Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è confermata :none:Ma è sicuro che esce anche la GotY? Sarei molto fiero di me, sono riuscito a resistere prima di comprare questo gioco per un anno :kappe: !
Nessuno?:wush:Iniziato ieri e già mi piace un botto!Volevo chiedere,trovandomi al primo livello dopo
Ho perso definitivamente quell'obbiettivo?aver ottenuto i poteri,come fare per svolgere l'obbiettivo secondario di superare il muro di luce passando per i vicoli di Bottle Street.
Ho passato il muro salendo sui tetti e se provo a entrare nel vicolo,dove ci sono quei due tizi che molestano il rivenditore rinchiuso dietro a delle travi di legno, per poi salire sul muretto che mi porta oltre il muro , l'obbiettivo non si compie.
Altra cosa che volevo chiedere è cosa bisogna fare per ottenere il 100%.
C'è una guida per trovare tutte le monete e gli altri oggetti che a fine livello vengono riepilogati?
ciao,da quel che ricordo questo obiettivo te lo indica come missione secondaria ma non è collegata né ad obiettivi né ad altro.nel senso che è soltanto una ''possibile via'' che puoi utilizzare per avanzare nella missione.come vedrai,per superare quel livello(come tutti gli altri)avrai moltissime opportunità.Nessuno?:wush:
ciao,da quel che ricordo questo obiettivo te lo indica come missione secondaria ma non è collegata né ad obiettivi né ad altro.nel senso che è soltanto una ''possibile via'' che puoi utilizzare per avanzare nella missione.come vedrai,per superare quel livello(come tutti gli altri)avrai moltissime opportunità.
invece,ad esempio,quella collegata a nonna cencia è una missione secondaria,che se svolta ti conferisce una ricompensa e poi sono anche collegati dei trofei.
ciao,se vuoi sapere altro chiedi pure.
Ok,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe l'avrebbe dovuto dare... strano.
se ti riferisci ai quadri di sokolov ci sono delle guide.il collezionare tutti questi quadri è collegato ad un trofeo.Ok,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sapete se ci sono delle guide per ottenere tutti gli oggetti che vengono mostrati a fine livello nel riepilogo?
Grazie.se ti riferisci ai quadri di sokolov ci sono delle guide.il collezionare tutti questi quadri è collegato ad un trofeo.
ciao.
ciao,le monete sono tantissime posizionate in moltissimi luoghi nei livelli.ovviamente sarebbe assurdo poterle raccogliere tutte e non penso che esistano guide a proposito.Grazie.Mi riferivo però anche alle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngciao,le monete sono tantissime posizionate in moltissimi luoghi nei livelli.ovviamente sarebbe assurdo poterle raccogliere tutte e non penso che esistano guide a proposito.
tanto ne bastano poche per prendere cose davvero utili alla fine.Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dicevo per un fatto di completezza.tanto ne bastano poche per prendere cose davvero utili alla fine.
Perché pensavi peggio ? Sei partito con aspettative bassissime ?Finito stasera;Sinceramente pensavo peggio, è un po troppo corto però :kep88:
E' corto perchè favorisce la rigiocabilità, che è altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi comunque può durare anche più di 20 ore se fai quasi tutto :kep88:Finito stasera;Sinceramente pensavo peggio, è un po troppo corto però :kep88:
Come faccio a superare la zona di nonna cencia e slackjaw nella missione 7 senza allertare o uccidere nessuno?