica piace!Infatti è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsano una versione modificata dell'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi e non a caso gli sviluppatori sono sempre loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma la gente non riesce a ficcarsi nel cervello che la cose è voluta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità ho chiesto sui forum ufficiali di Bethesda se il gioco usava il Cell shading, e mi hanno risposto così:"No, but it uses a unique shading style to make the game look more like a painting"
La grafica non fa schifo, è fatta apposta.