PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sono alla seconda missione in 5h più o meno(si può vedere il tempo di gioco? ). Il gioco e' grandioso mi sta piacendo troppo. Per ora ho sbloccato a livello 2 sia la traslazione sia visione oscura, inoltre ho comprato mi pare "morte invisibile" che incenerisce i nemici presi alla spalle, un ottimo power up perché mi evita di nascondere i cadaveri, inoltre volevo chiedere se con questo perk anche i ratti e i piagenti diminuiscono essendoci meno cadaveri in giro, puo essere? Chiedo perché io gioco stelth ma ammazzo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto con il salto omicida e' troppo bello!

Niente ora torno a

golden cat....[edit] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
usa gli spoiler quando parli di missioni del gioco

Inviato dal mio GT-N7000

Ultima modifica da un moderatore:
usa gli spoiler quando parli di missioni del gioco
Inviato dal mio GT-N7000
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andry, ti faccio notare il "SPOILER=BAN" nel titolo, quindi stai attento quando parli di una missione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena terminato il DLC "Il pugnale di Dunwall". Mica male. A tratti mi è parso quasi più interessante del titolo principale. Peccato s'interrompa a un certo punto.

Chiedo perchè ci sono rimasto male, non certo per la qualità ed il divertimento, ma perchè mi pare che un contenuto aggiuntivo dovrebbe essere commercializzato completo. Questo DLC, mitico relativamente alla parte disponibile, obbliga ad acquistare il seguito, quando sarà.

Ecco, per l'appunto. Quando sarà? Ci sono notizie?

Per il momento non hanno annunciato nessun nuovo DLC :none:
Ne devono rilasciare un altro, si chiama The Brigmore Witches, dovrebbe uscire a fine anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto la piega che ha preso la trama, se prima qualche guardia e/o piagente veniva risparmiato, ora non lascio vivo proprio più nessuno

Ne devono rilasciare un altro, si chiama The Brigmore Witches, dovrebbe uscire a fine anno.
Grazie della news. Allieterà le feste di Natale, sempre che esca per tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho controllato sulla wikia uffciale, di solito fonte affidabile. Conferma che il DLC sarà l'ultimo rilasciato per il titolo e che concluderà la storia iniziata nell'espansione precedente.

"The Brigmore Witches is the fourth and final DLC for Dishonored. It will continue and conclude Daud's adventures, begun in The Knife of Dunwall."

Ultima modifica:
Che voi sappiate uscirà un'edizione con tutti i dlc inclusi tipo "goty"? Perchè sto bruciando dall'impazienza di prenderlo, ma mi scoccerebbe se dopo poco tempo uscisse la versione "complete"...

Che voi sappiate uscirà un'edizione con tutti i dlc inclusi tipo "goty"? Perchè sto bruciando dall'impazienza di prenderlo, ma mi scoccerebbe se dopo poco tempo uscisse la versione "complete"...
Per adesso non ne hanno mai parlato :none:

Non è improbabile come cosa, però per il momento una cosa del genere non è stata neanche minimamente nominata, senza considerare che ancora deve uscire l'ultimo DLC, quindi comunque se ne riparla tra un po' per una cosa del genere :rickds:

Ho appena finito la prima missione ma per sbaglio ho ucciso due tizio perché dopo averli storditi li ho buttati in acqua senza pensarci (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), adesso non ho voglia di rigiocarla, ma se finisco tutto il resto del gioco senza uccidere e poi dopo faccia solo questa missione alla stessa difficoltà senza uccidere me lo da comunque io trofeo di finire il gioco senza fare vittime?

Ho appena finito la prima missione ma per sbaglio ho ucciso due tizio perché dopo averli storditi li ho buttati in acqua senza pensarci (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), adesso non ho voglia di rigiocarla, ma se finisco tutto il resto del gioco senza uccidere e poi dopo faccia solo questa missione alla stessa difficoltà senza uccidere me lo da comunque io trofeo di finire il gioco senza fare vittime?
Se riesci ad avere tutte le statistiche finali di missione con la spunta sulla casella senza vittime, anche rigiocandone qualcuna a posteriori, dovrebbe darti il trofeo. Altrimenti sai che scatole dover rigiocare tutta una run daccapo per un morto caduto in acqua nell'ultima missione. In ogni caso conviene salvare spesso, e se qualche neutralizzato cade in acqua o da un balcone meglio ricaricare.

I dardi narcotizzanti meglio mirarli sempre alle gambe. Se tiri alla testa a volte ti scappa il morto.

Ultima modifica:
Se riesci ad avere tutte le statistiche finali di missione con la spunta sulla casella senza vittime, anche rigiocandone qualcuna a posteriori, dovrebbe darti il trofeo. Altrimenti sai che scatole dover rigiocare tutta una run daccapo per un morto caduto in acqua nell'ultima missione. In ogni caso conviene salvare spesso, e se qualche neutralizzato cade in acqua o da un balcone meglio ricaricare.
I dardi narcotizzanti meglio mirarli sempre alle gambe. Se tiri alla testa a volte ti scappa il morto.
Ecco perchè in due missioni, senza uccidere nessuno, mi segnava delle uccisioni a fine partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungo anche che quando si neutralizzano le guardie in corpo a corpo con presa da dietro, e poi si trasporta il corpo per non farlo ritrovare, bisogna fare attenzione a depositarli con dolcezza che basta sbagliare tasto e li si scaglia con violenza uccidendoli laddove erano solo addormentati. Nel dubbio, come dicevo, meglio salvare spesso e ricaricare.

Preso ieri... vi dirò poi le mie impressioni. Alla fine non ho resistito, sono in astinenza da THIEF... e in attesa del 4 qualcosa di simile devo giocare! u.u

While finding the leak regarding Injustice: Gods Among Us on PlayStation Vita, we also discovered a few more interesting listings by Amazon France, including a Dishonored Game of the Year Edition.

Given a date of October 16th (just over a year to the date of the original’s debut), the listing doesn’t mention what’s included, but we can pretty much guess that it’ll have all the previously released DLC – The Knife of Dunwall, Void Walker’s Arsenal, Dunwall City Trials – as well as the upcoming Brigmore Witches.

Knowing Bethesda’s long history of re-releasing their games with all the DLC, expect this Dishonored listing to be a true one.

http://www.playstationlifestyle.net/2013/07/08/dishonored-game-of-the-year-edition-listed-by-amazon-dated-for-october-16th-2013/

While finding the leak regarding Injustice: Gods Among Us on PlayStation Vita, we also discovered a few more interesting listings by Amazon France, including a Dishonored Game of the Year Edition. 

Given a date of October 16th (just over a year to the date of the original’s debut), the listing doesn’t mention what’s included, but we can pretty much guess that it’ll have all the previously released DLC – The Knife of Dunwall, Void Walker’s Arsenal, Dunwall City Trials – as well as the upcoming Brigmore Witches.

Knowing Bethesda’s long history of re-releasing their games with all the DLC, expect this Dishonored listing to be a true one.

http://www.playstationlifestyle.net/2013/07/08/dishonored-game-of-the-year-edition-listed-by-amazon-dated-for-october-16th-2013/
Ottimo se la Goty esce a metà ottobre. Significa che il DLC "Brigmore Witches" non esce a fine anno come avevo letto da qualche parte, ma in autunno, dato che una Goty incompleta e priva di un'espansione narrativa determinante non avrebbe senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro