PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma è sicuro che esce anche la GotY Edition? Sarei molto fiero di me, sono riuscito a resistere prima di comprare questo gioco per un anno :kappe: !

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sarei interessato perchè è tra i titoli da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a sto punto aspetto che nel frattempo ho altro a cui giocare, se esce bene senò amen.

Iniziato ieri e già mi piace un botto!Volevo chiedere,trovandomi al primo livello dopo

aver ottenuto i poteri,come fare per svolgere l'obbiettivo secondario di superare il muro di luce passando per i vicoli di Bottle Street.

Ho passato il muro salendo sui tetti e se provo a entrare nel vicolo,dove ci sono quei due tizi che molestano il rivenditore rinchiuso dietro a delle travi di legno, per poi salire sul muretto che mi porta oltre il muro , l'obbiettivo non si compie.
Ho perso definitivamente quell'obbiettivo?

Altra cosa che volevo chiedere è cosa bisogna fare per ottenere il 100%.

C'è una guida per trovare tutte le monete e gli altri oggetti che a fine livello vengono riepilogati?
Nessuno?:wush:

Nessuno?:wush:
ciao,da quel che ricordo questo obiettivo te lo indica come missione secondaria ma non è collegata né ad obiettivi né ad altro.nel senso che è soltanto una ''possibile via'' che puoi utilizzare per avanzare nella missione.come vedrai,per superare quel livello(come tutti gli altri)avrai moltissime opportunità.

invece,ad esempio,quella collegata a nonna cencia è una missione secondaria,che se svolta ti conferisce una ricompensa e poi sono anche collegati dei trofei.

ciao,se vuoi sapere altro chiedi pure.

L'ho iniziato oggi,mi sta intrigando non poco,oltretutto giocarlo in modalità stealth è veramente appagante.

ciao,da quel che ricordo questo obiettivo te lo indica come missione secondaria ma non è collegata né ad obiettivi né ad altro.nel senso che è soltanto una ''possibile via'' che puoi utilizzare per avanzare nella missione.come vedrai,per superare quel livello(come tutti gli altri)avrai moltissime opportunità.
invece,ad esempio,quella collegata a nonna cencia è una missione secondaria,che se svolta ti conferisce una ricompensa e poi sono anche collegati dei trofei.

ciao,se vuoi sapere altro chiedi pure.

Te l'avrebbe dovuto dare... strano.
Ok,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sapete se ci sono delle guide per ottenere tutti gli oggetti che vengono mostrati a fine livello nel riepilogo?

Ok,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sapete se ci sono delle guide per ottenere tutti gli oggetti che vengono mostrati a fine livello nel riepilogo?
se ti riferisci ai quadri di sokolov ci sono delle guide.il collezionare tutti questi quadri è collegato ad un trofeo.

ciao.

se ti riferisci ai quadri di sokolov ci sono delle guide.il collezionare tutti questi quadri è collegato ad un trofeo.
ciao.
Grazie.

Mi riferivo però anche alle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.Mi riferivo però anche alle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao,le monete sono tantissime posizionate in moltissimi luoghi nei livelli.ovviamente sarebbe assurdo poterle raccogliere tutte e non penso che esistano guide a proposito.

ciao,le monete sono tantissime posizionate in moltissimi luoghi nei livelli.ovviamente sarebbe assurdo poterle raccogliere tutte e non penso che esistano guide a proposito.
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tanto ne bastano poche per prendere cose davvero utili alla fine.
Dicevo per un fatto di completezza.

L'idea di aver preso proprio tutto e quindi di aver completato il gioco davvero al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito stasera;

Sinceramente pensavo peggio, è un po troppo corto però :kep88:

Ho fatto quasi tutto, ed in genere giocavo stealth, ho pure rifatto più volte certi pezzi perchè come un pirla mi facevo sgamare :kep88:

Comunque si, ero partito con aspettative bassissime :kep88:

Ma nel dlc knife of dunwall, come funziona per quel che riguarda caos basso/alto? Come nel gioco principale e dunque con più di un finale?

Come faccio a superare la zona di nonna cencia e slackjaw nella missione 7 senza allertare o uccidere nessuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito stasera;Sinceramente pensavo peggio, è un po troppo corto però :kep88:
E' corto perchè favorisce la rigiocabilità, che è altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi comunque può durare anche più di 20 ore se fai quasi tutto :kep88:

Come faccio a superare la zona di nonna cencia e slackjaw nella missione 7 senza allertare o uccidere nessuno?

Se hai caos alto è molto complicato riuscirci, mentre se hai caos basso allora i nemici saranno tutti normali e sarà una passeggiata passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro