PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Leggendo una rivista ho letto cose che ancora non sapevo.. ci sono tanti modi di superare i livelli, tanti quasi quanto i poteri. Prende il controllo di un topo e usare i condotti, o di una prostituta che magari ha relazioni con qualcuno all'interno e così infiltrarsi, o anche lanciare granate e farsi il carico di adrenalina per poi spaccare il mondo stile rambo XD Sarà un titolone, non vedo l'ora.

Mi son dimenticato di questo. :phraengo:

Sto scaricando or ora il videogameplay.

Cioè è un misto fra Bioshock per i poteri, Deus EX per la versatilità degli approcci e Half Life 2 per le ambientazioni... cioè un potenziale capolavorone, mìnchia :morris82:

appena ha aperto il menù sono rimasto stupito ci sta tantissima roba, complesso il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vede il tocco betheda quest complessità e se viene fuori free roming ecco a voi il caro stile betheda

Ma Bethesda non ha nulla a che fare con lo sviluppo del gioco,loro pubblicano e basta.

Mi ha davvero sorpreso comunque,avevano promesso libertà d'azione e sembrano aver mantenuto la parola.

Ma Bethesda non ha nulla a che fare con lo sviluppo del gioco,loro pubblicano e basta.
Mi ha davvero sorpreso comunque,avevano promesso libertà d'azione e sembrano aver mantenuto la parola.
ma ironia della sorte trasuda quello stile (nella complessità e gameplay eh) di fallout e elder scrolls.

è pure i bug.:pffs:

Visto.

Figata il teletrasporto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stupendo..questo non lo avevo ancora visto
non riesco perchè qui siamo in così pochi a seguire questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:23:37 ---------- Previous post was at 22:23:04 ----------

possessione è il più figo :hype:
Secondo me lo stanno pubblicizzando molto poco, rispetto al resto, per questo ha meno pubblico.. tutti i requisiti per essere al pari degli altri titoli li ha.

Ma avete visto che roba ? Allora l'intervista diceva il vero, si può prendere il controllo anche degli animali, persino di un pesce, perché ne usa uno per entrare in una specie di rete fognaria, certo che giocare Dishonored stile rambo si rischia di tantissimo del gioco, D1 senza se e senza ma.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Bethesda che fà publisher potrebbe spingere un pò di più a pubblicizzarlo visto che esce in un periodo di fuoco e dovrà fare a spallate con parecchia roba nel periodo autunnale.

Cioè è un misto fra Bioshock per i poteri, Deus EX per la versatilità degli approcci e Half Life 2 per le ambientazioni... cioè un potenziale capolavorone, mìnchia :morris82:

ma ironia della sorte trasuda quello stile (nella complessità e gameplay eh) di fallout e elder scrolls.

è pure i bug.:pffs:
Esatto, avete nominato tutti giochi cazzuti e tra i migliori di questa gen, questo è il vero "best game of the e3" (se la gioca con watch dogs ma di questo si sa ancora meno) ma siccome non ci sono stati grandi nomi dietro e presentazioni in pompa magna se lo filano in pochi, e tutti a sbavare dietro giochi col graficone e scriptati o "brandstraconosciutoestraabusatofinoallanausea n°x".

L'unica mia preoccupazione è che questi poteri sbilancino un po' il gioco rendendolo facile ma forse siccome è una demo quella mostrata sono già avanzati e tutti disponibili solo per farli vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro