meglio di quanto mi aspettassi...http://www.youtube.com/watch?v=vmOogPD2ROI
ok, qui c'è la sleeper hit del 2012.
ma quanti D1 ci sono quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio di quanto mi aspettassi...http://www.youtube.com/watch?v=vmOogPD2ROI
Stupendo, sopratutto la Possessione, inutile dire che questo gioco meriterebbe più attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troppiiiiiiiiiiiiii!!!!!meglio di quanto mi aspettassi...
Ma quanti d1 ci sono quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma ironia della sorte trasuda quello stile (nella complessità e gameplay eh) di fallout e elder scrolls.Ma Bethesda non ha nulla a che fare con lo sviluppo del gioco,loro pubblicano e basta.
Mi ha davvero sorpreso comunque,avevano promesso libertà d'azione e sembrano aver mantenuto la parola.
Secondo me lo stanno pubblicizzando molto poco, rispetto al resto, per questo ha meno pubblico.. tutti i requisiti per essere al pari degli altri titoli li ha.stupendo..questo non lo avevo ancora visto
non riesco perchè qui siamo in così pochi a seguire questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:23:37 ---------- Previous post was at 22:23:04 ----------
possessione è il più figo![]()
Cioè è un misto fra Bioshock per i poteri, Deus EX per la versatilità degli approcci e Half Life 2 per le ambientazioni... cioè un potenziale capolavorone, mìnchia :morris82:
Esatto, avete nominato tutti giochi cazzuti e tra i migliori di questa gen, questo è il vero "best game of the e3" (se la gioca con watch dogs ma di questo si sa ancora meno) ma siccome non ci sono stati grandi nomi dietro e presentazioni in pompa magna se lo filano in pochi, e tutti a sbavare dietro giochi col graficone e scriptati o "brandstraconosciutoestraabusatofinoallanausea n°x".ma ironia della sorte trasuda quello stile (nella complessità e gameplay eh) di fallout e elder scrolls.
è pure i bug.:pffs: